Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2020/08/18 Msc Preziosa - Gran Bretagna e Islanda

Utente livello Junior L'avatar di mela
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    6

2020/08/18 Msc Preziosa - Gran Bretagna e Islanda

Ciao!
    Siamo una famiglia composta da me, mio marito e mia figlia che al momento della crociera avrà quasi 9 anni.
    Proveniamo dalla zona tra Milano e Bergamo.
    Ci avventureremo finalmente in questo viaggio, dopo alcune crociere al caldo e un’esperienza favolosa ai fiordi e Capo Nord.
    Sarebbe bello incontrarsi con altri viaggiatori sia per condividere magari alcune escursioni in autonomia sia per far creare un piccolo gruppo ai ragazzi (mia figlia adora andare allo junior club, e si trova bene con maschi e femmine anche di età diverse).

Chi si unisce?

• Pubblicità

Utente livello Junior

Presente!

[QUOTE=mela;1221506]Ciao!
    Siamo una famiglia composta da me, mio marito e mia figlia che al momento della crociera avrà quasi 9 anni.
    Proveniamo dalla zona tra Milano e Bergamo.
    Ci avventureremo finalmente in questo viaggio, dopo alcune crociere al caldo e un’esperienza favolosa ai fiordi e Capo Nord.
    Sarebbe bello incontrarsi con altri viaggiatori sia per condividere magari alcune escursioni in autonomia sia per far creare un piccolo gruppo ai ragazzi (mia figlia adora andare allo junior club, e si trova bene con maschi e femmine anche di età diverse).

Chi si unisce?

Ciao noi siamo una famiglia di Modena con due bambini uno di 5 anni ed una bimba di due. Ho letto che avete fatto anche voi capo nord e fiordi . Noi due anni fa e voi? Anche noi siam curiosi di qst viaggio .

Utente livello Bronze L'avatar di Morgana87
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno!Ci saremo anche io e mio marito, siamo una coppia "giovane" senza figli. Anche noi lo scorso anno siamo stati per la prima volta in una crociera in Nord Europa, Msc Orchestra fino a Capo Nord. A presto!
    ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Utente livello Junior
    Benissimo piacere di conoscervi ! Ci aggiorniamo più avanti per scambio consigli e indicazioni sull escursioni 😀

Utente livello Bronze
    Città
    scafati
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Indina81 Visualizza Messaggio
    Benissimo piacere di conoscervi ! Ci aggiorniamo più avanti per scambio consigli e indicazioni sull escursioni ��
    Ciao a tutti; ci sarò anche io con moglie e figlio di 12 anni con aereo da Napoli. abbiamo anche degli altri amici conosciuti in crociera Msc Meraviglia dello scorso agosto in Norvegia

• Pubblicità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •