• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Last Minute

waviti

New member
Ciao, l'offerta citata mi pare scadesse il 26/8 (e valeva anche per il vostro caso), dovrebbe essere ancora in corso l'offerta "bambini gratis" su alcune crociere selezionate (tipo quella che abbiamo fatto noi quest'anno) i bambini in cabina con i genitori non pagano neanche le tasse, solo le quote di servizio. Per tornare alla nostra esperienza noi non possiamo mai programmare con largo anticipo ed abbiamo sempre trovato soluzioni last minute, quest'anno addirittura 7 gg prima della partenza! Certo devi avere qualche alternativa perché potresti non trovare posto o non trovare la tipologia di cabina che preferisci... comunque a noi sin'ora è sempra andata bene! ;) :D

Si i bambini sono ancora gratis ma i prezzi sono altissimi lo stesso
 

lisi

New member
@wawiti hai provato ad iscriverti alla newsletter di adv on line? Tutti i giorni io ricevo offerte per tutte le compagnie nella mia casella e-mail.....Prova a digitare con google offerte crociere o solo crociere , ti si apre un mondo di adv on line!;)
 

hiitsme!

New member
Ciao ragazzi/e come molti di voi ormai sapranno sono mesi che sto cercando di trovare il momento giusto per prenotare con Ncl, e ancora nn l'ho trovato ;-) o meglio mi sono pentita di nn averlo fatto mesi fa a prezzi molto più bassi e più scelta di cabina.
Nelle ultime due settimane i prezzi sono saliti alle stelle già un paio di volte e quindi mi chiedevo, qualcuno sa quanto prima offrono i last minute? Noi dovremmo partire a metà ottobre e nn vorrei arrivare proprio a ridosso della partenza senza ancora sapere nulla. Chi sa aiutarmi?

Non mi pare di aver letto quale crociera stai cercando, Spirit o Star? Star? Ho indovinato? ;)
 
Ultima modifica:

lisi

New member
c'è un offerta con sconto fino ad € 400 su alcuni scali selezionati offerta valida dal 3/9 al 9/9 l'offerta si chiama 7 GIORNI DI SALDI
 

waviti

New member
@wawiti hai provato ad iscriverti alla newsletter di adv on line? Tutti i giorni io ricevo offerte per tutte le compagnie nella mia casella e-mail.....Prova a digitare con google offerte crociere o solo crociere , ti si apre un mondo di adv on line!;)

In questi giorni credo di aver visitato ogni sito di crociere esistente ahahah ma da quando su ncl hanno limitato la disponibilità di conseguenza lo hanno fatto anche le altra adv

c'è un offerta con sconto fino ad € 400 su alcuni scali selezionati offerta valida dal 3/9 al 9/9 l'offerta si chiama 7 GIORNI DI SALDI

Si ho visto grazie, la epic non c'è :-(
 

lisi

New member
non ho capito, vuoi solo esclusivamente Epic o ti va bene anche altra nave della stessa compagnia? Ma Epic non ha il lavandino in camera? A me non piace una sistemazione così (ma questo è personale). Oppure cerchi un itineraio simile a quello che fa Epic?
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
A quanto pare vuole un itinerario basta che parte. Io ti ho postato il sito tedesco per altre compagnie, e ci sono ancora prezzi molto buoni anche per altre compagnie.
 

hiitsme!

New member
Ho appena controllato, nei 7 giorni di saldi la Epic c'è. Se vuoi partire a metà ottobre ti conviene imbarcarti a Barcellona, con la differenza di prezzo ti ci paghi tranquillamente l'aereo. [emoji6]
 

waviti

New member
A quanto pare vuole un itinerario basta che parte. Io ti ho postato il sito tedesco per altre compagnie, e ci sono ancora prezzi molto buoni anche per altre compagnie.

Ho controllato ma il problema è che ho paura a prenotare da un sito estero...nn ci capisco un tubo. Poi comu que le cifre sono simili a tanti siti italiani.

Ho appena controllato, nei 7 giorni di saldi la Epic c'è. Se vuoi partire a metà ottobre ti conviene imbarcarti a Barcellona, con la differenza di prezzo ti ci paghi tranquillamente l'aereo. [emoji6]

Si c'è ma solo con partenza da Barcellona infatti. Comunque consultando i voli in 4 ci costa un botto, poi Barcellona era una delle tappe preferite da mio marito e partire da lì significa nn godersela affatto.
L' idea principale era Epic per itinerario e nave, anche se il lavabo in camera nn fa impazzire ci sarei passata sopra ;-) ma mi sa che devo rinunciare.
Ho mandato una mail a ncl per sapere se sono previsti last minute, ma anche se fosse dubito che me lo dicano
 

hiitsme!

New member
Facciamo tutti il tifo per la vostra crociera... e per il last minute... che uscirà magari fra 2 settimane! Io però mi prepararei un "piano b" just in case!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Guarda waviti una mia amica ha prenotato li circa 4 crociere. L'ultima su deliziosa a Giugno. Un altra ha risparmiato circa 100 euro a persona, insomma, mi ha detto che basta che usi il traduttore e la prenotazione e molto semplice.
 

waviti

New member
Facciamo tutti il tifo per la vostra crociera... e per il last minute... che uscirà magari fra 2 settimane! Io però mi prepararei un "piano b" just in case!

Grazieeeeee anche se mi sa che dobbiamo buttarci su costa magica

Guarda waviti una mia amica ha prenotato li circa 4 crociere. L'ultima su deliziosa a Giugno. Un altra ha risparmiato circa 100 euro a persona, insomma, mi ha detto che basta che usi il traduttore e la prenotazione e molto semplice.

Si lo so immagino. Ho provato proprio poco fa a chiamare una adv svizzera.
Immaginate voi la scena di sentir parlare una tedesca in inglese ed io che parlo a malapena italiano riuscire a rispondere e comprendere ahahah da sbellicarsi.
Alla fine mi ha consigliato di richiamare domattina e parlare con la collega in italiano ;-)
 
Top