• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Porto Torres

Onda del mare

Active member
Buongiorno, sbarcati un paio di ore fa a Porto Torres con Neo Riviera, spiaggia attrezzata più vicina Platamona a 7 km costo taxi (chiamato tramite info point in quanto sotto bordo inesistenti...) 30 euro non trattabili e taxista con tassametro rotto e senza pos ovviamente... Prendere o lasciare oppure un bus ogni ora dal centro piccolo e strapieno. Sabbia bianca certamente ma in mare dopo due metri dalla riva non vedi il fondo..due lettini e un ombrellone 12 euro ma non puoi distenderti sul asciugamano a terra e dunque con un ragazzo di 12 anni terzo lettino.. Distanze tra ombrelloni al limite della vivibilità... Nota positiva una leggera brezza che ti fa sopportare il gran caldo. Ho sempre cercato di trovare qualcosa di positivo in ogni luogo dove sono stato girando il mondo da oltre 35 anni per lavoro o per piacere ma oggi ciò mi viene difficile... Saluti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

dede9

Member
lunedí sarò a porto torres con neoriviera e mi hanno appena comunicato la cancellazione dell’escursione (prenotata sul mycosta da mesi) per la spiaggia delle Saline vicino a Stintino per mancato raggiungimento minimo! Peccato che già martedì sera non appariva prenotabile sui totem perché alcuni amici volevano unirsi a noi, tant’È che pensavamo fosse sold out... quindi più che mancato raggiungimento mi pare proprio decisione a priori di non effettuarla!!! All’ufficio escursioni cosa resta disponibile? Proprio Platamona ad un costo ovviamente superiore, peccato che conosco abbastanza bene la zona per non cascarci e quindi annullo tutto...con un educatissimo “guardi, mi pare davvero strano che non si sia raggiunto il numero, comunque prendo atto della situazione ma non mi dica che le due spiagge sono uguali, la prego” che delusione però!!! Ora mi trovo spiazzata, in autonomia nei paraggi qualcuno sa darmi consigli? Ho chiamato alcuni servizi nnc ma i prezzi sono proibitivi e purtroppo in Sardegna i mezzi pubblici scarseggiano 😢
 

paolocecchi

Well-known member
Scusami ma non sono d'accordo di restare sulla nave in Sardegna...Purtroppo la spiaggi di Platamona non e' certo l più bella, anzi.
Io a giugno ho noleggiato una macchina al porto , eravamo in due coppie, e con una spesa minore delle escursione costa, anche se non proprio bassa la mattina sono stato a stintino, e il pomeriggio a Castelsardo.La nave accosta in un posto un po' disagiato, il taxi per portarmi al nolo auto ha voluto 10 euro.Il noleggiatore non può portare le macchine sottp nave ma con accordi te la porta all'ingresso del porto e dalla nave a lì e' veramente poco.Il nolo e' più caro che altrove e per riportare la macchina oltre l'orario la sera ho dovuto pagare mi sembra alre venti euro.Sono però gentilissimi , e la sera mi hanno accompagnato all'infresso del porto.Per me e' stata una bella giornata.
 

Onda del mare

Active member
E hai fatto benissimo!!La mia situazione vivendo praticamente tra aeroporti, alberghi in giro per il mondo proprio non me la sento per una giornata al mare di prendere taxi, auto a nolo ecc anche perché abito vicino al mare dunque non manca più di tanto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top