• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/01/16 - Costa Fortuna - Barbados, Antille , Isole Vergini

Costaforever

New member
Buonasera! Io e la mia ragazza ci imbarcheremo il 16 gennaio con Costa Fortuna da Guadalupa (volo da Milano Malpensa) per la crociera di 14 notti ai Caraibi!
Qualcuno ha già prenotato e parte con noi??:D;)
 

mariaefiglio

Active member
prenotato già da qualche mese, in pratica da quando è uscito l'itinerario con Mediterraneo e cambiato in seguito con Fortuna
 

panters

Member
Ci siamo anche noi.....dopo caraibi nord ora questa bellissima crociera con il sud.....avendo fatto nella prima crociera escursioni con costa(non avendo molta esperienza) ora opteremo per il fai da te, se formiamo un bel gruppo con gli stessi itinerari potremmo risparmiare tantissimo.
 

panters

Member
Ancora non ho l'orario dei voli, comunque anche noi da Milano Malpensa, voi siete già un gruppone:D dovrebbe essere diretto...speriamo!!!
 

perry

New member
Ancora non ho l'orario dei voli, comunque anche noi da Milano Malpensa, voi siete già un gruppone:D dovrebbe essere diretto...speriamo!!!
Il volo da Malpensa e' diretto sul sito entrando sulla tua prenotazione ci sono gli orari di massima parte ore 15.00 arriva ore 19.40 il ritorno parte da Pointe a Pitre ore 21.40 arrivo ore 11.20 volo effettuato da Neos
 

panters

Member
Grazie perry vedo che gli orari sono molto comodi(per noi che veniamo dalla Sardegna) e per il ritorno avendo già fatto a Guadalupe l'escursione costa distilleria+foresta+fiori nella precedente crociera con tutto questo tempo a disposizione se il tempo lo permetterà saremo orientati per passare le ore prima dell'imbarco in una spiaggia.
 

mariaefiglio

Active member
ciao Panters
domandina: com'è stata l'escursione del rientro? sono anch'io tentata da questa, mi piace il video con il mulino e tutto il resto e avendo il volo dopo le 19,00 potrebbe anche andare bene
mi dai una dritta?
 

panters

Member
Ciao Mariaefiglio, è una bella escursione, ti portano a vedere dei fiori tra cui le orchidee, poi siamo andati alle cascate(delusione)ma molto bella la foresta tropicale, poi distilleria di rhum con assaggi vari e acquisto di rum agricolo molto bella e interessante, finita molto in fretta infatti alle 17 eravamo già in aeroporto con aereo che partiva per roma alle 21.
 

mariaefiglio

Active member
in questo momento mi sono accorta che è scomparsa dal sito Costa alla lista delle crociere di gennaio ai Caraibi la grafica con l'itinerario restando comunque scritto la presenza di Margarita Island (Venezuela) anche nella partenza del 23 gennaio
 

panters

Member
esatto anche nella mia partenza del 16 gennaio è scomparsa mah vedremo se ci sarà una sostituzione e con che cosa, mannaggia volevo proprio vederla isla margarida.....
 
Top