• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/20 - MSC Preziosa - Mediterraneo orientale

Ale&Vale

Member
Ciao a tutti!! Io e il mio ragazzo partiamo sabato 20 settembre da Venezia con la MSC Preziosa, l'itinerario è Mediterraneo orientale , Italia-Grecia-Turchia.
C'è qualcuno che salpa con noi....? :D
 

miria64

New member
Ciao, io è mio marito facciamo la stessa crociera!!! Per noi è la prima esperienza, non vediamo l'ora!!!!
 

Ale&Vale

Member
Ciao a voi Ale&Vale ed anche Miria64... Anche per me e mio marito prima crociera e soprattutto prima vacanza di quest'anno... Non vediamo l'ora di partire.


Bene! Allora magari ci vediamo per un aperitivo e per fare un po' di conoscenza. Ci presentiamo: io sono Valeria e il mio ragazzo si chiama Alessandro; siamo di Treviso e amiamo un sacco viaggiare. Speriamo sia una bella esperienza e di divertirci molto. ;) . Quale turno di avete scelto per la cena? Noi il secondo e probabilmente prenderemo un tavolo con più persone per fare un po' di conoscenza....
 

schalla

New member
Io sono Laura e mio marito Maurizio siamo di Trento. Noi non abbiamo ancora scelto nessun turno. Mi pare di aver capito che ce lo chiederanno solo all'imbarco perchè abbiamo scelto una cabina con balcone con formula garantita quindi fino all'ultimo non sapremo nè il numero di cabina nè altro... Andiamo completamente all'avventura !!!
 

Ale&Vale

Member
Io sono Laura e mio marito Maurizio siamo di Trento. Noi non abbiamo ancora scelto nessun turno. Mi pare di aver capito che ce lo chiederanno solo all'imbarco perchè abbiamo scelto una cabina con balcone con formula garantita quindi fino all'ultimo non sapremo nè il numero di cabina nè altro... Andiamo completamente all'avventura !!!

Noi invece abbiamo prenotato con largo anticipo per spendere anche un pochino meno. Le escursioni pensate di farle con MSC o per conto vostro?
Speriamo soprattutto di trovare bel tempo e che faccia anche un pochino caldo!
 

schalla

New member
Sentendo dei nostri amici pensiamo di fare un po e un pò... tipo Olimpia e Dubrovnich da soli mentre le altre organizzate da loro . Mi hanno detto comunque che ad ogni scalo ci sono un sacco di pulmini, taxi ecc che offrono escursioni di tutti i tipi.. di gruppi già formati oppure per poche persone.. Forse è ancora la scelta migliore... Si vede che tempo fa se è bello se piove o cosa e poi si decide... Vedremo ...
 

Ale&Vale

Member
Sentendo dei nostri amici pensiamo di fare un po e un pò... tipo Olimpia e Dubrovnich da soli mentre le altre organizzate da loro . Mi hanno detto comunque che ad ogni scalo ci sono un sacco di pulmini, taxi ecc che offrono escursioni di tutti i tipi.. di gruppi già formati oppure per poche persone.. Forse è ancora la scelta migliore... Si vede che tempo fa se è bello se piove o cosa e poi si decide... Vedremo ...

Anche noi faremo così Bari, Olimpia e Dubrovnik da soli mentre il resto Izmir e Istanbul con una agenzia che abbiamo trovato su internet.
Costa meno della MSC e ti fa vedere quello che vuoi.
E poi si .. bisogna vedere il tempo ... io spero nel sole più caldo!!!!! :rolleyes:
In nave comunque mi hanno detto che di certo non ti annoi e il divertimento c'è ad ogni ora! [smilie=disco_02[1]:
 

miria64

New member
Salve Ale e Vale e benvenuta Schalla, io sono Miriam e mio marito Mirko, abbiamo la cabina al ponte 13, ed abbiamo scelto il secondo turno per la cena. Ah dimenticavo, siamo di Pisa e faremo le escursione "fai da te", tanti miei amici mi hanno assicurato che ci si sposta bene anche con i taxi o con i pulman. Ciao a tutti e buona crociera!!!
 

Ale&Vale

Member
Salve Ale e Vale e benvenuta Schalla, io sono Miriam e mio marito Mirko, abbiamo la cabina al ponte 13, ed abbiamo scelto il secondo turno per la cena. Ah dimenticavo, siamo di Pisa e faremo le escursione "fai da te", tanti miei amici mi hanno assicurato che ci si sposta bene anche con i taxi o con i pulman. Ciao a tutti e buona crociera!!!


Ciao Miriam!
Noi invece abbiamo la cabina al ponte 9. Una esterna con balcone e utilizziamo l'esperienza fantastica!
Buona crociera anche a voi.

Dai che manca poco!! :D
 
Top