• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyanny05

New member
e un agenzia viaggi di cagliari... no no due dovrebbero bastargli... noi aereo non ne prendiamo... a civitavecchia arriviamo in nave era il modo piu semplice da cagliari......
 

mikyanny05

New member
e mi sa di si... boh ci saremo solo noi in nave..... ho notato che si sono liberate un po di cabine ma non capisco il motivo a meno di un mese dalla partenza..
 

mikyanny05

New member
Comunque la nostra cabina e la 6455 cosi tramite l app costa possiamo accordarci se vogliamo fare le escursioni autonomamente comitiva. . Noi ancora non abbiamo i documenti di viaggio per la cronaca. .
 

silvana

Member
Comunque la nostra cabina e la 6455 cosi tramite l app costa possiamo accordarci se vogliamo fare le escursioni autonomamente comitiva. . Noi ancora non abbiamo i documenti di viaggio per la cronaca. .
credo che ormai le cabine sono quasi finite,,la nostra è la 1080..arriveranno a giorni....
 

silvana

Member
Comunque la nostra cabina e la 6455 cosi tramite l app costa possiamo accordarci se vogliamo fare le escursioni autonomamente comitiva. . Noi ancora non abbiamo i documenti di viaggio per la cronaca. .

arrivati i bigliettiiiii solo stranamente bisogna copiare il link e andare su internet per aprirli o sul sito direttamente..
 

mikyanny05

New member
a noi l'agenzia ci ha detto che avrebbe fatto tutto lui... sarà il caso di chiamare??? ora gli mando un messaggio su facebook e vedo un po cosa mi dice... ancora c'e qualcosa in zona samsara e al ponte 8 con balcone... ho provato a contattare costa chiedendo se ci fosse qualche miglioria per noi ma la risposta e stata nel caso contatteremo la vostra agenzia...
 

Ronin72

Active member
ciao un info... nei nostri biglietti c'e scritto che l'all'inclusive ci verra consegnato alle 23 nel ristorante... e prima di allora???? non capisco...

Ciao, se compri l'al inclusive all'atto della prenotazione, sui biglietti hai la dicitura da te riportata, ma di fatto l'all inclusive è "caricato" sulla costa card che trovi in cabina all'arrivo ed immediatamente operativo. Non ti verrà consegnato nulla oltre la tua costa card ne dorai ritirare nulla
 

fraely

New member
Buon pomeriggio a tutti, anche io e la mia compagna partiremo da civitavecchia il 25/09 per fare la nostra prima esperienza crocieristica.....
 

fraely

New member
grazie, in effetti sento opinioni discordanti, alcuni sostengono che si viaggi meglio con msc, altri invece prediligono la vacanza con costa, speriamo bene
 

silvana

Member
grazie, in effetti sento opinioni discordanti, alcuni sostengono che si viaggi meglio con msc, altri invece prediligono la vacanza con costa, speriamo bene
con msc non ho mai viaggiato, ma non ne sento parlar bene,un giorno se dovessi trovarla a prezzi davvero stracciati allora forse proverò,se parliamo di qualità allora sicuramente royal,e celebrity cruise ..con costa ti troverai bene anche se negli ultimi anni e calata un pò..ma come vedi parliamo,ci lamentiamo ma sempre costa!!!
 
Ultima modifica:

mikyanny05

New member
Ciao fraely anche io e mia quasi moglie visto che ci sposiamo sabato partiamo il 25 da Civitavecchia e oltretutto partiamo da Cagliari! ! Partite con la tirrenia o in aereo? Noi abbiamo la nave il 24 alle 18.. comunque Buona crociera a tutti... non vedo l'ora. ..
 

fraely

New member
Ciao Mikyanny05, partiamo anche noi con la tirrenia da Cagliari il 24 quindi molto probabilmente ci si beccherà in nave :) Buona crociera anche a voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top