Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Voli inclusi con MSC, un muro di gomma

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    Crociere effettuate
    9

Voli inclusi con MSC, un muro di gomma

Salve, ho prenotato tempo fa i Caraibi su seaside da Miami a Dicembre , ad oggi non so quale volo e da quale aeroporto partirò seppur abbia indicato Roma. Potrebbe darsi che mi fanno fare scalo a Milano. A mie spese avevo già prenotato un ryan air per Roma, mi chiedo con quale criterio se si indica Roma poi ti dovrebbero portate a Milano. Inoltre volevo portare mio padre ma non posso prenotare da Roma perché se selezioni Roma ti portano a Milano mentre se selezioni Catania ti fanno partire da Roma. La mia agenzia sta impazzendo non gli danno notizie certe ne accettano segnalazioni perr viaggiare insieme. Call center inutile e inconcludente . Per email danno rispostae inutili, dicono di rivolgersi ad agenzia di viaggio. Mi sembrano dei dilettanti. Maledetto il giorno che ho prenotato con loro anche il volo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ozio; 18-September-2019 alle 11:05
    -----------------

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    21
    Probabilmente non ci saranno ancora gli operativi dei voli. Se hai prenotato molto tempo fa il tuo volo, può essere che ad oggi siano esauriti i posti per tuo padre, ecco il perché del rimbalzo ad altro scalo... naturalmente le mie sono solo supposizioni...
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Ozio Visualizza Messaggio
    Salve, ho prenotato tempo fa i Caraibi su seaside da Miami a Dicembre , ad oggi non so quale volo e da quale aeroporto partirò seppur abbia indicato Roma. Potrebbe darsi che mi fanno fare scalo a Milano. A mie spese avevo già prenotato un ryan air per Roma, mi chiedo con quale criterio se si indica Roma poi ti dovrebbero portate a Milano. Inoltre volevo portare mio padre ma non posso prenotare da Roma perché se selezioni Roma ti portano a Milano mentre se selezioni Catania ti fanno partire da Roma. La mia agenzia sta impazzendo non gli danno notizie certe ne accettano segnalazioni perr viaggiare insieme. Call center inutile e inconcludente . Per email danno rispostae inutili, dicono di rivolgersi ad agenzia di viaggio. Mi sembrano dei dilettanti. Maledetto il giorno che ho prenotato con loro anche il volo.

Secondo la mia esperienza da Roma devi salire a Milano Mpx per volo sui Caraibi - e comunque lo saprai un mese prima.
    La tua agenzia viaggi è obbligata a saperlo ed ad informarti in merito.

Crociere effettuate
    9
    Se selezioni Catania ti portano a ROMA e da li diretto a Miami.
    Se selezioni Roma ti portano a Milano, che criterio e'?

La mia agenzia sta facendo il possibile ma non gli dicono nulla.
    Solo un mese prima , ma cosi una persona rischia di non trovare il volo per l'aeroporto di partenza..rimango basito con COSTA e' tutto preciso e sai sicuramente da dove parti.bhoo
    -----------------

Utente livello Junior L'avatar di ffcinzia
    Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    7
    Mi sembra molto strano che non rispondano.. Ho prenotato anche io su Seaside a dicembre da Miami. Alla fine abbiamo prenotato un volo in autonomia per soggiornare prima e dopo la crociera qualche giorno a Miami. Inizialmente avevamo fatto un preventivo compreso il volo da Roma, e ci avevano dato subito disponibilità del volo diretto da Roma. In che giorno parti da Miami??
    Ultima modifica di ffcinzia; 22-September-2019 alle 21:44
    Dic. 2011 Costa Voyager Panorami d'Oriente Dic. 2012 Costa Luminosa Perla dei Caraibi 2014 MSC Preziosa Mediterraneo Orientale Apr. 2016 MSC Fantasia Medit. Occidentale Apr. 2017 MSC Divina Miami Giamaica Isole Cayman Messico Bahamas Apr. 2018 MSC Seaside Miami Bahamas Porto Rico St.Maarten Dic. 2019 MSC Seaside Miami Portorico St.Thomas Bahamas Ocean Cay

Crociere effettuate
    9
    La crociera parte Il 7.
    Anche io pensavo che avendo prenotato da Roma avevo un diretto e ancora non so nulla, ma non si degnano di dirlo.. mentre se fai preventivo ora hai già gli operativi dei voli. Tu quando parti da Miami?

-----------------

Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    7
    Ciao...Noi partiamo il 14 dicembre, tu sbarchi e ci imbarchiamo.
    Dic. 2011 Costa Voyager Panorami d'Oriente Dic. 2012 Costa Luminosa Perla dei Caraibi 2014 MSC Preziosa Mediterraneo Orientale Apr. 2016 MSC Fantasia Medit. Occidentale Apr. 2017 MSC Divina Miami Giamaica Isole Cayman Messico Bahamas Apr. 2018 MSC Seaside Miami Bahamas Porto Rico St.Maarten Dic. 2019 MSC Seaside Miami Portorico St.Thomas Bahamas Ocean Cay

Crociere effettuate
    9
    Ciao, ma io faccio due settimane, sbarco il 21!

-----------------

Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    7
    Fantastico..due settimane in giro per i Caraibi...

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Eppure è strano! Quando nel 2017 sono stato negli Emirati Arabi su Fantasia , prenotando se non ricordo male circa 6 mesi prima, la mia ADV mi disse che il volo partiva da Fiumicino con Emirates.

Crociere effettuate
    9
    Dopo svariate email mie e dell'agenzia finalmente ieri ho avuto conferma del volo da Roma Fiumicino.
    Resta l'assurdità che se un romano prenota oggi da Roma lo portano a Milano (scalo).
    Se invece prenoti da un qualsiasi aeroporto, ad esempio Catania come ho appena fatto per mio padre, ti fanno volare a Miami da Roma.

Ne avranno sicuramente un ritorno economico perché altrimenti non si spiega e la cosa tristissima è che non tengono conto di familiari che vorrebbero viaggiare insieme.

Con Costa questo non accade mai.

Grazie mille
    Ultima modifica di Ozio; 20-October-2019 alle 08:27
    -----------------

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •