• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/12/27 Costa Magica Caraibi da Guadalupa 14 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sailorsibi

Member
Ancora nessuno ????...noi viaggiamo in 2 con volo da Milano prenotato insieme alla crociera. È la nostra seconda volta ai caraibi,alcune tappe le abbiamo già fatte altre sono nuove. È la prima volta che passeremo un capodanno a bordo. Ci stiamo organizzando con le escursioni,faremo principalmente spiagge. A presto.
 

zanzara59

Well-known member
Io farò la stessa vostra crociera ma con partenza 14/02/2020 . Spero che una volta tornati , postiate subito qualcosa , con consigli vari e itinerari, in modo da farci arrivare ben istruiti.
 

zanzara59

Well-known member
Si, altre tre volte. Ma stavolta tocco dei posti in cui non sono ancora stato , e dove invece sono andato vorrei vedere cose nuove.
 

Sailorsibi

Member
Ciao, partirò il 27 dicembre per i Caraibi. Volo da Malpensa a Guadalupe, ritorno l'11 gennaio 2010. Chi ci sarà?
Consigli per escursioni?

Itinerario:https://www.costacrociere.it/cruises/PTP10055/MG14191227.html

noi ci siamo...pure noi da Malpensa.Per le escursioni abbiamo prenotato con Costa a Saint Maarten il trekking in fondo al mare. Antigua abbiamo prenotato con dei ragazzi italiani che lavorano li un tour di un intera giornata snorkeling con le tartarughe e spiaggia (la volta scorsa sempre con loro siamo andati a nuotare con le razze ).In Martinica un tour sempre con una ragazza italiana in motoscafo a vedere i delfini...poi abbiamo prenotato un auto a nolo a guadalupa e una per il secondo giorno in Martinica....e continuiamo a organizzarci ...mancano 100 giorni alla partenza :D ...noi rientriamo l 11 gennaio 2020:p
 

zanzara59

Well-known member
noi ci siamo...pure noi da Malpensa.Per le escursioni abbiamo prenotato con Costa a Saint Maarten il trekking in fondo al mare. Antigua abbiamo prenotato con dei ragazzi italiani che lavorano li un tour di un intera giornata snorkeling con le tartarughe e spiaggia (la volta scorsa sempre con loro siamo andati a nuotare con le razze ).In Martinica un tour sempre con una ragazza italiana in motoscafo a vedere i delfini...poi abbiamo prenotato un auto a nolo a guadalupa e una per il secondo giorno in Martinica....e continuiamo a organizzarci ...mancano 100 giorni alla partenza :D ...noi rientriamo l 11 gennaio 2020:p

Mi potresti passare, magari in privato , l'indirizzo per trovare quei ragazzi a Antigua ? Mi pare che qualcosa mi avevi già mandato , ma per un problema al PC non riesco più a trovare nulla. Erano forse i .....+39 ?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top