• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Clima Caraibi

Lisottera

New member
Salve a tutti,
finalmente abbiamo prenotato la nostra prima crociera![smilie=felice[1].g:
Partenza il 14 dicembre da new york con la breakaway,scali port canaveral,great stirrup cay e nassau.
Che ve ne sembra degli scali?e il clima come sarà?spero abbastanza caldo da fare il bagno...Grazie a tutti per i consigli :)
 

Silviette

Active member
Bella nave, itinerario anche, porto di partenza poi.... Wowowwwww!!!!!
Certo che il meteo sarà ottimo, parliamo dei Caraibi!!!!!!!!!
Anzi, ti toccherà studiare bene i bagagli perché a Nyc farà molto freddo quando partirai, pero' poi andrete via via a spogliarvi fino a lasciare solo il costume e godervi il caldo.
 

Lisottera

New member
Ciao!mi hai tranquillizzata molto!avevo letto su alcuni forum che l'acqua era freddina e non era piacevole fare il bagno e mi era sembrati strano.Facciamo questo itinerario perchè stiamo anche una settimana a new york,ma io ero tentata anche dalla crociera che parte da miami e fa giamaica,portorico e isole vergini...ho sacrificato un pò l'itinerario per la nave(mio marito è fissato con questa nave) e il porto di partenza...sarà il nostro viaggio di nozze!!!Ma avrò sicuramente occasione di rifarmi visto che siamo appassionati di crociere ;)
 

gifa

Member
Confermo...fatto Caraibi Natale scorso e certo che abbiamo fatto il bagno..mare e tempo bellissimo...anche il mil bimbo che all'epoca aveva 8 mesi ha fatto il suo primo bagnetto in mare a Nassau poi che dire il meteo è imprevedibile!!Vai assolutamente a Disneyworl o Universal se non ci sei gia'stata anche se un giorno solo è pochino...ma vale una puntatina.Piuttosto vorrei chiedere a chi l'ha fatta o sa come sono le condizioni del mare e del meteo durante la traversata da N.Y.a Miami visto che a N.Y in quel periodo fa notoriamente molto freddo e le temperature vanno spesso sotto zero.Sto valutando anch0io un itinerario del genere e sono un po'indecisa x via di questo particolare...grazie a chi mi rispondera'
 
F

Felix73

Guest
Salve a tutti,
finalmente abbiamo prenotato la nostra prima crociera![smilie=felice[1].g:
Partenza il 14 dicembre da new york con la breakaway,scali port canaveral,great stirrup cay e nassau.
Che ve ne sembra degli scali?e il clima come sarà?spero abbastanza caldo da fare il bagno...Grazie a tutti per i consigli :)

Non posso che apprezzare l'itinerario, è la stessa crociera che ho fatto io ad Agosto 2014 con NCL, ma su una nave più piccola, la Gem.
Ovviamente, troverai condizioni un pò differenti dalle mie.
Molto fredda New York, più vivibili e meno afose le Bahamas.
 

Dani21

New member
e invece qualcuno sa per caso dirmi che condizioni meteo troverò il 1 marzo ai Caraibi ?

Ho fatto la crociera 'Perle del Caribe' a cavallo tra febbraio e marzo 2014.

Sarà anche stata questione di fortuna, ma in 7 giorni non abbiamo quasi visto una nuvola. Clima caldo-gradevole e non soffocante. Temperature dai 25 ai 30/32 al massimo. Mare sempre bello e senza un temporale (a dire la verità aveva piovuto il nostro giorno di arrivo a Point a Pitre, perché abbiamo visto tutto bagnato ed inoltre al nostro arrivo all'isola di Martinique stava piovigginando, ma ha subito smesso ed é stata una giornata di gran sole).

Goditi questa splendida crociera !! ;)
 
Top