• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

francy75

Active member
Mi dispiace ma Msc avendo saputo che a bordo c'è Francy ha deciso unilateralmente di mettere a bordo solo bibite analcoliche per evitare che gli secchi tutte le scorte di alcolici della flotta [smilie=birra_06[1]:


Gio tu non eri presente alla prima crociera di gruppo..... Ricorda ciò che sto per dirti...... SONO TUTTI ALCOLIZZATI... Te ne renderai conto mooooolto presto... Io sono solo la vittima sacrificale :p
 

chiarapik

Active member
Ora posso confermare che siamo ufficialmente dei vostri ... e senza figlia !

Spero e mi auguro solo cara Samila che stavolta il discorso "mare mosso" in tua presenza sia scongiurato altrimenti mio marito è la volta buona che mi uccide sul serio...


saluti...
 

chiarapik

Active member
Ora che ho prenotato anche il treno (molto più conveniente rispetto al viaggio in auto + parcheggio) sono molto più rilassata e contenta...

ieri mattina ho chiamato MSC per sapere a che ora inizia l'imbarco (volevo regolarmi per l'arrivo a Genova) e mi hanno detto che l'orario previsto è dalle 10 alle 17.

e il countdown inizia... - 45 ;)
 
C

Colombia

Guest
Ora che ho prenotato anche il treno (molto più conveniente rispetto al viaggio in auto + parcheggio) sono molto più rilassata e contenta...

ieri mattina ho chiamato MSC per sapere a che ora inizia l'imbarco (volevo regolarmi per l'arrivo a Genova) e mi hanno detto che l'orario previsto è dalle 10 alle 17.

e il countdown inizia... - 45 ;)

Bene bene così si può salire presto.

Anche noi arriviamo in treno
 

IlvecchioGio

New member
ieri mattina ho chiamato MSC per sapere a che ora inizia l'imbarco (volevo regolarmi per l'arrivo a Genova) e mi hanno detto che l'orario previsto è dalle 10 alle 17.

Lo escludo .. noi saremo a bordo già dalla settimana precedente e l'ultimo orario di sbarco sono le 10 quindi dovranno rifare le cabine ecc ecc . Temo che potrete imbarcare non prima delle 11.30 /12.00 ;-) ma la speranza è l'ultima a morire ;-);-);-)
 

SAMILA

New member
Lo escludo .. noi saremo a bordo già dalla settimana precedente e l'ultimo orario di sbarco sono le 10 quindi dovranno rifare le cabine ecc ecc . Temo che potrete imbarcare non prima delle 11.30 /12.00 ;-) ma la speranza è l'ultima a morire ;-);-);-)

Giò... visto che sei già a bordo potresti dare una mano ai cabinisti!!!!!!! così noi saliamo prima! [smilie=risata_03[1:
E dopo questa ... mi sono giocata ogni possibilità di salire in nave mi sa......
 

chiarapik

Active member
Lo escludo .. noi saremo a bordo già dalla settimana precedente e l'ultimo orario di sbarco sono le 10 quindi dovranno rifare le cabine ecc ecc . Temo che potrete imbarcare non prima delle 11.30 /12.00 ;-) ma la speranza è l'ultima a morire ;-);-);-)

Ambasciator non porta pena ;););) ... magari la signorina era male informata !!!
 

La76

New member
Giò... visto che sei già a bordo potresti dare una mano ai cabinisti!!!!!!! così noi saliamo prima! [smilie=risata_03[1:
E dopo questa ... mi sono giocata ogni possibilità di salire in nave mi sa......[/QUOTE]

...ma no!senza lavorare troppo basta che butti una biscaggina...:p
 
C

Colombia

Guest
Nessun problema !! farò come dice Laura ...fatevi trovare a bordo nave alle 8.30 e poi su come i pirati [smilie=viking_04[1:[/QUOTE]

O mamma... Eh no queste sono cose da nani , non da mamma dei nani , almeno che non abbia già un po ( un bel po ) di birra in corpo... Quindi passo... Salgo in maniera tradizionale...
 

La76

New member
Nessun problema !! farò come dice Laura ...fatevi trovare a bordo nave alle 8.30 e poi su come i pirati [smilie=viking_04[1:[/QUOTE]

Per la serie: mi raccomando non facciamoci subito riconoscere!

[smilie=pirata_02[1: [smilie=pirata[1].g: [smilie=pirata_02[1: [smilie=pirata[1].g: [smilie=pirata_02[1: [smilie=pirata[1].g:
 

chiarapik

Active member
Mi associo a Colombia ........... spiacente cari, per questa volta passo... ma solo perché il treno arriva alle 10.40 [smilie=esultare[1]:
 
C

Colombia

Guest
Mi associo a Colombia ........... spiacente cari, per questa volta passo... ma solo perché il treno arriva alle 10.40 [smilie=esultare[1]:

Anche noi arriviamo alle 10,40. Noi partiamo da Milano ( che vediamo se raggiungiamo in con treno locale o in macchina ma penso la prima)
 

IlvecchioGio

New member
Lista gruppo inviata ad Msc :) da oggi purtroppo mi dicono non essere più modificabile

Se qualcuno deve aggiungersi prima che elaborino il gruppo dovrebbe comunicarmene i dati entro e non oltre questo fine settimana ..GRAZIE !!
 
Top