• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prossima crociera.. idee per 15 giorni ai caraibi...

DgSonia

New member
Buonasera a tutti! Sono abbastanza nuova del forum e volevo chiedervi se sapete perchè per febbraio 2016 la crociera di 14 gg "Dolci piccole antille" non è prevista. Mannaggia era una crociera bellissima fare!!! Mi consigliate di chiamare direttamente Costa?
Grazie
 

AssuntaPiccolo

New member
Buonasera a tutti! Sono abbastanza nuova del forum e volevo chiedervi se sapete perchè per febbraio 2016 la crociera di 14 gg "Dolci piccole antille" non è prevista. Mannaggia era una crociera bellissima fare!!! Mi consigliate di chiamare direttamente Costa?
Grazie

ciao chiama costa perchè c è io ho fatto fare un preventivo perchè voglio farla a marzo 2016
 

Comax

Active member
Buonasera a tutti! Sono abbastanza nuova del forum e volevo chiedervi se sapete perchè per febbraio 2016 la crociera di 14 gg "Dolci piccole antille" non è prevista. Mannaggia era una crociera bellissima fare!!! Mi consigliate di chiamare direttamente Costa?
Grazie

Al momento vendono solo le settimanali ma più avanti arriveranno anche quelle combinate da 14 giorni. Fanno sempre così.
 

Silviette

Active member
Ciao!! Non disperare, sono tante le crociere di 15 gg ai Caraibi, potresti optare anche per un back to back, ossia 7+7 con itinerari diversi, quindi tante isole da vedere [emoji6]
 

DgSonia

New member
Stiamo per prenotare quella Venezuela, Antille ecc di 14 gg. con Costa partenza gennaio 2015!! :D
La nota stonata è che pur essendo di Roma ci conviene (perchè ci sono 1.000 eurini di differenza) partire da Milano...
 

1ng3gn3r3

Member
Noi saremo a bordo di costa fortuna il 2 gennaio. Anche noi seppur più distante rispetto a Roma abbiamo scelto la partenza (più economica) da Malpensa.
Nell'itinerario Isla margarita non c'è più, al suo posto ci sarà Tobago, ma non ci dispiace più di tanto...sembra interessante.
 

Filli ricky

New member
Ebbene abbiamo prenotato anche noi Costa Fortuna transatlantica 24 giorni (di cui 11 ai Caraibi)[smilie=sorrisoni[1:
Ed ora mi tocca solo aspettare sette mesi abbondanti...
Filli Ricky mi puoi dire per Tortola (che se non ricordo male hai visitato l'altra volta) come ti sei organizzato? quale mezzo hai preso, etc.....grazie in anticipo[/QUOTE]

Mi spiace , no...solo quest'anno ,cioè nel 2015 ...andremo a tortola...abbiamo in mente di andare a st.barth..(Virgin gorda!)
Poi farò un bel diario...
 

Filli ricky

New member
Noi saremo a bordo di costa fortuna il 2 gennaio. Anche noi seppur più distante rispetto a Roma abbiamo scelto la partenza (più economica) da Malpensa.
Nell'itinerario Isla margarita non c'è più, al suo posto ci sarà Tobago, ma non ci dispiace più di tanto...sembra interessante.

Ciao ragazzi ,
X Tobago....fateci sapere cosa....c'è di interessante da vedere ,noi saremo lì il 15 febbraio..e sara la prima tappa!!
C'è curiosita ...
 

Elisa1983

New member
Ciao a tutti
anche io ed il mio ragazzo faremo Caraibi Magici a bordo di Costa Fortuna con partenza il 30 gennaio da MPX e anche a noi tobago sembra una meta molto interessante!! Siamo comunque dell'idea di fare le escursioni fai da te!! se qualcuno è del nostro stesso parere fateci sapere!!!
Elisa
 
quest anno su fortuna solo la neos per milano ha fatto volo diretto, gli altri con scalo a francoforte, o per roma scalo a monaco, con la condor pesa delle valigie e supplemento per bagaglio eccedente, ed i cro ieristi hanno dovuto fare il check in all aeroporto con le valigie, questo quanto detto nella riuniune per lo sbarco e confermato da amici imbarcati
 

Paola79

New member
quest anno su fortuna solo la neos per milano ha fatto volo diretto, gli altri con scalo a francoforte, o per roma scalo a monaco, con la condor pesa delle valigie e supplemento per bagaglio eccedente, ed i cro ieristi hanno dovuto fare il check in all aeroporto con le valigie, questo quanto detto nella riuniune per lo sbarco e confermato da amici imbarcati

confermo... chi ha volato Condor come me abbiamo dovuto mettere le valigie fuori la porta entro le ore 1 e le abbiamo ritrovate in aeroporto.. le abbiamo prese e siamo andati al check in... hanno pesato tutte le valigie.. a volte per coppie compensavano i kg... cmq alcuni hanno pagato per i kg in eccedenza.. ben 20€ kg... direi che gli accordi di costa con i vettori sono stati allucinanti... ahhh per la cronaca si pesavano anche i bagagli a mano dentro prima del controllo documenti...
 

Lorenaemme

New member
Ciao! Noi siamo in tre e partiremo il 30 gennaio da Malpensa , e pensiamo di fare la maggior parte delle escursioni da soli. Questa è la ns quarta crociera ai Caraibi, e viste le precedenti esperienze, tutti i porti sono ben attrezzati per smaltire il flusso dei turisti. Vi auguro una bellissima vacanza :cool:
 
Top