• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Fantasy 21/06/2014 Luna di Miele Caraibi con Topolino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angeloch

Member
Grazie, Eileen, per la condivisione della tua esperienza.
Hai scritto che l'unico vantaggio che ha Costa riguarda la lingua. Ti posso assicurare che è vero il contrario: le altre compagnie si salvano dai "soliti" italiani grazie alla lingua.
Per crociere un po' più economiche ti consiglio NCL.. Tuttavia la qualità non è certo di quella livello li.
Qualche tempo fa lessi di una nave Disney nel mediterraneo, credo estate 2015. Se fosse vero dovrebbe essere già prenotabile.
 

angeloch

Member
Grazie!

Grazie!

Grazie, Eileen, per la condivisione della tua esperienza.
Hai scritto che l'unico vantaggio che ha Costa riguarda la lingua. Ti posso assicurare che è vero il contrario: le altre compagnie si salvano dai "soliti" italiani grazie alla lingua.
Per crociere un po' più economiche ti consiglio NCL.. Tuttavia la qualità non è certo di quella livello li.
Qualche tempo fa lessi di una nave Disney nel mediterraneo, credo estate 2015. Se fosse vero dovrebbe essere già prenotabile.
 

mariella&mia

New member
Io lo scorso anno, l'ho vista nel mediterraneo, doveva esere Barcellona o Marsiglia, ma non si capiva che fosse così favolosa.
Pero' volevo chiederti se nei caraibi potevi fare le escursioni autonomamente.
 

eileen

New member
Io lo scorso anno, l'ho vista nel mediterraneo, doveva esere Barcellona o Marsiglia, ma non si capiva che fosse così favolosa.
Pero' volevo chiederti se nei caraibi potevi fare le escursioni autonomamente.

Noi abbiamo fatti tappa a Cozumel dove abbiamo acquistato una escursione Disney per soli adulti dove abbiamo vositato le Rovine di San Gervasio, il Parco Discover Mexico con pranzo e abbiamo fatto sosta a una fabbrica di Tequila con assaggio.
A Gran Cayman siamo scesi in autonomia abbiamo preso un taxi collettivo che ci ha portato al Royal Palms una specie di "bagno" con ombrelloni lettini ristorante e piscina nel pomeriggio poi abbiamo visitato il paese.
In Giamaica abbiamo fatto scalo a Falmouth e qui abbiamo acquistato una escursione Disney che ci ha portato a un giro in Dunne Buggy nella foresta.
 

Sole

Active member
Disney Fantasy 21/06/2014 Luna di Miele Caraibi con Topolino!

Io lo scorso anno, l'ho vista nel mediterraneo, doveva esere Barcellona o Marsiglia, ma non si capiva che fosse così favolosa.
Ciao, per quel che so io, in Europa naviga solo la Magic (la più "vecchia" della flotta Disney), che quando non è altrove, Caraibi credo, fa itinerari tra Mediterraneo e Nord Europa.
A livello di dimensioni poi, la Fantasy è grande una volta e mezzo rispetto alla Magic, ma ciò non toglie che il fascino Disney per molti, me compresa, è una calamita irresistibile a cui prima o poi non sfuggirò ;-)
 

eileen

New member
Ciao, per quel che so io, in Europa naviga solo la Magic (la più "vecchia" della flotta Disney), che quando non è altrove, Caraibi credo, fa itinerari tra Mediterraneo e Nord Europa.
A livello di dimensioni poi, la Fantasy è grande una volta e mezzo rispetto alla Magic, ma ciò non toglie che il fascino Disney per molti, me compresa, è una calamita irresistibile a cui prima o poi non sfuggirò ;-)

Si esatto la Disney Fantasy che ho fatto io è l'ammiraglia della compagnia gemella della Disney Dreams, hanno altre 2 navi e la Magic la tengono in estate nel Mediterraneo e novità assoluta dal 2015 farà i fiordi e Islanda.....prezzi da capogiro ovviamente mi sono fatta fare un preventivo mi sembra una settimana fiordi venisse in interna due persone 4000 euro.....
 

Concordia

Staff Member
Eileen, finalmente un esperienza di crociera diversa! E' tutt'un altro mondo, sicuramente da provare.
Quanta gioia danno le immagini di Topolino.
Complimenti, siete bellissimi in abiti nuziali. Vi auguro tanta felicità!
 
F

Felix73

Guest
Grazie per questo bel contributo, vera novità nel forum, una crociera Disney!!
Nave bellissima...e tanta..tanta allegria (ed anche tanta qualità nel servizio...che non guasta mai...)
Sincere congratulazioni da parte mia per il vostro matrimonio!
 

sara467

New member
WOW...ad avere i giorni di ferie giusti farei lo stesso vs viaggio ma non di nozze ;)
Grazie Eileen per questa testimonianza..magari anche 2 foto di WDW? Sono una Disney addicted e sono anni che studio le ferie per poterci ritornare :)
 

agra

Active member
Augurissimi per il matrimonio e grazie per questo diario. L'idea della cabina interna con oblò multimediale è veramente una trovata geniale!!
 

paola17

New member
UAAAAAAOOOOO
Mamma mia che bello!!!
A parte il fatto che ho rischiato di bruciare la carne sul fuoco perchè mi sono distratta a leggere tutto! -.-
Stupendo bellissimo diario!! E strafabtastica crociera!!!
Continuo a seguirti... e tengo nascosto il diario a Ivan che se no inizia ad assillarmi per farmi prendere giorni di ferie e partire ;)
 

giada50

Well-known member
Ehi, che splendida sorpresa!! Se non fosse stato per l'email del Forum che mi segnalava le novita sul sito mi sarei perso questo bellissimo diario. Nave veramente magnifica e poi il mondo di Walt Disney è nel cuore di tutti: grandi e piccini. Continuerò a seguirti aspettando altre bellissime foto.
 

el tapa

Member
Finalmente un diario Disney.
Prima o poi ci devo andare !!!!!!
Ogni volta che incontriamo una nave della Disney ci viene voglia di prenotare.....magari l'anno prossimo :)
 

Natanever

Member
una domanda. L'italiano a bordo? sicuramente bandito, ne sono certo, ma che sappiate voi anche per le crociere in europa e nel mediterraneo? perché l'unica cosa che adoro avere in italiano è il menu a tavola e il today... ciao e grazie.
 

billoby

Well-known member
Ma questo bel diario non prosegue? O mi sono perso qualche pagina di troppo?
Eileen dove sei finita???
 

Ignis79

Member
Bellissimo diario e bellissime le navi Disney....

avviamo una petizione per chiedere una nave della Disney basata nel mediterraneo!!
 

billoby

Well-known member
Mi sa tanto che Eileen è ripartita su un'altra nave Disney, cosi' ci fa schiattare di invidia con un altro diario..... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top