• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

cabina interna garantita... suite in arrivo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simona97

New member
Ciao ho prenotato una cabina interna cat fantastica garantita tramite agenzia. Ora é già possibile che ci hanno già assegnato la cabina? Partiremo a luglio dell anno prossimo. Ma come si può controllare il numero della cabina?
 

albacom

Well-known member
Ciao ho prenotato una cabina interna cat fantastica garantita tramite agenzia. Ora é già possibile che ci hanno già assegnato la cabina? Partiremo a luglio dell anno prossimo. Ma come si può controllare il numero della cabina?

Se e stata confermata ed hai il numero della pratica prova a simulare web check in sul sito msc e vedi il numero cabina
 

simona97

New member
Allora io sono entrata c e una linea verde dove ê scritto:
Stato= bkd numero pratica, nome nave, data di partenza ma il numero di cabina non c e quindi significa che non lo hanno assegnato oppure é scritto da qualche altra parte?
 

agra

Active member
Ciao ho prenotato una cabina interna cat fantastica garantita tramite agenzia. Ora é già possibile che ci hanno già assegnato la cabina? Partiremo a luglio dell anno prossimo. Ma come si può controllare il numero della cabina?

Ciao ma se la cabina è garantita non danno il numero fino a pochi giorni prima della partenza. Inoltre Armonia è oggetto di operazione rinascimento e quindi è tutto in stand by per l'assegnazione delle cabine anche per partenze di primavera ecc..
 

simona97

New member
Ciao ma se la cabina è garantita non danno il numero fino a pochi giorni prima della partenza. Inoltre Armonia è oggetto di operazione rinascimento e quindi è tutto in stand by per l'assegnazione delle cabine anche per partenze di primavera ecc..

É la prima volta che mi assegnano una garantita non pensavo si dovesse aspettare così tanto. Cmq la nave ê msc divina
 

capricorno

Super Moderatore
Allora io sono entrata c e una linea verde dove ê scritto:
Stato= bkd numero pratica, nome nave, data di partenza ma il numero di cabina non c e quindi significa che non lo hanno assegnato oppure é scritto da qualche altra parte?

Mi sembra di aver letto qualche post indietro, che partirai a luglio dell'anno prossimo.
Manca parecchio tempo! La prenotazione c'e', ma la cabina di categoria garantita, come ti hanno gia' detto in molti, ti verra' assegnata a stretto ridosso della partenza.
Ti faccio il mio esempio, a dicembre 2013, ho prenotato una cab.di categoria garantita per la partenza di gennaio 2014; il numero cabina mi e' stato comunicato con l'arrivo dei documenti di viaggio, una settimana prima della partenza.
Ciao.
 

simona97

New member
Questo termine indica che, per la nave scelta, vi verrà prenotata una camera di una categoria minima garantita, la cui esatta posizione/numero verrà designata dalla Compagnia di Navigazione in qualunque momento dall'atto della prenotazione fino al giorno della partenza. Il vantaggio di questo tipo di prenotazione è che potrebbero assegnarvi anche una cabina di categoria superiore a quella originariamente prenotata, senza alcun supplemento. In ogni caso voi avrete "garantita" la categoria minima offerta al momento della prenotazione.
 

simona97

New member
Per quanto riguarda l' offerta bingo: Scegli nave, data di partenza e tipologia di cabina (interna, esterna o esterna con balcone). Scoprirai il tuo numero di cabina sette giorni prima della partenza.
 

simona97

New member
Certo alessia :) io ho prenotato una interna fantastica garantita per luglio 2015 e siamo in attesa del numero della cabina. Sicuramente lo sapremo qualche giorno prima della partenza. Potremmo avere la stessa cabina da noi prenotata o cabina di categoria superiore. Sono stata chiara? Se vuoi chiedermi altro non esitare tranquilla
 

Alessia92

New member
Ah ho capito :D Grazie mille
Io stavo pensando di usufruire della promo compleanno (io pagherei solo le tasse e l'altra persona la tariffa intera)… però ora pensandoci non so se forse mi conviene fare cabina garantita.. si paga il prezzo prima premia più lo sconto socio?
 

Alessia92

New member
Ah… io facendo così spendere più del promo compleanno :(
con promo compleanno sono 1620€ cabina con balcone Bella dal 7 giugno (Isole Greche)
invece con prima premia e usando lo sconto sui 1800...
 

Alessia92

New member
Per ora mi hanno bloccato una cabina al ponte 9 verso poppa (non ha la vista sulla scia purtroppo)…
secondo te si potrebbe sentire il rumore dei motori e delle eliche, essendo a poppa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top