• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Pacifica

Bravom76

New member
Ciao a tutti/e! A breve ( 20 Luglio) partirò con la pacifica pe runa crociera oltre Capo Nord. Ho una cabina premium la numero 8443 BP - Premium. Qualcuno mi sa dire per caso come sono posizionata e se c'è abbastanza spazio per la culla? Parto con la mia piccola che ha 9 mesi!.
Grazie a tutti/e.
Maria

Ciao, a dicembre "crociera di capodanno" avevamo le cabine 8398BP e 8400IP, quindi la tua cabina è semplicemente nell'altro corridoio rispetto a quella dove ero io; direi che è abbastanza ampia tant'è che il divano diventa un 3° letto quindi lo spazio per la culla c'è, magari ti fai togliere il tavolino e ti giri senza problemi. Se poi hai bisogno di altri dettagli sono qui.
 

mery76

New member
Ciao, a dicembre "crociera di capodanno" avevamo le cabine 8398BP e 8400IP, quindi la tua cabina è semplicemente nell'altro corridoio rispetto a quella dove ero io; direi che è abbastanza ampia tant'è che il divano diventa un 3° letto quindi lo spazio per la culla c'è, magari ti fai togliere il tavolino e ti giri senza problemi. Se poi hai bisogno di altri dettagli sono qui.

Ciao e grazie per la risposta!! Ho avuto problemi con il pc e solo ora riesco ad accedere! poche ore e si parte! Speriamo bene. Qualsiasi informazione sarà utilissima!
 

2112

Member
ho avuto la cabina 2423 interna ponte 2 da evitare come la peste...rumori insopportabili la notte per il via vai di carrelli della sovrastante cucina.
ho chiesto dalla prima notte un cambio cabina, che mi è stato concesso solo per le due ultime due notti.
la cabina che mi è stata data è la 7280 esterna con balcone, tutto un altro mondo...............
 

Dolli

New member
La mia garantita é appena diventata una 1212, per il 15 Settembre.
Non credo che sará cambiata nel corso dei giorni...avendo pagato poco non posso pretendere la Luna.
Voi che siete più ferrati di me é a Prua, molto prua... Giusto?
Grazie dell'aiuto!
 

Dolli

New member
Sì, è a prua.
Costa Pacifica è una nave che mi resterà sempre nel cuore!
Buona crociera
Cinzia

Grazie Cinzia!
Abbiamo già viaggiato in passato su Pacifica e mi sono trovato molto bene!
In realtà non sono mai stato posizionato tanto in basso, ma per quanto utilizzo la cabina é un lusso!
Ah ah ah!
Vada per la prua!!!!
Un salutone!!
 

Trenta

New member
La mia garantita é appena diventata una 1212, per il 15 Settembre.
Non credo che sará cambiata nel corso dei giorni...avendo pagato poco non posso pretendere la Luna.
Voi che siete più ferrati di me é a Prua, molto prua... Giusto?
Grazie dell'aiuto!

Moltissimo a prua!

Ci sono stato anch'io, 1223 se non mi ricordo male, dovrei controllare, e ci stai anche benissimo a parte i forti rumori in fase di "manovra", penso sia inevitabile, e se hai la sfortuna che ci sia beccheggio, perchè in tal caso pare di essere in guerra :). Si sentono come delle "cannonate" specialmente la notte!
 

Dolli

New member
Moltissimo a prua!

Ci sono stato anch'io, 1223 se non mi ricordo male, dovrei controllare, e ci stai anche benissimo a parte i forti rumori in fase di "manovra", penso sia inevitabile, e se hai la sfortuna che ci sia beccheggio, perchè in tal caso pare di essere in guerra :). Si sentono come delle "cannonate" specialmente la notte!

Moltissimissimo a prua!!!!!
:D:D
Mannaggia, sarà un po' come stare alle giostre eh eh..
Speriamo bene!!!
Grazie dell'aiuto!!!!
Fortuna che il mare non si soffre e che il sonno é pesante... LO SPERO![smilie=mhhhh_02[1]:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non necessariamente il beccheggio; quando il mare è mosso le onde si infrangono contro i masconi di prua e provocano dei forti "botti" accompagnati da vibrazioni strutturali.
 

Dolli

New member
Dalle vostre gradite testimonianze, ho capito che la mia 1212 non sarà né pacifica né silenziosa.
La nave non essendo piena, spero nella clemenza di Costa che magari pensi di spostarci minimamente più centrali nel ponte 1.
A un mese e mezzo dalla partenza non so se la sistemazione sia definitiva!
Confido in questa fortuna, altrimenti, come sulle giostre!
Grazie a tutti voi per le testimonianze!
Un saluto!!!!
 

Dolli

New member
Ciao a tutti...
Esiste un modo per vedere se sulla pacifica sulla quale salirò in Settembre le cabine sono perlopiù già prenotate o se ci sia ancora tanta dispobilitá?
Ho provato a simulare l'acquisto su my costa ma non riesco a visionare il fattore affluenza nave.
Grazie mille e ottima giornata a tutti!
 

FrancescaRoma

New member
Buonasera, ho acquistato una interna garantita per la Pacifica e ho ricevuto un upgrade in interna premium, cabina numero 6262. E' una buona posizione? Inoltre qualcuno può chiarirmi se c'è una differenza in metratura tra un'interna classic e premium? Grazie mille:D
 

Maxfalco

New member
Aiutooooo.....sto leggendo tantissimi commenti negativi sia per la nave costa deliziosa che per quella pacifica.... Io ho appena saldato una formula roulette con partenza o il 6 o il 9 ottobre.... L'itinerario sembra carino, da 11 a 13 giorni ( dipende dalla nave) con partenza da Civitavecchia, sosta di quasi 2 giorni a Istanbul....ma dopo tutti questi commenti di sporcizia odore di muffa ecc ho un po' di paura!
 

pinom

New member
Aiutooooo.....sto leggendo tantissimi commenti negativi sia per la nave costa deliziosa che per quella pacifica.... Io ho appena saldato una formula roulette con partenza o il 6 o il 9 ottobre.... L'itinerario sembra carino, da 11 a 13 giorni ( dipende dalla nave) con partenza da Civitavecchia, sosta di quasi 2 giorni a Istanbul....ma dopo tutti questi commenti di sporcizia odore di muffa ecc ho un po' di paura!

Vai tranquillo... quelli sono dei commenti del tutto personali, non ti scoraggiare sono due belle navi, io personalmente su queste navi non ho mai visto quello che dicono, anzi mi sono trovato benissimo... quindi ti consiglio di continuare... poi vedi tu.
 
Top