• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

G

Guardacoste

Guest
No col pacchetto acqua ti danno la bottiglia , è con l'all inclusive che le bevande sono al bicchiere...
 

elenamaria

New member
Ciao! :rolleyes:

Spiegatemi sta cosa,io prenderò il pacchetto acqua e non avrò la bottiglia sul tavolo?
Dovrò ogni volta chiamare il cameriere per farmi riempire il bicchiere?

Spero di aver capito male. :roll:

Ciao! :D

A marzo avevamo all inclusive classic, ma era il cameriere che si preoccupava che non avessimo mai i bicchieri vuoti, non abbiamo mai dovuto chiamarlo......temo però che non vada sempre così.
 

flam

Active member
Ciao! :rolleyes:

Spiegatemi sta cosa,io prenderò il pacchetto acqua e non avrò la bottiglia sul tavolo?
Dovrò ogni volta chiamare il cameriere per farmi riempire il bicchiere?

Spero di aver capito male. :roll:

Ciao! :D

Con il pacchetto acqua ti portano la bottiglia e la puoi tenere tranquillamente sul tavolo,così come se facessi anche il pacchetto vino.
 
M

Mark&Sofi

Guest
Grazie a tutti per le risposte. :rolleyes:

Credo che prenderò il pacchetto acqua allora.
Altra domandina:
Si puo chiedere una bottiglia di acqua da portare in camera,perchè leggevo su un altra discussione che ti danno solo un bicchiere, e niente bottiglia. [smilie=caldo[1].gi:

Ciao! [smilie=festa_02[1]:
 

mariaefiglio

Active member
A marzo avevamo all inclusive classic, ma era il cameriere che si preoccupava che non avessimo mai i bicchieri vuoti, non abbiamo mai dovuto chiamarlo......temo però che non vada sempre così.

no infatti, l'hanno scorso a marzo su Pacifica al tavolo accanto, praticamente attaccati una famiglia, sarà stata la terza o quarta sera ha dato in escandescenze e anche se personalmente non amo per niente certe manifestazioni mi son dovuta trovare obbligatoriamente d'accordo con loro
dopo aver ripetutamente chiamato il cameriere per l'acqua e le bibite per i ragazzi, liquidi che in effetti non arrivavano con pietose scuse da parte del personale, quando quasi finito il secondo uno dei ragazzi, quasi si strozzava con un boccone, il padre ha preso il maitre praticamente di petto chiudendolo all'angolo
è stato disdicevole ma, capisco pure il padre e riconosco che ne hanno avuto di pazienza e cenare senza liquidi al tavolo poi però.....................anche il troppo storpia
e avevano all inclusive tutti e quattro
mentre al mio tavolo l'acqua e il vino arrivati appena chiesti
da cosa dipendeva? bho!!!!
 

mariaefiglio

Active member
Grazie a tutti per le risposte. :rolleyes:

Credo che prenderò il pacchetto acqua allora.
Altra domandina:
Si puo chiedere una bottiglia di acqua da portare in camera,perchè leggevo su un altra discussione che ti danno solo un bicchiere, e niente bottiglia. [smilie=caldo[1].gi:

Ciao! [smilie=festa_02[1]:

avendo il pacchetto, io l'ho faccio regolarmente, ti puoi portare in cabina tutta l'acqua che vuoi
anche se la paghi perché non hai il pacchetto o l'hai finito, puoi portartela in cabina e puoi prenderla in qualunque bar
 
M

Mark&Sofi

Guest
avendo il pacchetto, io l'ho faccio regolarmente, ti puoi portare in cabina tutta l'acqua che vuoi
anche se la paghi perché non hai il pacchetto o l'hai finito, puoi portartela in cabina e puoi prenderla in qualunque bar

Ciao Maria. [smilie=stella_mari:
Se si finisce il pacchetto lo si puo rifare durante la crociera?

Ciao! :rolleyes:
 

sara.779

New member
Ma anche con l'all inclusive Premium l'acqua è solo al bicchiere? Sia al ristorante che ai bar? Perché se così è mi porto un paio di bottiglie vuote e imbutino e me le riempio davanti a loro chiedendogli 5 bicchieri d'acqua!! Che vengano a dirmi che non si può e poi vediamo..
 
Top