• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure of the Seas 2015

Rita 57

Member
Ricordi bene Rita, che memoria !

Io invece non ti chiedo il link, in quanto a me questo tipo di navi non piacciono, ci salirei solo per fare un regalo ai bimbi o ad un prezzaccio.....parere personalissimo ovviamente, ma queste non sono navi, sono parchi galleggianti che storpiano completamente il concetto di nave....

Sono partita ad Agosto per una crociera Royal di 15 giorni in Nord europa,ti assicuro che il prezzo era molto conveniente,meno di 2000 euro voli e trasferimenti inclusi per cabina doppia interna large centrale.
 

devil1969

New member
preventivato oggi allure ots settembre 2015 esterna con balcone vista central park 2 adulti e 2 bambini (1e3 anni) 4100 euro comprensivo del 25% formula wow ,partenza fine settembre da civitavecchia.... uno sproposito secondo me in primavera è anche piu' alto....
 

luck

Member
preventivato oggi allure ots settembre 2015 esterna con balcone vista central park 2 adulti e 2 bambini (1e3 anni) 4100 euro comprensivo del 25% formula wow ,partenza fine settembre da civitavecchia.... uno sproposito secondo me in primavera è anche piu' alto....

[smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor: Direi che sono fuori di cranio, con due bimbi piccoli poi......sai cosa ci fai in Settembre con quella cifra? Minimo un quindici giorni su una compagnia premium , e ti avanzano pure i soldi per portare i piccoli a Gardaland...e poi esterna de che ? Su un giardino artificiale? Ma dai........
 

giusri

Active member
Royal oramai cavalca il business delle classi Oasis.....e il terzo e quarto ospite pagano poco meno dei primi due ....... bambini compresi .......
 

Giacomo25

Member
Se le riempono hanno ragione loro, altrimenti dovranno abbassare i prezzi.
Anche noi abbiamo due bambini e per delle interne 4000 euro mi sembra uno sproposito.
Con piu' o meno la stessa cifra ci andiamo ai Caraibi 14 gg con il volo compreso.
 

lingoss

New member
La classe Oasis è un prodotto innovativo non puo' essere paragonato con le altre navi, anche ai Caraibi rispetto alle altre compagnie le crociere su questa nave costano di piu'.
 

sara467

New member
Io spero solo una cosa; che la compagnia visto il buon inizio di prenotazioni dall'italia stia solo approfittando.
Spero anche che poi il tutto si fermi in modo che poi dovranno essere loro a tirar fuori prezzi per riempire una nave da 6000 pax.
Sapete perche dico questo; o almeno lo suppongo?
Perche da Barcellona i prezzi sono inferiori; considerando che manca ancora 1 anno l'unica cosa che mi spiega questa differenza è proprio il fatto che dall'italia stanno avendo parecchia domanda.
Bastaaaaa italiani a prenotare con così largo anticipo che poi io non trovo l'offerta.... ahahaha ;)
 

dany959

Member
io penso dipenda molto dalle date di partenza: alcune sono più favorevoli da Barcellona, altre si equivalgono.
Per esempio, quella che interessa a me, a ottobre, è seppur di poco, più favorevole da Civitavecchia
 

leleroma

New member
Appena prenotato per i miei genitori... 1650 comprese mance tax e assicurazione partenza 21/09/15, unica data disponibile in interna. Ps che voi sappiate é vero quanto m'ha detto il booking che x gli italiani prenotano solo il mytime?
 

gifa

Member
Appena prenotato per i miei genitori... 1650 comprese mance tax e assicurazione partenza 21/09/15, unica data disponibile in interna. Ps che voi sappiate é vero quanto m'ha detto il booking che x gli italiani prenotano solo il mytime?

Io ho prenotato per il 20 agosto e ho avuto il mytime...non saprei dirti se è una regola per gli italiani...comunque è comodo...se ti ricordi di prenotare ogni giorno naturalmente
 

leleroma

New member
Puoi anche prenotare prima di partire dal sito rccl.com, sono un po' restio xke' ci mando i miei genitori. Personalmente sull'Oasis non ho avuto problemi ;)
 
Anche a me hanno dato il my time però non sò se vale per tutti gli italiani. Comunque le date di Agosto avranno sempre un prezzo maggiore rispetto a mesi successivi...poi stiamo parlando dell'Allure è come se prenoti un hotel a 5 stelle, avrà a prescindere un prezzo maggiore rispetto ad un hotel con un numero di stelle minore. Non sò se ho reso l'idea!!!!!!!!
 

gifa

Member
Anche a me hanno dato il my time però non sò se vale per tutti gli italiani. Comunque le date di Agosto avranno sempre un prezzo maggiore rispetto a mesi successivi...poi stiamo parlando dell'Allure è come se prenoti un hotel a 5 stelle, avrà a prescindere un prezzo maggiore rispetto ad un hotel con un numero di stelle minore. Non sò se ho reso l'idea!!!!!!!!
Hai reso benissimo e sono perfettamente d'accordo con te...non vedo l'ora che venga agostooooo
 

lorenzo

New member
Guardando il calendario delle partenze della Allure si vede che il 30 aprile si conclude la traversata oceanica, ma solo il 19 maggio ri-inizia le sue partenze nel mediterraneo. Quei 18 gg che fa? (dal 1 al 18 maggio) 2015
 

gifa

Member
Guardando il calendario delle partenze della Allure si vede che il 30 aprile si conclude la traversata oceanica, ma solo il 19 maggio ri-inizia le sue partenze nel mediterraneo. Quei 18 gg che fa? (dal 1 al 18 maggio) 2015[/QUOTE Non saprei lorenzo...prova a chiamare..
 
Top