• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Infinity scali in rada

samcroci

Member
Chi sa come si può sapere se lo scalo della Infinity sarà in rada o in porto? Sopratutto per Dubronick.
c'è modo di saperlo?
 

artemide

Well-known member
Su sito Celebrity di solito viene specificato se è ancorata o in rada.
Infinity viene dichiarara 'ancorata' in tutte le tappe nell'itinerario da Civitavecchia a Venezia,
Cerca la crociera dalla home page e poi entra nella sezione 'consulta l'itinerario'.

Quando parti? io il 13 luglio su Infinity da Venezia
 

artemide

Well-known member
Personalmente bevo solo acqua ai pasti e sulle navi Celebrity danno sempre acqua in caraffa gratuitamente, anche nei ristoranti a pagamento (che peraltro frequento poco).
Non faccio mai pacchetti con loro.
In generale comunque sono più costosi rispetto alle altre compagnie mass market.
 
Grazie per la risposta , anch'io non sono amante dei vari all inclusive , buono a sapersi dell acqua in caraffa , ho visto che hanno un pacchetto con un tot di bottiglie di vino ma sul sito non viene menzionato il prezzo , di solito per le bevande mi gestisco così pacchetti con un tot di acqua e vino e ci bastano .
 

stefaniapaz

Active member
Ho prenotato una crociera per agosto 2020 da Civitavecchia e con 100 e. a testa ho acquistato il pacchetto Go big bev. (All inclusive bevande). Non mi è sembrata una cifra esagerata, considerando che mio marito beve acqua gassata che avrei dovuto quindi comprare e che un paio di birre le beviamo comunque.
 
Si Stefania anch'io ho visto che nell agenzia tedesca in cui prenoto solitamente ce ' l all inclusive classic a un prezzo poco più alto del prezzo solo crociera , e ho già chiesto un opzione :D;) , ma vedremo preferirei aspettare fine anno per prenotare, devo capire se è una promo temporanea o sempre presente
 

stefaniapaz

Active member
Mi ero scordata di dire: nel circo era del 2020 da Civitavecchia a Venezia, Kotor è l’unica tappa dove è indicato il tender.
 
Top