• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

serata abito bianco

stefaniaeromeo

New member
Aiutooooo. ..parto il 22 settembre da Bari per le isole greche...mi hanno detto che c'è la serata in abito bianco...ma bisogna essere completamente in bianco o basta ad esempio una maglietta?
grazie dell'aiuto. ...[emoji16] [emoji5]
 

simona97

New member
Puoi star tranquilla puoi anche non vestirti in bianco e neanche tutta di bianco. Io ho indossato un vestito nero con cuori bianchi.
 

stefaniaeromeo

New member
Grazie della risposta. .infatti il bianco non è il mio colore preferito. ..specialmente per quanto riguarda gli abiti. ..il mio guardaroba è totalmente sprovvisto. ..una volta nella mia vita ho indossato l'abito bianco. .. [emoji6] [emoji14]
 

Titta&Tata

Member
Ciao anche io ho fatto le isole greche sono sbarcata stamattina. oltre alla serata bianca che da noi corrispondeva alla serata di Santorini c'è stata quella italiana due serate di gala una serata dedicata agli anni 60 70 e 80.
 

stefaniaeromeo

New member
Ciao anche io ho fatto le isole greche sono sbarcata stamattina. oltre alla serata bianca che da noi corrispondeva alla serata di Santorini c'è stata quella italiana due serate di gala una serata dedicata agli anni 60 70 e 80.
scusa..ma per queste altre serate. .a parte quelle di gala che è previsto l'abito elegante. .è previsto un abbigliamento particolare?
 
Appena sbarcata da Sinfonia dove praticamente fanno le stesse cose...non ci si deve per forza vestire a tema, per fare un esempio io di verde, bianco e rosso non avevo nulla e mi sono vestita normalmente, così come la gran parte degli altri passeggeri. Lo stesso discorso per la serata anni 60 e 70... se uno ha dei vestiti che si addicono bene, altrimenti non succede niente ;)
Un saluto
 

Titta&Tata

Member
scusa..ma per queste altre serate. .a parte quelle di gala che è previsto l'abito elegante. .è previsto un abbigliamento particolare?

Bhè si per la serata italiana bisognerebbe indossare i colori bianco, rosso e verde, per la White appunto il bianco, per gli anni 60-70-80 abiti di moda in questi anni mentre per le serate non a tema è scritto casual. Ma come detto da Elena sopra niente è obbligatorio.
Ad esempio i miei vicini di tavolo alla serata di gala si sono presentati in bermuda.
 

lisi

New member
B
Ad esempio i miei vicini di tavolo alla serata di gala si sono presentati in bermuda.

Brillando per la mancanza di educazione nei confronti di tutti gli altri. Se c'è un dress-code si cerca di rispettarlo e se non è possibile ci si mette un paio di pantaloni lunghi e una camicia oppure se vuoi tenerti i bermuda vai a cena al buffet.
 
Top