Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Msc Meraviglia costi extra

Nuovo utente

Msc Meraviglia costi extra

Dovrò viaggiare con msc meraviglia questo inverno, sarebbe per noi la seconda crociera ma la prima era con NCL getaway. Con la NCL abbiamo avuto un servizio 5*, cibo delizioso, spazi infiniti, attrazioni incredibili... il tutto senza sovrapprezzo. Cioè, ogni cosa era compresa nel prezzo, tranne spa ed escursioni.
    Leggendo un po’ di info sulla Msc, mi pare di capire che sia tutto extra... club per bambini, scivoli ed attrazioni varie (comprese quelle coi simulatori).
    Possibile sia davvero così?
    A parte il ristorante a buffet, quelli alla carta sono tutti a pagamento?
    Sono interessata ad ogni tipo di consigli anche di altro tipo da chi c’è già stato.
    Grazie mille

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Tiziana stella Visualizza Messaggio
    Dovrò viaggiare con msc meraviglia questo inverno, sarebbe per noi la seconda crociera ma la prima era con NCL getaway. Con la NCL abbiamo avuto un servizio 5*, cibo delizioso, spazi infiniti, attrazioni incredibili... il tutto senza sovrapprezzo. Cioè, ogni cosa era compresa nel prezzo, tranne spa ed escursioni.
    Leggendo un po’ di info sulla Msc, mi pare di capire che sia tutto extra... club per bambini, scivoli ed attrazioni varie (comprese quelle coi simulatori).
    Sono interessata ad ogni tipo di consigli anche di altro tipo da chi c’è già stato.
    Grazie mille
    Sì è così.
    Io con Meraviglia mi sono trovata male.....ma gusti personali eh.
    Comunque leggi i viari diari che ci sono nel Forum e troverai le risposte alle tue domande.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Grazie mille
    Ciao.
    Infatti ciò che hai letto corrisponde alla realtà. I ristoranti tematici a bordo sono a pagamento e offrono molteplici specialità. L'intrattenimento a teatro è compreso nel costo di crociera e gli spettacoli sono suddivisi in tre turni, occorre prenotare l'orario ed il posto a teatro, mentre è a pagamento Le Cirque du soleil con due tipi di spettacoli. Per quanto riguarda gli altri intrattenimenti che hai citato, simulatore e area sportiva acquatica all'aperto, sono a pagamento con ingressi singoli o acquistando i pacchetti.
    Ogni informazione supplementare la puoi trovare nella sezione " compagnie crocieristiche" e in " diari di crociera".
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Silver
    Grazie mille
    ciao Tiziana provo a risponderti essendo stata due volte su NCL e tre su MSC
    sono due tipi di servizio totalmente diversi, si sta benissimo su entrambi ma scordati quello che hai avuto su NCL su MSC non lo avrai se non con appositi pacchetti, tipo bevande o ristoranti tematici, ma questo c'è anche su NCL credo tu li abbia avuti compresi perché lo avevi scelto al momento della prenotazione, poi per quanto riguarda il servizio e l'organizzazione siamo su due mondi diversi. comunque ripeto io mi sono trovata bene con entrambe le compagnie ma se devo dare una personalissima preferenza : NCL

Utente livello Bronze L'avatar di marcello76
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    7
    Club per bambini non e' a pagamento
    Oltre al buffet avrai un ristorante dove poter scegliere tra 4/5 opzioni per ogni portata,i tematici solamente sono a pagamento
    Se non fai pacchetti tutte le bibite saranno a pagamento ad esclusione dell'acqua e succhi da dispenser e latte caldo/freddo il tutto solo nell'area buffet
    Non ho utilizzato gli scivoli su Meraviglia ma su Preziosa si e non sono mai stati a pagamento

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli altri intrattenimenti che hai citato, simulatore e area sportiva acquatica all'aperto, sono a pagamento con ingressi singoli o acquistando i pacchetti.
    Non mi risulta che gli scivoli acquatici siano a pagamento e mi sembra che sia gratuito anche il percorso sul ponte elevato.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •