• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Richiesta informazioni novizio

dantex

New member
Buongiorno a tutti, il mese prossimo affrontero' la mia prima crociera e vorrei chiedere ai più esperti alcune delucidazioni.
Siate clementi, delle cose scontate per veterani come voi possono essere del tutto nuove per me.
Partirò ad agosto per un tour fra i fiordi con partenza da città tedesca.
Il pacchetto è all' inclusive brindisi.
Nel pacchetto che drink/cocktail/vini sono inclusi e come riconoscere le bevande non incluse?
A bordo bisogna fare un deposito cauzionale obbligatorio?
Esiste una promozione sulle escursioni da comprare in agenzia ( tipo prendi 3 paghi 2) o ogni escursione si paga a prezzo pieno?
È preferibile comprarle a bordo ?
Sono sposato e vorrei rinnovare la promessa di matrimonio (anche se non cade l'anniversario) a chi bisogna chiedere ed in che tempi? C'è un costo o è gratuita?

Grazie mille
 

BUD

Member
Buongiorno a tutti, il mese prossimo affrontero' la mia prima crociera e vorrei chiedere ai più esperti alcune delucidazioni.
Siate clementi, delle cose scontate per veterani come voi possono essere del tutto nuove per me.
Partirò ad agosto per un tour fra i fiordi con partenza da città tedesca.
Il pacchetto è all' inclusive brindisi.
Nel pacchetto che drink/cocktail/vini sono inclusi e come riconoscere le bevande non incluse? A fianco di ogni bevanda nel catalago oltre al prezzo ci sono tre pallini:l pacchetto brindiamo corrisponde al pallino grigio
A bordo bisogna fare un deposito cauzionale obbligatorio? Si oppure registrare una carta di credito
Esiste una promozione sulle escursioni da comprare in agenzia ( tipo prendi 3 paghi 2) o ogni escursione si paga a prezzo pieno? Dipende dalla crociera. A volte c'è il pacchetto passepartout a prezzi scontati.Devi informarti
È preferibile comprarle a bordo ? Dipende; se vuoi essere certo di trovare posto conviene prima
Sono sposato e vorrei rinnovare la promessa di matrimonio (anche se non cade l'anniversario) a chi bisogna chiedere ed in che tempi? C'è un costo o è gratuita? Non saprei dirti

Grazie mille
Qualche risposta l'ho data, a fianco della tua domanda
 
Ultima modifica:
Top