Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Msc Opera

Nuovo utente
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    1

Cool Msc Opera

Buon pomeriggio a tutti...
    Iscritta da ieri cerco informazioni circa MSC OPERA.
    Abbiamo gia' fatto una crociera ma in coppia e con la Louis Cruise nello specifico Coral Mediterraneo...ora abbiamo prenotato 4 cabine in compagnia di 3 famiglie di amici con relativi figli...
    Certi di divertirci essendo un gruppo affiatato, siamo un po' perplessi circa cio' che leggiamo sulla nave in questione(sporcizia,paragoni poco edificanti,cibo disgustoso e mancanza di organizzazione).
    La nostra purtroppo ad essere sinceri nn avendo altri periodi a disposizione e' stata in realta' una scelta vincolata, partiremo quindi nella settimana di Pasqua con destinazione Mediterraneo...Cosa dobbiamo aspettarci?
    Qualcuno ha voglia di aiutarci a capirne qualcosa di piu'.
    Grazie sin d'ora

Roberta

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Le recensioni negative le troverai sempre, anzi ancor più di quelle positive, e non per questo vogliono dire che la nave è in condizioni spesso descritte, ma perché è più facile che chi non ha trovato ciò che cercava senta il desiderio di " sparare" a zero ed ecco la recensione negativa. A differenza, chi è partito e ha trovato tutto soddisfacente, non ha motivo di scrivere ... sbagliando naturalmente.
    Il consiglio è di leggere si ma di non farsi condizionare più di tanto.

Detto questo...
    Ho viaggiato su Opera prima e dopo l' allungamento, è una nave a misura d'uomo, non ho trovato particolare affollamento e ha numerosi spazi in cui poter passare gradevolmente le giornate di navigazione. L'animazione e l'intrattenimento adeguati, e tutto dipende dallo staff di animazione in genere sono ragazzi che cercano in ogni modo di coinvolgere senza essere troppo invadenti.

Altro, sarebbe troppo lungo da descrivere e onestamente il nostro forum è pieno di notizie. Visto che sei nuova, prendi confidenza navigando in tutte le sezioni esistenti, ti consiglio in particolare : compagnie crocieristiche - MSC Opera , e la sezione diari MSC, tra cui trovi un mio diario dove poter vedere le immagini relative agli interni della nave.

Io ci risalirò nel prossimo futuro....
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    1
    Grazie mille Oriana,sei stata davvero molto cortese...
    In effetti le recensioni in tanti casi aiutano,in altri limitano e condizionano .
    Ti ringrazio per i consigli,in effetti nn sono brava a "navigare" e qualche dritta fa comodo.
    A presto

Utente livello Gold L'avatar di girogio
    Città
    seveso
    Crociere effettuate
    4
    Anch'io ho navigato con Opera, nella mia crociera a Cuba. Nessuna recensione negativa e nave a misura d'uomo, vivibilissima.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Once a year, go someplace you've never been before - DALAI LAMA -

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    13
    Ciao! Se chiedi a nostra figlia, lei ci risalirebbe anche ora su Opera.
    Una nave che con il suo acqua park diverte tantissimo piccoli e grandi.
    Il resto è soggettivo... Può piacere come no.
    Costa Concordia 7-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

Nuovo utente
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    1
    Bene...grazie infinite...!

Nuovo utente
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    1
    Purtroppo ad Aprile sara' difficle utilizzare l'acqua park ma grazie cmq del tuo messaggio...viaggiamo con 6 bambini e siamo certi che per loro sara' sicuramente un'esperienza fantastica!

• Pubblicità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •