• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pre-cruise Planner qualcuno lo ha utilizzato?

gifa

Member
Ciao ho prenotato la crociera a bordo di Allure of the seas in partenza da Civitavecchia il 20 agosto 2015...con il numero di riferimento pratica ho provato ad utilizzare il pre-cruise planner per visualizzare nello specifico i ristoranti speciali,i pacchetti bevande e l'intrattenimento a bordo visto che le escursioni non ci interessano avendo fatto questo giro gia'altre volte...a noi interessa la nave!!!Ma a tutti gli effetti non è possibile prenotare altro se non le escursioni con un prezzo tra l'altro indicibile ma questa è 1 altra cosa.Per tutto il resto mi rimanda all'agenzia,al call center e addirittura a bordo.Che delusione!!!Qualcuno di voi l'ha per caso gia'utilizzato è puo'dirmi qualcosa in piu'?Forse è troppo presto?Vista la varieta'delle cose da poter fare a bordo ci piaceva l'idea di poterci organizzare in anticipo...grazie
 
C

Colombia

Guest
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che e' troppo presto . Mi destra che i vari spettacoli si possano prenotare da 4 mesi prima ( l'avevo letto un po di tempo fa sul sito rccl. Com ma ora non ricordo bene)
 

gifa

Member
Ok mi hanno detto che semplicemente si sta aggiornando...speriamo...intanto sono troppo felice di aver prenotato...sara'dura aspettare :)
 

gifa

Member
In teoria tutte le attività sono disponibili da 9 mesi (compresa prenotazione posti aquatheater ecc ecc.)
Strano pero'che compaiano le escursioni gia'...tu hai fatto Royal da poco?Io fatto Navigator circa 6 anni fa e questo sistema non c'era ancora.Grazie comunque...vuol dire che dovro'pazientare ancora un po'...che ci posso fare...sono proprio una fanatica.Comunque se hai fatto Allure e puoi dirmi qualcosa in piu'su ristoranti o attivita'da preferire ogni consiglio è ben accetto.
 

Ingrid3

New member
Ciao! Anche io ho riscontrato lo stesso problema...nessuna prenotazione permessa se non per le escursioni e che prezzi!!!
Tu hai risolto oppure no? Ho anche pensato che magari dipendesse dal fatto che il mio numero di prenotazione è di gruppo...fammi sapere, grazie!

Ciao ho prenotato la crociera a bordo di Allure of the seas in partenza da Civitavecchia il 20 agosto 2015...con il numero di riferimento pratica ho provato ad utilizzare il pre-cruise planner per visualizzare nello specifico i ristoranti speciali,i pacchetti bevande e l'intrattenimento a bordo visto che le escursioni non ci interessano avendo fatto questo giro gia'altre volte...a noi interessa la nave!!!Ma a tutti gli effetti non è possibile prenotare altro se non le escursioni con un prezzo tra l'altro indicibile ma questa è 1 altra cosa.Per tutto il resto mi rimanda all'agenzia,al call center e addirittura a bordo.Che delusione!!!Qualcuno di voi l'ha per caso gia'utilizzato è puo'dirmi qualcosa in piu'?Forse è troppo presto?Vista la varieta'delle cose da poter fare a bordo ci piaceva l'idea di poterci organizzare in anticipo...grazie
 

gifa

Member
Ciao! Anche io ho riscontrato lo stesso problema...nessuna prenotazione permessa se non per le escursioni e che prezzi!!!
Tu hai risolto oppure no? Ho anche pensato che magari dipendesse dal fatto che il mio numero di prenotazione è di gruppo...fammi sapere, grazie!

Per ora sono comparsi solo i pacchetti bevabde oltre naturalmente alle SALATISSIME escursioni
 

gifa

Member
Inoltre per i pacchetti bevande c'è anche una bella fregatura in quanto sul sito i prezzi compaiono in dollari es.pacchetto royal replenish 20 $ al giorno...quando poi vai ad acquistare nel pre cruise planner questi prezzi diventano gli stessi in euro quindi royal replenish diventa 20 euro.Non dovrebbe esserci una conversione?Dovrebbe essere circa 18 euro.Quello da 55 & dovrebbe essere circa 50 euro e via dicendo...io comunque avevo preventivato in base ai pacchetti scelti un costo di circa 400 euro mi è venuto fuori 540...bella differenza direi!!!E bella presa in giro...
 

maumarti

Member
Ciao. Lo scorso marzo ho prenotato con Royal per fine luglio 2014. Ti confermo che ho dovuto aspettare diverse settimane per accedere a tutti i servizi prenotabili. Ho inviato una richiesta al Customer center e mi avevano indicato il momento a partire dal quale sarebbe stato possibile prenotare tutto
 
C

Colombia

Guest
Noi partiamo con Royal a giugno e ho potuto prenotare alcune settimane fa gli spettacoli gratuiti. Già invece da un mesetto prima avevo prenotato la colazione con i personaggi dreamworks , per la gioia dei nani
 

gifa

Member
Ok grazie a questo punto penso che tocchi a me nelle prossime settimane in quanto la mia partenza è fissata al 20 agosto.
 
C

Colombia

Guest
Che poi ieri mi hanno mandato cancellazione di una prenotazione perché hanno tolto spettacolo di Broadway ... Penso che però stiano ancora aggiornando... Ad esempio sono riuscita a prenotare gli spettacoli ( ma non ci sono inseriti quelli speciali coi personaggi della dreamworks che invece dovrebbero esserci e a noi, con due figli , interessano... Non so se perché questi si possono prenotare solo a bordo o perché non ci sono ancora ....) ma se vuoi acquistare qualcosa relativo alla prenotazione di ristoranti ancora nulla.

Io ogni tanto controllo
 

gifa

Member
Che poi ieri mi hanno mandato cancellazione di una prenotazione perché hanno tolto spettacolo di Broadway ... Penso che però stiano ancora aggiornando... Ad esempio sono riuscita a prenotare gli spettacoli ( ma non ci sono inseriti quelli speciali coi personaggi della dreamworks che invece dovrebbero esserci e a noi, con due figli , interessano... Non so se perché questi si possono prenotare solo a bordo o perché non ci sono ancora ....) ma se vuoi acquistare qualcosa relativo alla prenotazione di ristoranti ancora nulla.

Io ogni tanto controllo

Si ristoranti niente di niente...per le bevande hai prenotato qualcosa?
 
C

Colombia

Guest
Si ristoranti niente di niente...per le bevande hai prenotato qualcosa?

No nulla perché non ci conviene... Il nano grande non beve bibite se non il the freddo e adora quello di Royal libero al buffet... Il piccolo beve bibite ma adora anche lui the e soprattutto limonata . E noi quei cocktail o birra che beviamo non arriviamo ad aver convenienza col pacchetto
 

Ingrid3

New member
Ho controllato ieri il Cruise Planner...i ristoranti non si possono ancora prenotare, idem gli spettacoli. Ho trovato di nuovo solo i pacchetti bevande e le lezioni al Flow Rider. Io parto a fine luglio...qualcuno che parte nel mio periodo è riuscito a fare qualcosa di più??
 

gifa

Member
Ho controllato ieri il Cruise Planner...i ristoranti non si possono ancora prenotare, idem gli spettacoli. Ho trovato di nuovo solo i pacchetti bevande e le lezioni al Flow Rider. Io parto a fine luglio...qualcuno che parte nel mio periodo è riuscito a fare qualcosa di più??

Idem io parto ad agosto quindi piu'o meno stesso periodo...credo che ci sara'tutto non prima della fine di aprile anche se spero prima
 

gifa

Member
Sono usciti i ristoranti con l'asiatico Izumi in omaggio...inoltre se si fanno 3 prenotazioni di ristoranti speciali si ha diritto a uno sconto del 30%...mi sembra buono anche perchè io voglio provarli tutti...comunque i prezzi non sono esagerati fatta eccezione x la tavola dello chef a 74 euro a testa(penso che non la provero'),ristorante italiano Giovanni 23 euro,Chops grill 36 euro,Samba grill churrascaria brasiliana 28 euro,150 Central Park 37 euro.Solo che se non esce fuori anche il programma degli spettacoli su prenotazione non posso ancora organizzare tutto per bene...comunque è un bel passo avanti.A presto con altre news.
 
Top