• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Registrazione Crown&Anchor dopo seconda crociera

r3vxx

New member
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi come mai, dopo circa 3 settimane dalla fine della mia crociera, andando sul sito della RC e inserendo i miei dati risulto non avere i requisiti minimi per la registrazione.
Stessa cosa anche facendo il procedimento con i dati di una crociera effettuata lo scorso anno.

In pratica non mi riconosce come cliente, sapete come mai?

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
 

Sole

Active member
Registrazione Crown&Anchor dopo seconda crociera

Ciao, non mi è chiaro se ti sei già iscritto oppure no (cioè se hai un account Crown & Anchor)... ma in ogni caso, prova a cliccare su questo link:
Enroll Crown & Anchor
e poi facci sapere :)
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Anche io ho avuto difficoltà e, iscrivendomi a bordo, i tempi sono stati piuttosto lunghi. Alla fine sono divenuto membro a mia insaputa, solo in occasione di una successiva prenotazione ho scoperto avere un numero attivo di iscrizione.
 

giusri

Active member
la prima volta è passato un mese, se hai concluso l'iscrizione non ti preoccupare, aspetta ancora una decina di giorni, altrimenti scrivi una mail a [email protected] , risolveranno in pochi giorni


ciao
Giuseppe
 

r3vxx

New member
Ciao, non mi è chiaro se ti sei già iscritto oppure no (cioè se hai un account Crown & Anchor)... ma in ogni caso, prova a cliccare su questo link:
Enroll Crown & Anchor
e poi facci sapere :)

No non sono registrato, ho provato anche a farlo sul sito americano ma nulla, in pratica non mi riconosce che abbia viaggiato a bordo.
La prenotazione l ho fatta tramite agenzia non so se questo sia un problema.

@gli altri: ho inviato la richiesta riempiendo il modulo ma il risultato è che secondo loro non ho i requisiti minimi per iscrivermi.
 

Sole

Active member
Registrazione Crown&Anchor dopo seconda crociera

Ciao,

se non sei iscritto lo devi fare, se no ovviamente non accedi al loro database...

Prova al link seguente:

Clicca qui per creare il tuo account Royal

Vedrai che c'è indicato tutto.

Dopodichè in ogni caso, prova di nuovo a cliccare sul link che ti avevo già dato, questo :

Enroll Crown & Anchor

O più semplicemente vai al LOGIN:

clicca qui per il LOGIN

e in quel momento dovresti poter accedere alle tue crociere (una nel tuo caso) precedenti e vedere tutto.

Se hai prenotato tramite agenzia non fa assolutamente la differenza. Nei documenti che ti hanno dato dovrebbe esserci il numero di prenotazione. Se non lo trovi/vedi, chiama e fattelo dare. Perché mi viene il sospetto che i famosi requisiti minimi per iscriverti che mancano forse sono quelli... O no?
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
Registrazione Crown&Anchor dopo seconda crociera

Ciao, il mio consiglio (ma se cerchi nel forum vedrai che è lo stesso che ti darebbero tanti altri) fai la registrazione sul sito .com perché sono più veloci che in Italia, certo però anche tu abbi un attimo di pazienza ;-) e oltretutto non cambia assolutamente nulla alla fine. Ovvio non provare a fare più volte l'iscrizione con svariati email perché comunque i tuoi dati personali saranno a restano sempre quelli...

In ogni caso, sul sito italiano di Royal ti puoi iscrivere cliccando qui
 

Sole

Active member
Registrazione Crown&Anchor dopo seconda crociera

Prego :) facci sapere se andrà tutto a posto e riuscirai a registrarti e visualizzare il tuo account
 

r3vxx

New member
TUtto ok, ho riprovato 2 giorni fa e mi ha fatto iscrivere senza problemi, ora il mio unico dubbio è se posso avere anche i crediti della prima crociera (quella di due anni fa), visto che per il momento mi ha accreditato solo quelli relativi all'ultima.
 

r3vxx

New member
TUtto ok, ho riprovato 2 giorni fa e mi ha fatto iscrivere senza problemi, ora il mio unico dubbio è se posso avere anche i crediti della prima crociera (quella di due anni fa), visto che per il momento mi ha accreditato solo quelli relativi all'ultima.

nessuno che lo sa?:(
 

bebeabord

New member
nessuno che lo sa?:(

a suo tempo mi sono iscritto in pochi minuti ed ero soddisfatto, tuttavia alla crociera successiva mi sono reso conto che tra essere iscritto e non esserlo era uguale e non si aveva nessun vantaggio tangibile, tutti i vantaggi elencati a ben vedere sono cose inutili che non migliorano in niente la tua crociera successiva.
 
Top