• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parrucchiere MSC Fantasia

CROCIERA2015

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno un'informazione, qualcuno di voi ha un listino del parrucchiere su Msc Fantasia?
Fanno ancora le promozioni sul Daily?
 

Raffa28

New member
Non ho il listino, ma ci sono stata la settimana dal 25/5/19 e ricordo che c’era una promozione il giorno a Genova per la piega, ed un altro giorno per taglio e piega.
Io ho fatto la piega il giorno che eravamo ad Ibiza, ed ho speso 39 euro senza promozione ( con promozione costava 27, però solo il giorno a Genova, il sabato)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zanzara59

Well-known member
In genere se uno ha intenzione di usufruire dei servizi che vengono offerti in pacchetti, prima della partenza, conviene sempre prenderli prima . Il risparmio è assicurato.
 

Miryam

Well-known member
Non viaggiando con questa compagnia da un po' di tempo, mi ritrovo a leggere che fanno pacchetti anche per il parrucchiere?.....e cosa comprende il pacchetto?
 

CROCIERA2015

New member
Zanzara59 hai ragione, i pacchetti sono + convenienti, tempo fa su Msc Armonia nel daily si trovavano parecchie promozioni, per quello chiedevo a chi é stato di recente su Fantasia
Miryam: ho scoperto da poco l'esistenza di questi pacchetti, se vai sul sito MSC con il tuo numero di prenotazione puoi aggiungerli, ci sono tante proposte anche x la SPA
I prezzi che vedo x il parrucchiere sono:
Taglio/piega 39€
Colore/taglio/piega 69€
Colpi di sole/taglio/piega 80€
 
Ultima modifica:

Miryam

Well-known member
Zanzara59 hai ragione, i pacchetti sono + convenienti, tempo fa su Msc Armonia nel daily si trovavano parecchie promozioni, per quello chiedevo a chi é stato di recente su Fantasia
Miryam: ho scoperto da poco l'esistenza di questi pacchetti, se vai sul sito MSC con il tuo numero di prenotazione puoi aggiungerli, ci sono tante proposte anche x la SPA
I prezzi che vedo x il parrucchiere sono:
Taglio/piega 39€
Colore/taglio/piega 69€
Colpi di sole/taglio/piega 80€

Grazie per la risposta.
 

Raffa28

New member
Io solitamente faccio solo la piega, non vado a farmi tagliare i capelli da chi non conosco....... quindi per me i pacchetti dal parrucchiere sono inutili........ mentre per altre cose convengono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Io solitamente faccio solo la piega, non vado a farmi tagliare i capelli da chi non conosco....... quindi per me i pacchetti dal parrucchiere sono inutili........ mentre per altre cose convengono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Raffa, io non faccio mai i pacchetti di niente..............perchè mi sembrano inutili.

Tu che viaggi molto, su tutte le navi Msc è sempre lo stesso prezzo o varia?
 

Raffa28

New member
Ciao Raffa, io non faccio mai i pacchetti di niente..............perchè mi sembrano inutili.

Tu che viaggi molto, su tutte le navi Msc è sempre lo stesso prezzo o varia?

È sempre lo stesso prezzo, però cambiano le promozioni, questa volta la piega in promozione era a Genova, giorno del mio imbarco, quindi già fatta la piega il giorno prima...... altre volte sono riuscita ad usufruire della promozione [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicola32

New member
Salve, sto cercando una nave da crociera dove si sappia che si cercano parrucchieri in quanto attualmente sono disoccupata.
 

seismic

Well-known member
Salve, sto cercando una nave da crociera dove si sappia che si cercano parrucchieri in quanto attualmente sono disoccupata.
i parrucchieri così come gliestetisti sono assunti da una società esterna, non direttamente dalle singole navi. Consiglio di guardare sui siti delle compagnie alla sezione "lavoro" se ci sono posizioni aperte.
 
Top