Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Sondaggio su nuovi possibili lunghi itinerari

Staff Member
    Crociere effettuate
    50
    Per me l’itinerario che tocca anche il Mar Nero molto interessante. Poi se servisse a salvare la Victoria ancora di pi!
    prof

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Io ho la sensazione che saranno itinerari che andranno a sostituire i giri del mondo che segnano un po’ il passo quanto a prenotazioni.
    La clientela dei giri del mondo ha le potenzialita’ per prenotare questi itinerari e forse si aggiungerebbero anche altri che troverebbero i 30/40 gg. ma non i 110 per un giro del mondo.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Bronze L'avatar di ottomari
    Citt
    Reggio di Calabria
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Mi e’ arrivato un sondaggio per avere delle opinioni su possibili nuovi itinerari, piuttosto lunghi ma, a mio avviso, anche estremamente interessanti.
    Vedremo come evolveranno in futuro.
    Allego screenshot.

Sarebbe interessante confrontarsi e conoscere le vostre opinioni.

Allego screenshot
    Ciao Maurizio, purtroppo le mie conoscenze tecnologiche non mi consentono di "leggere il sondaggio" e quindi ti pregherei di darmi il modo per farmi conoscere il contenuto del sondaggio

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da ottomari Visualizza Messaggio
    Allego screenshot
    Ciao Maurizio, purtroppo le mie conoscenze tecnologiche non mi consentono di "leggere il sondaggio" e quindi ti pregherei di darmi il modo per farmi conoscere il contenuto del sondaggio
    Non ho pubblicato il sondaggio perche' non l'ho salvato; ci sono solo gli itinerari.
    Comunque il sodaggio chiedeva informazioni circa tipo di vacanze, se si facevano vacanze da oltre 3 settimane, fascia di reddito famigliare, livello scolastico, occupazione, etc.
    Maurizio

Utente livello Bronze L'avatar di ottomari
    Citt
    Reggio di Calabria
    Crociere effettuate
    22
    Grazie per la sollecita risposta e salutaci Ester che ricordiamo sempre con tanto affetto.

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Molto interessanti Maurizio, anche se un filo lunghe, ma oramai non mi bastano piu' le due settimane...

l'ultima in Groenlandia era di 22 gg... il difficile ora e' fare meno giorni....

mi piace molto quella da 32 giorni, oltre le colonne d'ercole e anche la 28 gg mediterraneo e mar nero...molto interessante...

il problema e' il periodo.... novembre - marzo... fosse incluso anche luglio agosto, sarebbe ottimo..

a proposito di crociere lunghe.. mi guardo in modo particolare HAL , che propone crociere oltre le due settimane... 1 mese

anche se sono solo crociere settimanali allungate, ogni settimana, 12 giorni gg si ritorna in home port.....
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    13
    gli itinerari lunghi sono belli ma poco fattibili e quindi fantasiosi.... piuttosto preferirei una nave alle canarie(come aida) per un itinerario canarie-azzorre e canarie-capoverde.
    Se si vuole fare un itinerario negli USA sarebbe interessante metterci delle navi fisse..... invece mi pare che prossimamente anche luminosa andr in america del sud.
    Il giro nel mar nero si pu fare tranquillamente pi corto

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Io ho la sensazione che saranno itinerari che andranno a sostituire i giri del mondo che segnano un po il passo quanto a prenotazioni.
    Che peccato se fosse cos! Il giro del mondo una tradizione di Costa ed eliminarlo sarebbe un'altra mossa a favore di Aida (che lo sta proponendo su navi piccole come Aida Aura), oltre alle neoCollection diventate Aida Selection.

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Ciao!
    Gli itinerari sono tutti sicuramente molto interessanti, a mio parere per indirizzati a persone che, oltre che a essere economicamente possibilitati, hanno sicuramente meno vincoli lavorativi e familiari. Gi spesso per fare crociere di 10/12 giorni bisogna attendere la stagione meno ambita dai colleghi, che per purtroppo coincide con periodi scolastici.. quindi molte famiglie (come noi) anche potendo affrontare i costi, non riuscirebbero a usufruirne. Almeno questo il mio parere...

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Citt
    milano
    Belli gli itinerari tutti , a me le Crociere lunghe piacciono molto. Il prezzo sarebbe nudo e crudo o all-inclusive?
    Spero siano disponibili per le prenotazioni ad aprile 2020 cos da poter sceglierne una mentre sono in nave. Fino ad ora avevo pensato a una transatlantica in autunno per i Caraibi ma ancora non sono uscite.
    Comunque bello poter scegliere.
    Per l’Asia sarebbe importante che Costa proponesse escursioni in italiano, diversamente sono da scartare per chi non conosce l'inglese.
    Non ho pi avuto notizie, mi auguro che la crociera alle Azzorre del Costa Club di aprile 2020 con Costa Fortuna che ho prenotato resti confermata.
    Vedrei bene anche gli spostamenti delle navi in Europa fatti in 14 notti, con soste pi unghie per poter visitare con calma gli scali, invece le stanno sempre pi accorciando.

Utente livello Junior L'avatar di Kasodscio
    Citt
    Bari
    Crociere effettuate
    2

Partenza da Napoli verso il Marocco

C' una crociera che oltre alle soste in Francia e Spagna raggiunge anche Casablanca e Tangeri. Purtroppo programmata per Novembre 2020. Francamente, non mi sembra una buona idea farla in quel mese, se Costa la facesse verso Settembre/Ottobre o Marzo/Aprile, secondo me, sarebbe ideale anche per il clima.

Crociere effettuate
    70
    Ho la sensazione che a breve verranno introdotti alcuni degli itinerari che avevo illustrato. Sarebbe finalmente una bella novita’ per tutti i clienti Costa.
    I giri del mondo restano confermati anche per il futuro.
    Maurizio

Crociere effettuate
    70
    Si’, sono in arrivo belle novita’ e sorprese, finalmente dopo anni di quasi immobilismo!
    Maurizio

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    5
    A me ieri sera arrivata una mail contenente l'apertura delle prenotazioni di Costa Toscana, della stagione 2021/2022 e la conferma di nuovi itinerari nel nord America e Mediterraneo

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ma sono mail dirette a particolari soggetti o quelle commerciali riservate a tutti i crocieristi?
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •