Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Imbarco Dubai

Utente livello Silver
    Città
    VERONA
    Crociere effettuate
    15
    Chiederei a chi si è già imbarcato a Port Lauderdale su Luminosa se è possibile lasciare le valigie in custodia prima dell'imbarco stesso per poter visitare la città...
    grazie

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da azoto63 Visualizza Messaggio
    Per esperienza precedente, Costa Mediterranea 2016, l'imbarco è stato serale. Dalle 18,00 circa in avanti.
    Noi arrivavamo dallo Sri Lanka ed il nostro volo Emirates è arrivato la mattina presto. Ci siamo presentati all'imbarco, ci hanno fatto lasciare tutte le valigie già pronte per la cabina, e poi ci hanno indicato il bus (GRATUITO !!!!!) che porta al Dubai Mall così ci siamo fatti tutta la giornata in tranquillità. Le operatrici Costa sono state gentilissime.
    Sono sicuro che ciò verrà replicato anche per Diadema 2020.
    Spero di esserti stato utile, Sandro.
    Utilissimo ... spero davvero che sia così anche per Diadema così mi godo la città .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nuovo utente

Imbarco Dubai orario con volo fai da te

Salve a tutti. Vorrei chiedervi se per caso avete delle informazioni in quello che riguarda l'imbarco a Dubai sulla costa diadema facendo il volo in autonomia? Dovremmo fare la crociera con la partenza il 15 febbraio 2020 da Dubai ma il volo lo facciamo in autonomia e arriviamo due gg prima a Dubai. La costa mi dice che l'imbarco è previsto per le 20:00 qualcuno ha qualche info in merito se nel caso ci fanno imbarcare prima? Grazie

Utente livello Bronze
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Alex2008 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Vorrei chiedervi se per caso avete delle informazioni in quello che riguarda l'imbarco a Dubai sulla costa diadema facendo il volo in autonomia? Dovremmo fare la crociera con la partenza il 15 febbraio 2020 da Dubai ma il volo lo facciamo in autonomia e arriviamo due gg prima a Dubai. La costa mi dice che l'imbarco è previsto per le 20:00 qualcuno ha qualche info in merito se nel caso ci fanno imbarcare prima? Grazie
    Anche io vado in volo autonomo un giorno prima ... ma rispetto a te la settimana precedente ... E quindi il giorno dell'imbarco mi piacerebbe essere libero di girare la città e non essere impegnato in orari scomodi per l'imbarco se no vedrò ben poco di Dubai... ho letto sul tuo post che hai telefonato a costa e ti hanno detto alle ore 20 ... per me sarebbe comodissimo troverò il modo di lasciare bagagli ovunque anche nell' hotel dove ho pernottato... ma la verità si saprà solo tra un mese e cioè quando inizieranno le crociere degli emirati e avremmo informazioni fresche ... anche perché il call center di costa può dire ore 20 ma penso che di preciso manco loro lo sanno... sarà l'organizzazione di bordo a decidere

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    ....Piero secondo me chi fara' il volo in autonomia come te e tutti altri passeggeri dovrebbe arrivare a dubai 2gg prima dell'imbarco... perche' Costa fa imbarcare il sabato sera dalle 20.00 in poi fino alle 23,00 per poi ripartire la domenica alle 14,00 e quindi il sabato successivo la nave arriva alle 08,00 del mattino e tutti quelli che non hanno il volo con Costa dovranno sbarcare la stessa mattinata, mentre chi ha il volo con COSTA puo' rimanere in nave tutta la giornata, puoi scendere dalla nave per conto suo, chi ha escursioni con loro ecc.... io nel 2016 l'ho fatta con volo costa e mi ricordo cosi addirittura dopo la cena in ristorante ti accompagnano in aeroporto per il volo che partiva alle 02,00 (ora locale di dubai) della domenica.....

Utente livello Bronze
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    ....Piero secondo me chi fara' il volo in autonomia come te e tutti altri passeggeri dovrebbe arrivare a dubai 2gg prima dell'imbarco... perche' Costa fa imbarcare il sabato sera dalle 20.00 in poi fino alle 23,00 per poi ripartire la domenica alle 14,00 e quindi il sabato successivo la nave arriva alle 08,00 del mattino e tutti quelli che non hanno il volo con Costa dovranno sbarcare la stessa mattinata, mentre chi ha il volo con COSTA puo' rimanere in nave tutta la giornata, puoi scendere dalla nave per conto suo, chi ha escursioni con loro ecc.... io nel 2016 l'ho fatta con volo costa e mi ricordo cosi addirittura dopo la cena in ristorante ti accompagnano in aeroporto per il volo che partiva alle 02,00 (ora locale di dubai) della domenica.....
    Se fosse così per me va benissimo ... io arrivo il venerdì sera alloggio in hotel ... la mattina successiva cioè il sabato faccio un tour della città e alle 20 mi dirigo verso la nave . Almeno avrò l'intera giornata libera ... stessa cosa al rientro se mi lasciano sbarcare la mattina vado in hotel posò i bagagli e mi godo un altra giornata dato che il volo autonomo e alle 7 della mattina successiva.

Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    .......e alle 7 della mattina successiva.cioe' la domenica

Utente livello Bronze
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    .......e alle 7 della mattina successiva.cioe' la domenica
    Naaa la mia crociera è da sabato 8 febbraio a sabato 15 ... io arrivo in autonomia venerdì 7 e ritorno la domenica 16 febbraio

Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Naaa la mia crociera è da sabato 8 febbraio a sabato 15 ... io arrivo in autonomia venerdì 7 e ritorno la domenica 16 febbraio

---Piero lo avevo capito che la crociera era da sabato a sabato ....e la partenza del volo e' la domenica mattina..... tranquillo

Utente livello Bronze
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    ---Piero lo avevo capito che la crociera era da sabato a sabato ....e la partenza del volo e' la domenica mattina..... tranquillo
    mi sono incartato

Nuovo utente
    Anche noi vorremmo girare e sfrutare al massimo la giornata del 15 febbraio. Ero un po' in dubbio se rimanere in giro fino alla notte in modo da poter assistere allo spettacolo delle fontane e fare l'imbarco sul tardi verso le 23 oppure andare prima a fare l'imbarco e poi riuscire...a questo punto visto che l'imbarco è dalle 20 penso che useremo la prima soluzione. Anche perché nel giorno dello sbarco abbiamo il volo che parte da Dubai alle 23:00 per cui abbiamo tutta la giornata a disposizione.

Utente livello Bronze
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Alex2008 Visualizza Messaggio
    Anche noi vorremmo girare e sfrutare al massimo la giornata del 15 febbraio. Ero un po' in dubbio se rimanere in giro fino alla notte in modo da poter assistere allo spettacolo delle fontane e fare l'imbarco sul tardi verso le 23 oppure andare prima a fare l'imbarco e poi riuscire...a questo punto visto che l'imbarco è dalle 20 penso che useremo la prima soluzione. Anche perché nel giorno dello sbarco abbiamo il volo che parte da Dubai alle 23:00 per cui abbiamo tutta la giornata a disposizione.
    Sò che le fontane danzanti sono dalle 18.00 alle 23.00 ogni 30 minuti ... guardando su internet l'alba ed il tramonto di Dubai in quel periodo alle 18 e quasi buio quindi se l'imbarco cominciasse alle 20 avremmo tempo da vendere ... ok si salterà con molta probabilità la cena ma si sopravviverà qualcosa la troveremo semmai si uscirà nuovamente... anche perché presumo che la nave dato che sosta tutta la notte non sarà operativa al 100% perché molti ospiti saranno sicuramente in giro ... se no che son venuti a fare a Dubai

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •