• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/02/13 - Costa Fortuna - Dolci piccole Antille e Magia dei Caraibi - 14 giorni

Ambrina87

New member
io, mio marito e i nostri due cari amici Patty e Manu partiamo per questa favolosa crociera.... qualcun'altro presente a bordo?
 

Ambrina87

New member
Davvero Patty?! Non l'avrei davvero mai detto visto che abbiamo prenotato insieme e nella stessa agenzia ahahahhahaah :) sei grande amica!!!
 

Filli ricky

New member
Le date coincidono....credo che anche noi saremo sulla vostra tratta!!!
Ho prenotato su internet però ...il titolo ...non lo conosco ...farete 11 isole partendo da margarita island ?? Venezuela ??
 

Filli ricky

New member
Siete già stati ai caraibi ?? Noi 4 delle 11 isole che ci attendono le abbiamo già visitate l'anno scorso...
Santa Lucia ...Antigua....Saint marteen ...e Barbados ....
 

Filli ricky

New member
Ho fatto un diario abbastanza fornito di foto e descrizioni...dell'anno scorso...
Celebrity summit era la nave ...se vi va buttateci un occhio.!!
 

Filli ricky

New member
Noi abbiamo scelto questa ...x via degli orari degli scali ....molto comodi un paio fino alle 23 altri alle 19/18...
Se non cambia nulla.....sono orari di scalo speciali!!!
 

Ambrina87

New member
Si filli ricky....siamo già stati a febbraio ai caraibi...ma abbiamo fatto l'altro giro: Miami, bahamas, turks e caicos, isole cayman, Giamaica, Honduras e Messico. Meravigliosa! Questa invece mi ha incuriosito tantissimo per il venezuela...e perché dicono che le Antille sono molto più belle dei caraibi che abbiamo fatto noi....cosa che mi pare davvero incredibile visto già quanto sono belli i posti che abbiamo visto! Vedremo :)) anche noi abbiamo fatto il diario. ..abbiamo navigato con la Costa Luminosa....leggero' volentieri il tuo diario ;)
 

Filli ricky

New member
Si filli ricky....siamo già stati a febbraio ai caraibi...ma abbiamo fatto l'altro giro: Miami, bahamas, turks e caicos, isole cayman, Giamaica, Honduras e Messico. Meravigliosa! Questa invece mi ha incuriosito tantissimo per il venezuela...e perché dicono che le Antille sono molto più belle dei caraibi che abbiamo fatto noi....cosa che mi pare davvero incredibile visto già quanto sono belli i posti che abbiamo visto! Vedremo :)) anche noi abbiamo fatto il diario. ..abbiamo navigato con la Costa Luminosa....leggero' volentieri il tuo diario ;)

Che posti ehhh....rimangono nel cuore....
Vado a leggere il tuo diario subito !!
 

Filli ricky

New member
Si filli ricky....siamo già stati a febbraio ai caraibi...ma abbiamo fatto l'altro giro: Miami, bahamas, turks e caicos, isole cayman, Giamaica, Honduras e Messico. Meravigliosa! Questa invece mi ha incuriosito tantissimo per il venezuela...e perché dicono che le Antille sono molto più belle dei caraibi che abbiamo fatto noi....cosa che mi pare davvero incredibile visto già quanto sono belli i posti che abbiamo visto! Vedremo :)) anche noi abbiamo fatto il diario. ..abbiamo navigato con la Costa Luminosa....leggero' volentieri il tuo diario ;)
Hai letto?? ....io si molto bello...peccato x alcune foto che non si vedono..
 

sabbamadda

Active member
Io torno il 7 febbraio per lo stesso vostro itinerario e come di mia abitudine sto già programmando da molto tempo... Quasi tutto in fai da te!!!
Ho già prenotato per molte tappe con agenzie locali e per le restanti sto a momenti per definire il tutto.... Concordo con l'aggettivo spettacolo;););)
 

mariaefiglio

Active member
Maddalena, io non sono cosa per prenotare da sola
magari in privato mi fai sapere
intanto, ho la felicità di comunicare che, oltre a figlia e genero, si unirà e condividerà la mia stessa cabina la mia amica speciale e non sto più nella pelle
 

sabbamadda

Active member
Maddalena, io non sono cosa per prenotare da sola
magari in privato mi fai sapere
intanto, ho la felicità di comunicare che, oltre a figlia e genero, si unirà e condividerà la mia stessa cabina la mia amica speciale e non sto più nella pelle

Maria se vuoi ti contatto prima altrimenti ne parliamo di persona;)
 

Filli ricky

New member
Io torno il 7 febbraio per lo stesso vostro itinerario e come di mia abitudine sto già programmando da molto tempo... Quasi tutto in fai da te!!!
Ho già prenotato per molte tappe con agenzie locali e per le restanti sto a momenti per definire il tutto.... Concordo con l'aggettivo spettacolo;););)

Ciao e piacere, beh se ti va ... Magari dammi due dritte come prenotare da casa ... Anche noi fai date ! ...
Se non è una scocciatura..x te a noi faresti un grande favore...
 
Top