Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Celestyal Crystal 12-19 Agosto 2019 - Nel blu idilliaco del Mar Egeo

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, per una manciata di minuti trascorsi sul bus, ho visto dei paesaggi diversi .
    Citazione Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
    Grazie.L'unica soluzione e' il corso di inglese.Speriamo...Ho timore soprattutto per comunicazioni in caso di emergenza.Non capire e' pericoloso.
    Il problema di non conoscere bene la lingua è proprio questo, non afferrare bene le comunicazioni all'altoparlante!

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Salonicco Grecia
    Crociere effettuate
    10
    Ciao Miryam, mi fa piacere che la crociera sia stata di tuo gradimento. Sicuramente e' un giro bellissimo e interessantissimo con una nave magari datata, forse non sfarzosa, ma sicuramente una nave ''per navigare''. La nave giusta per i porti visitati e per i tempi di navigazione di questa crociera. Piacevole e gradevole sorpresa che ti sia trovata bene con il cibo.

Ti volevo chiedere riguardo l' educazione delle persone a bordo, intendo quella degli altri crocieristi. Del personale di bordo ho capito che sono stati molto gentili e disponibili.
    Smile is the common language in all languages....

Nuovo utente
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Che diario incantevole, che ammirevole narrazione! Grazie Miryam, in trepida attesa di continuare a leggerti!
    Costa Allegra Agosto 2002: Genova Napoli Kytera Rodi Patmos Mykonos Malta Corfù / Costa Fortuna Aprile 2006: Savona Civitavecchia Alessandria Limassol Rodi Izmir Pireo Katakolon / Costa Atlantica Giugno 2009: Fiordi Norvegesi / Costa Deliziosa Agosto 2018: Venezia Bari Corfù Santorini Mykonos Spalato / Costa Magica Giugno 2019: Capitali del Baltico

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Nautilus Visualizza Messaggio
    Ciao Miryam, mi fa piacere che la crociera sia stata di tuo gradimento. Sicuramente e' un giro bellissimo e interessantissimo con una nave magari datata, forse non sfarzosa, ma sicuramente una nave ''per navigare''. La nave giusta per i porti visitati e per i tempi di navigazione di questa crociera. Piacevole e gradevole sorpresa che ti sia trovata bene con il cibo.

Ti volevo chiedere riguardo l' educazione delle persone a bordo, intendo quella degli altri crocieristi. Del personale di bordo ho capito che sono stati molto gentili e disponibili.
    Hai scritto la parola chiave ..."una nave per navigare".....pensa che l'ho paragonata all'Hurtigruten della Norvegia: in ogni porto turisti che scendevano e salivano.

Ho scelto proprio il Cristallo Celeste per rivivere momenti mai dimenticati nel Mar Egeo.

Riguardo al cibo,.....bè la colazione era ottima.....ma poi ti spieghero' qualcosa sull'arte culinaria

Che bello leggerti nel mio Diario....psssst: se scrivo qualche strafalcione, correggi pure......non mi offendo

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da MillaMilla Visualizza Messaggio
    Che diario incantevole, che ammirevole narrazione! Grazie Miryam, in trepida attesa di continuare a leggerti!

Grazie MillaMilla gentilissima, appena possibile proseguo!

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •