• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni varie

luckkk

New member
Ragazzi sto cercando nel forum un poco di informazioni sulla celebrity, tipo animazioni per i bimbi ed organizzazioni varie sui bimbi.
Non ho trovato nulla, forse ho cercato male...mi aiutate un po'?
Quanto al resto mi sembra di aver capito che sia una ottima compagnia...mi date una mano?
 

leleroma

New member
Puoi chiamare royal al 848000977 e chiedere a loro... Da quello che ho capito io, la compagnia è poco o nulla orientata per i bambini... :(
 

salseros2003

Active member
Celebrity offre il servizio di club per le varie fasce di età come un pò tutte le compagnie. Le navi sono decisamente straordinarie ed offrono diverse cosa appetibili anche per i bambini. A mio parere nulla di meno di quello che offre Costa. Poi sulla qualità dello Squok o del club per piccoli di Celebrity non posso dare indicazioni. quella che è un livello superiore per i bambini è Royal per le aree attrezzate e particolarità delle navi.

Trovi il dettaglio su Celebrity sul link seguente.

http://www.celebritycruises.it/Esperienza-Celebrity/Per-i-piu-giovani.html
 
C

Colombia

Guest
Nessuno che abbia esperienza diretta su nave celebrity con bambini????


Spero almeno in saskia, cokj ed alesiaccio che il 25 salgono su celebrity nel mediterraneo...

Ditemi come si sono trovati i vostri bimbi, se hanno frequentato il miniclub.... E tanto altro...
Tanto io parto a gennaio ma mi piacerebbe proprio avere informazioni in merito... Già mi sa che saremo gli unici italiani ( ma va bene neee ...sono sicura che ci godremo ugualmente la nave e i Caraibi)
 

saskia

New member
Nessuno che abbia esperienza diretta su nave celebrity con bambini????


Spero almeno in saskia, cokj ed alesiaccio che il 25 salgono su celebrity nel mediterraneo...

Ditemi come si sono trovati i vostri bimbi, se hanno frequentato il miniclub.... E tanto altro...
Tanto io parto a gennaio ma mi piacerebbe proprio avere informazioni in merito... Già mi sa che saremo gli unici italiani ( ma va bene neee ...sono sicura che ci godremo ugualmente la nave e i Caraibi)

Cara Monica, volentieri manderò le mie bimbe al fun fcatory per fare da cavie!!!!:D:D
Besossssss
 

saskia

New member
Dunque... Ho fatto una promessa e le promesse vanno mantenute!!!!
La mia esperienza con il Fun Factory è estremamente positiva, secondo le mie bimbe di 5 e 7 anni!!! Non c' è ovviamente nessuno di madrelingua italiana, ma ci sono diverse persone di origine ispanica, tra cui Basilio che parla meglio di tutti l' italiano, quindi grandi problemi di comprensione non ce ne sono stati. I bambini vengono divisi per fasce di età: 3-5 poi 6-8 poi 9-11 dopodichè si passa all' Xclub, che ho visto sempre affollato.
La politica del miniclub è la seguente: dopo 6 ore dal.suo ingtesdo il bimbo deve fare una pausa di almeno un' ora e poi rientrare. Inoltre quando la nave è IN PORTO, nella fasce orarie 12/14 e 17/19, ovvero l' ora del pranzo e della cena, si paga un supplemento di 6$ per ora per bambino. Quando invece si è in navigazione NON si paga tale supplento. Si pagano invece sempre e comunque i 6 dollari x ora x bambino dalle 22 all' 1 di notte (tranne l' ultima sera, infatti il clu era stracolmo!!!:D)
Pee chi fosse interessato c' è anche la possibilità di avere un trattamento VIP che costa 199 dollari a bimbo che permette accesso illimitato al fun factory senza pagare alcun supplemento, più una borsa con qualche souvenir con il logo del miniclub e tour del dietro le quinte del teatro (per la fasca di età 3/11 anni) oppure visita del ponte di comando (età 6/11) durante tutta la crociera.
Il programma delle attività è molto vario, faranno gare di ginnastica, bingo, pigiama party, giornata dei pirati, serata horror (un bimbo ha raccontato una storia e le mie ancora tremano al ricordo :()
Dopo una iniziale diffidenza tipica dei bambini, soprattutto data dal fatto che gli animatori parlavano inglese o spagnolo, nei giorni a seguire abbiamo dovuto barattare la permanenza delle bimbe al fun factory neanche fossimo in un bazar turco!!!
Credo di aver dato tutte le informazione ma se avete domande chiedete pure!!!
Saskia
 

migia

Member
Voglio chiedere un'informazione a chi a viaggiato con Celebrity, sto per prenotare il volo per Fiumicino so' che su Reflection imbarcano verso le 11,30 fina a 2 ore prima della partenza ma a che ora si sbarca visto che la nave arriverà alle ore 5 del mattino?Io penso di prenotare il volo d'andata che arriva a Fiumicino alle 9,10 e quello di ritorno che parte alle 13 o alle14 cosa mi consigliate ?grazie, migia
 

Licisca

Member
Di solito per lo sbarco su Celebrity sono velocissimi e quindi anche se non so esattamente quanto ci vuole da civitavecchia a fiumicino, non dovresti avere nessun problema. Quando imbarchi, nei primi giorni, vai subito in reception a chiedere info
 

Ignis79

Member
Voglio chiedere un'informazione a chi a viaggiato con Celebrity, sto per prenotare il volo per Fiumicino so' che su Reflection imbarcano verso le 11,30 fina a 2 ore prima della partenza ma a che ora si sbarca visto che la nave arriverà alle ore 5 del mattino?Io penso di prenotare il volo d'andata che arriva a Fiumicino alle 9,10 e quello di ritorno che parte alle 13 o alle14 cosa mi consigliate ?grazie, migia

Anche io ho prenotato con Celebrity ed arriverò a Fiumicino la mattina dell'imbarco.... inizialmente ho noleggiato un auto da lasciare in giornata a Civitavecchia ma ho contattato la compagnia e mi hanno riferito che la compagnia organizza il proprio servizio navetta!! Prova a fare una verifica in tal senso e comunque, per favore, fammi sapere come farai a raggiungere Civitavecchia da Fiumicino!!
 

migia

Member
Anche io ho prenotato con Celebrity ed arriverò a Fiumicino la mattina dell'imbarco.... inizialmente ho noleggiato un auto da lasciare in giornata a Civitavecchia ma ho contattato la compagnia e mi hanno riferito che la compagnia organizza il proprio servizio navetta!! Prova a fare una verifica in tal senso e comunque, per favore, fammi sapere come farai a raggiungere Civitavecchia da Fiumicino!!

Ho appena chiamato Celebrity , il transfer costa 135 euro a persona a/r quindi in 2 persone 270 euro.Penso di prendere un taxi che costa sui 110 euro a tratta che è solo per noi e mi gestisco l'orario come voglio.PS il loro transfer costa più del taxi!!!!!!saluti, migia.
 

Ignis79

Member
Ho appena chiamato Celebrity , il transfer costa 135 euro a persona a/r quindi in 2 persone 270 euro.Penso di prendere un taxi che costa sui 110 euro a tratta che è solo per noi e mi gestisco l'orario come voglio.PS il loro transfer costa più del taxi!!!!!!saluti, migia.

Ma veramente ha questo costo esorbitante il transfert della compagnia dall'aeroporto al porto?!!'
Comunque ti suggerisco di valutare la soluzione che sto adottando io: auto a noleggio da ritirare in aeroporto e riconsegnare a Civitavecchia nella stessa mattinata (a distanza di un'ora praticamente!) al costo di € 42 e viceversa!
La stazione di consegna e ritiro a Civitavecchia si trova ad 800 metri dal porto, non so se posso dire il nome della compagnia di rent car!!
Fammi sapere cosa ne pensi!
 

migia

Member
Ma veramente ha questo costo esorbitante il transfert della compagnia dall'aeroporto al porto?!!'
Comunque ti suggerisco di valutare la soluzione che sto adottando io: auto a noleggio da ritirare in aeroporto e riconsegnare a Civitavecchia nella stessa mattinata (a distanza di un'ora praticamente!) al costo di € 42 e viceversa!
La stazione di consegna e ritiro a Civitavecchia si trova ad 800 metri dal porto, non so se posso dire il nome della compagnia di rent car!!
Fammi sapere cosa ne pensi!

Non è una brutta idea, cercherò su internet e poi vedremo anche perché manca ancora molto alla partenza.Il trasferimento mi costa di più del volo!!!!
Saluti, migia
 

benny983

Member
salve anche io sono stato quest' estate su reflection ed ho prenotato un noleggio col conducente a 85 a tratta che e un buon prezzo e mi sono trovato troppo bene se posso ti metto il nome
 

migia

Member
salve anche io sono stato quest' estate su reflection ed ho prenotato un noleggio col conducente a 85 a tratta che e un buon prezzo e mi sono trovato troppo bene se posso ti metto il nome

Grazie, per regola sul forum non si può mettere forse puoi mandarmi un messaggio privato sempre dal forum con le informazioni. Saluti, migia.
 
Top