• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of the Seas, 29/3/2014-5/4/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Colombia

Guest
Si si il problema e' che abbiamo fatto un errore madornale. Abbiamo fatto vedere ai bimbi il filmato della Allure e delle cose che ci aspetteranno e ora non vedono l'ora anche loro... E qualche giorno fa quando siamo saliti sulla luminosa hanno detto ( il grande) : o mamma e la giostra , il surf, i personaggi di Madagascar , il parco acquatico, il teatro coi giochi d'acqua??
E a spiegargli che era un'altra nave... Poi mi ha detto allora a giugno quando andiamo in islanda ? Io: nooo , bisogna aspettare ancora un bel po e' giugno ma del 2015... Lui: mamma però potevamo andare subito sulla mega nave no ?!!!

Si si se non si fosse capito anche i nostri figli hanno la crocierite al massimo
 

giuseppe73

Active member
Si si il problema e' che abbiamo fatto un errore madornale. Abbiamo fatto vedere ai bimbi il filmato della Allure e delle cose che ci aspetteranno e ora non vedono l'ora anche loro... E qualche giorno fa quando siamo saliti sulla luminosa hanno detto ( il grande) : o mamma e la giostra , il surf, i personaggi di Madagascar , il parco acquatico, il teatro coi giochi d'acqua??
E a spiegargli che era un'altra nave... Poi mi ha detto allora a giugno quando andiamo in islanda ? Io: nooo , bisogna aspettare ancora un bel po e' giugno ma del 2015... Lui: mamma però potevamo andare subito sulla mega nave no ?!!!

Si si se non si fosse capito anche i nostri figli hanno la crocierite al massimo

ahahahahahha.......grossissimo errore!!!
allora mi correggo....l'attesa potrebbe essere piu' lunga del previsto!!
Ti salvi solo perche' c'e' la crociera in Islanda che li distrarrà.....per un breve periodo....:D :D
 

Puccetta

New member
Arrivo in ritardo, ma ho letto il tuo diario tutto d'un fiato, cercando di godere da casa di quelle emozioni, attraverso le tue foto e i tuoi racconti. Complimenti e Grazie!
La Liberty mi ha affascinata infinitamente....
Ciao!
 

giuseppe73

Active member
Arrivo in ritardo, ma ho letto il tuo diario tutto d'un fiato, cercando di godere da casa di quelle emozioni, attraverso le tue foto e i tuoi racconti. Complimenti e Grazie!
La Liberty mi ha affascinata infinitamente....
Ciao!

Grazie a te per la pazienza di avermi letto....
E credo che anche la Liberty vada necessariamente provata!! ;)
 

greg

New member
Oggi ho passato qualche piacevole oretta a leggere questo meraviglioso diario.
Che dire .... tutto un sogno,.... la nave,..... i posti,....... le foto, ...... tutto insomma.
Sicuramente non passerà molto tempo che mi imbarcherò su questa nave.
Grazie per averci regalato questo sogno.
Saluti greg
 

Ccmg

New member
Bravo hai fatto un bel diario , mi è venuta nostalgia questa crociera lo fatta anch'io qualche anno fa sempre con royal una nave più piccola però è stata una esperienza meravigliosa , la compagnia e meravigliosa e ben organizzata , le nostre compagnie sono molto distanti come qualità , ne ho fatta una anche la settimana scorsa con Costa , mi hai fatto venir voglia di organizzare la prossima con royal ,ovviamente altro intingeràrio
 

giuseppe73

Active member
Bravo hai fatto un bel diario , mi è venuta nostalgia questa crociera lo fatta anch'io qualche anno fa sempre con royal una nave più piccola però è stata una esperienza meravigliosa , la compagnia e meravigliosa e ben organizzata , le nostre compagnie sono molto distanti come qualità , ne ho fatta una anche la settimana scorsa con Costa , mi hai fatto venir voglia di organizzare la prossima con royal ,ovviamente altro intingeràrio

Grazie!! Non posso dire nulla sulle altre compagnie...ma Royal è sicuramente un'eccellenza!

Bellissimo diario, come non unirsi al coro di complimenti?

Grazie Oriana, lieto che anche tu abbia apprezzato!


sempre una meraviglia i tuoi diari!!!
fa aumentare la voglia di realizzare questo sogno nel cassetto

Gentilissima!!!!
Non posso far altro che consigliarti ed augurarti di realizzarlo questo sogno!!! E' difficile immaginare quanto ne valga la pena! ;)
 
Ciao giuseppe73 ,complimenti x il diario di viaggio....noi partiremo con la Allure il 21 settembre e non vediamo l'ora di partire.....sto provando ad inviarti un messaggio privato senza riuscirci perchè mi interesserebbe avere i riferimenti dell'agenzia locale da te utilizzata a Labadee e info circa Cozumel.....gentilmente hai voglia di provare a scrivermi tu?grazie di cuore....
 

giuseppe73

Active member
Ciao. Non riesco a scriverti neanche io...forse perché sei nuova del forum e non hai superato il limite per poter mandare e ricevere messaggi. ..ti mando la mia email così ti do tutte le informazioni anche perché, per regolamento, non posso citare l agenzia che ho usato.. [email protected]
Ciao.
 

Jerry

New member
ciao Giuseppe, a breve anche io salirò sull'allure :D e volevo chiederti info riguardo lo scalo in jamaica, ho visto che hai scelto di visitare il blue hole, e volevo sapere se l'avevi prenotato con royal o con agenzia locale.

grazie
 

Jerry

New member
ok...mi hai convinto...andrò li. :D
ma l'escursione da dove l'hai prenotata? online, oppure una volta arrivati in poto?
 

giuseppe73

Active member
Mandami una email all indirizzo che trovi poco più sopra e ti mando li il link. Qui non si possono fare riferimenti ad agenzie..
 

xmas64

Active member
beh, che dire, capitare per caso e trovare un così bel diario è veramente una fortuna. belle descrizioni, impressioni, mai noioso e bellissime foto. Aanche chicche quali quella dei balconi sull'Acqua Theater non sono mancate. Come ho già commentato altrove per me la classe Oasis è nata per stare in mare, non in porto, sono contento che le due sorellini sono venute e verranno ancora nel mediterraneo ma per me non è mare loro, sono fatte per l'Oceano. Per questo spinto anche dai vari diari letti, il tuo, quello storico di Silvyette, non ultimo quello di Giusri, sto prendendo in considerazione la TA nel 2015, se po riuscirò ad unirci anche una settimana caraibica si vedrà. Complimenti di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top