• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elifede

Member
Napoli sotterranea interessante ...... Penso che potremmo farla !!!! +4 ( 2 adulti e 2 bimbi) poi chiedo ad altri amici e vi faccio sapere !!!!
 
M

Mark&Sofi

Guest
Napoli Sotterranea - Aperte le iscrizioni -:D

Costa € 10 a persona, € 8 studenti, € 6 bambini 5-10 anni, sotto i 5 mi pare non si paga.
Non si deve anticipare niente, se raggiungiamo minimo 10 persone ci vengono a prendere al porto, a piedi, mi dicono che sono 15-20 di cammino, anche l'escursione Costa ci vanno a piedi, però ci gusteremo le viuzze di Napoli. Iamme vuagliò!
Ho chiesto anche se ci fanno qualcosa in particolare, mi dicono che se vogliamo ci organizzano un degustazione di prodotti tipici a base di pizza e mozzarella, mi faranno sapere i costi.
Praticamente mi hanno già prenotato, devo dire solo quanti siamo. Chi vuole essere dei nostri mi può mandare l'adesione dicendomi in quanti siete, qui sul forum o in pm.
Maria è già conteggiata, più io e mia moglie siamo già in tre, poi?

Ciao Luigi,puoi aggiungere anche me e Sofi alla lista. :rolleyes:

Ciao! [smilie=camminare_0:
 
P

patty56

Guest
Ciao Bella
come scrivevo su sono tentata dal Montenegro
ma mi sa che è una di quelle cose che conviene fare con Costa altrimenti, qualunque cosa con il fai da te
Sarebbe piaciuto anche a me, ma non riesco a trascinare il marito, troppe ore in autobus, col rischio del brutto tempo. Sicuramente da fare con Costa per eventuali ritardi.
 

mariaefiglio

Active member
si infatti, quella va fatta con Costa
comunque, non è detto che venga fatta, ormai per esperienza, so che non sempre determinate escursioni, soprattutto per il tempo impiegato in bus, si fanno
 

LuigiB

Well-known member
Napoli sotterranea - più 4 alifede e 2 Mark&Sofi siamo a 12.
(adulto o bambino il biglietto si fa in loco)

Sotto a chi tocca. Chi è il prossimo?
 
Ultima modifica:

manula56

Member
Napoli sotterranea - più 4 alifede e 2 Mark&Sofi siamo a 12.
(adulto o bambino il biglietto si fa in loco)

Sotto a chi tocca. Chi è il prossimo?

Luigi ti ho mandato un mp
comunque ci siamo anche noi.

Domani partiamo per Latina, andiamo a trovare mio figlio.
Mi raccomando non organizzate troppe cose perché non posso collegarmi per una settimana
poi devo recuperare. :D
 

LuigiB

Well-known member
Napoli sotterranea - più Manuela56 siamo a 14.

Avanti c'è ancora posto! [smilie=ciao_06[1].:

(Non sapete quanto mi sto sballando a organizzare, basta che si parte sono sempre pronto [smilie=al_volante_:)
 
M

Mark&Sofi

Guest
Un bel gruppo si sta formando. Noi per Dubrovnik prenoteremo l'escursione con Costa a Medjugorje.

Anche a noi piacerebbe Medjugorje,ma vorrei vedere le condizioni meteo prima,se piovesse ad esempio non sarebbe il massimo.Bisogna prenotarlo per tempo o si puo fare anche all'ultimo momento?

Ciao! :rolleyes:
 

Frency

New member
Domani partiamo per Latina, andiamo a trovare mio figlio.
Mi raccomando non organizzate troppe cose perché non posso collegarmi per una settimana
poi devo recuperare. :D

Domani arrivi nella mia città !!!😊😊

Intanto il tempo scorre veloce ....

Intanto domenica si parte ... per breve pausa con luminosa ....
 

simotour

Active member
Quindi se l'escursione è prevista per le 9... se ci sono posti disponibili in teoria ci si puo iscrivere alle 8?
Credevo lo si dovesse fare almeno un giorno prima,ok bene a sapersi. :rolleyes:

Ciao! [smilie=lavoro_a_ma:[/QUOTE]
Mi sa che non funzioni proprio così le escursione vanno prenotate al massimo la sera prima nell'orario di apertura dell ufficio escursioni
 
M

Mark&Sofi

Guest
e non sempre è possibile, normalmente vanno prenotate entro le 24 ore precedenti
Quindi è come pensavo. :rolleyes:

Ma una volta arrivati in porto se non si decidesse di fare nessuna escursione,si puo salire e scendere quante volte si vuole o ci sono delle limitazioni?

Scusate se le domande possono essere magari banali ma per 2 novellini credo sia normale. :)

Ciao! :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top