• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/12/24. Costa Fortuna Oriente ( Singapore Kuala Lumpur Bangkok)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jeksparrou

Member
Ciao a tutti chi ha già prgrammato questa crociera? Noi dal 24/12 al 6/1. Partiamo da Milano il 22 con Lufthansa Linate- Francoforte - Singapore. Ci fermiamo una notte a Singap. Siamo in 5 . Anche se già visitato le località 25 anni or sono siamo sempre entusiasti di tornare. Ci si vede a bordo...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 

jeksparrou

Member
Ciao Rossella, con molto piacere scambierei volentieri informazioni in merito. Ti lascio il mio contatto email [email protected] ( vale anche per chiunque voglia unirsi ).
Come già riportato in precedenza noi saremo a Singapore il 23. Sto realizzando un programma di viaggio che ti condividerò in modo da poterne trarre informazioni senza impegno, il che vuol dire liberissime di prendere spunti, darne suggerimenti e se volete unirvi anche in qualche escursione. Noi puntiamo ad organizzare uscite in autonomia salvo alcune mete praticamente rischiose per problemi puramente legati al tempo che si avrà a disposizione. A presto

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 

jeksparrou

Member
Dimenticavo, tra di noi ci saranno i miei 2 figli , una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 21....per i dettagli ti scriviamo via mail.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 

dada968

Member
Ciao, farò anch'io la stessa crociera, ma con imbarco il 17 e sbarco il 31: avete trovato qualche escursione interessante con tour operator locali?
 

88fabio88

New member
Ciao! Noi ci imbarchiamo il 30 a Singapore e saremo a bordo per una settimana sola fino al 6! Per quel periodo avere qualche escursione fai da te da consigliare? In particolare cercavamo qualcosa per Bangkok, siamo in 2!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top