• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/03/20 MSC DIVINA - Posizionamento Miami Genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silvan96

Member
Chi ci sarà su questa fantastica crociera? Io imbarcherò da New York.
Mi anticiperò di qualche giorno per visitare un po la grande mela [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FRANCO55

New member
Salve anche io e altre tre saremo sulla crociera msc divina
Noi siamo di atessa
Partiremo da Miami
È possibile perché partire da un'altra porto
Il volo che prendete e' quello organizzato da SMC
 

Silvan96

Member
Salve anche io e altre tre saremo sulla crociera msc divina
Noi siamo di atessa
Partiremo da Miami
È possibile perché partire da un'altra porto
Il volo che prendete e' quello organizzato da SMC

Ciao!
noi siamo di Lanciano!!!!
si è possibile imbarcarsi sia da Miami che da New York, solo che da Miami c'è il volo MSC e a New York no!
però più o meno allo stesso prezzo prendiamo un volo Emirates per New York ed un Hotel a Times Square così da poter trascorrere ulteriori 4 giorni a New York.
 

FRANCO55

New member
Grazie per l'informazione. Volevo chiedere per il volo a New York hai dovuto prenotare tu e credo pure l' hotel?
Però cosi facendo si va a perdere 3 giorni di crociera ( Miami )oltre ai due giorni in mare). Il prezzo della crociera rimane invariato anche se usufruisci di giorni in meno?
Anche a noi piacerebbe restare qualche giorno in più a New York .
Bo domani vado in agenzia e chiedo cosa è possibile fare.
Il volo con Emiretes per capire PARTE DA MALPENSA?
 

Silvan96

Member
Grazie per l'informazione. Volevo chiedere per il volo a New York hai dovuto prenotare tu e credo pure l' hotel?
Però cosi facendo si va a perdere 3 giorni di crociera ( Miami )oltre ai due giorni in mare). Il prezzo della crociera rimane invariato anche se usufruisci di giorni in meno?
Anche a noi piacerebbe restare qualche giorno in più a New York .
Bo domani vado in agenzia e chiedo cosa è possibile fare.
Il volo con Emiretes per capire PARTE DA MALPENSA?

Allora, ti parlo di prezzo attuale in versione base:
Crociera da Miami + volo 1599 a persona
Solo Crociera Miami 989
Solo Crociera Da New York 909

È vero che perdi Miami ed è vero che perdi due giorni in mare, però la mia considerazione è stata: arriviamo a Miami il pomeriggio, trasferimento in hotel, sistemarsi un po alla fine riesci a farti una breve camminata e a mangiare qualcosa dopo di che con la stanchezza reduce dal viaggio si fa sentire e vado a dormire ed il giorno dopo l’imbarco, quindi a Miami riesco a vedere ben poco.

E tra le due ho preferito aggiungere 5 giorni a new york pagando la stessa cifra
Volo ed hotel li ho prenotati io.
Il volo emirates viene 750€ x due persone (però va comprato sia andata che ritorno perchè acquistando solo andata il prezzo è astronomico ma se compri andata e ritorno ti fanno 375€ a persona)
E di hotel circa 800€ in centro a New York (prezzo 4 notti per camera da 2 persone)

Per quanto riguarda Emirates parte da Malpensa (facilmente raggiungibile con un volo da Pescara ed un autobus per cambiare aeroporto)

In alternativa si può partire anche da Fiumicino con un volo Norwegian al prezzo di 259€ a persona (facilmente raggiungibile con un trasferimento Prontobus da Lanciano) francamente per 100€ ho preferito la comodità di Emirates.

In ogni caso non ho preso in considerazione l’ESTA perchè va fatto sia se parti da Miami che da New York ed in caso se ne occupa l’agenzia, alcuni lo fanno pagare altri lo regalano dipende [emoji23]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FRANCO55

New member
Anche noi saremo tentati da stare qualche giorno in più a NY, ma poi devo organizzare volo e trasferimenti da soli.
Questa mattina andiamo in agenzia vedo cosa si può fare.
Ringrazio per la tua cortesia e suggerimenti
 

FRANCO55

New member
Allora ieri siamo stati in agenzia e alla fine abbiamo prenotato da Miami. Per adesso ci accontentiamo dei due giornia New York. Poi più in la vediamo di fare proprio un viaggio solo New York.
Anche se io personalmente due anni fa ho fatto un viaggio di 15 giorni a New York con escursione a Philadelphia, Castate del Niagara e Washigton
Comunque ci vediamo all'imbarco di New York fra un po di mesi
 

Silvan96

Member
Certo!!
Sicuramente si accoderanno anche altri amici crocieristi a questa discussione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve ci sarò anch'ìo con mio marito a bordo di MSC Divina in partenza da Miami.
Siamo di Pesaro.
Il volo organizzato da MSC in partenza da Fiumicino. AL momento non sappiano ne l'orario di partenza e nemmeno la compagnia aerea. Speriamo in un volo diretto.
Per le escursioni come vi organizzate?
 

Silvan96

Member
Salve ci sarò anch'ìo con mio marito a bordo di MSC Divina in partenza da Miami.
Siamo di Pesaro.
Il volo organizzato da MSC in partenza da Fiumicino. AL momento non sappiano ne l'orario di partenza e nemmeno la compagnia aerea. Speriamo in un volo diretto.
Per le escursioni come vi organizzate?

Ciao!!
Io mi sono organizzato solo per new york, con un city pass in cui si paga una somma ed hai accesso a tante attrazioni!
Per gli altri scali non ancora inizio a documentarmi, vedremo più avanti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Silvan96

Member
Nonostante tanti mesi di anticipo, questa mattina sono andato a controllare la prenotazione e ho visto che mi è stata già assegnata la cabina.
ho acquistato un interna garantita, è stato assegnato un balcone a poppa nave. numero 10254.
a voi l'hanno già assegnata?
 

Family

Member
Buongiorno a tutti, anche noi in quei giorni saremo a New York, ma ci imbarchiamo sulla Anthem of the seas il 24/02. Arriveremo a New York il 20 e dedicheremo 3.5 gg a questa stupenda città... Voi quando sarete a New York???
 

Silvan96

Member
Buongiorno a tutti, anche noi in quei giorni saremo a New York, ma ci imbarchiamo sulla Anthem of the seas il 24/02. Arriveremo a New York il 20 e dedicheremo 3.5 gg a questa stupenda città... Voi quando sarete a New York???
Io dal 19/3 al 23/3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Family

Member
Buongiorno, voglio acquistare un pass per i 3 giorni che visito New York, ho letto che ce ne sono a decine... il Sightseeing Flex Pass mi sembra molto interessante, qualcuno l'ha già usato? Si sceglie il prezzo in base al numero di attrazioni che si vogliono fare, e una di queste è l'uso di 3 gg consecutivi del Bus HOP ON-HOP OFF, gli altri pass è di un solo giorno. Oppure avete altri pass da consigliare? Grazie mille
 

Linamaria

Active member
Salve sono interessata anche io a questa crociera sapete che tempo si trova da New York fino a Lisbona? Io avevo prenotato una crociera in India e quindi bello caldo, so che questa non sarebbe uguale ma voi portate abbigliamento estivo o primaverile?
 

Gabriele53

Member
Ciao, ho fatto la vostra crociera l'anno scorso. Crociera bellissima, siamo partiti da Miami con 30 gradi, a New York 0 gradi, Bermuda saltate per cattivo tempo, Azzorre tempo primaverile, Spagna e Francia pioggia, tempo autunnale. Abbiamo fatto le 4 stagioni.
 

FRANCO55

New member
Silvan buongiorno sono Franco55 di Atessa, volevo chiederti come vi siete organizzati, partite per la crociera. Noi non ancora sappiamo nulla e visto le circostanze non sappiamo come comportarci. Fammi sapere la tua opinine e degli altri che imbarcheranno crociera 20/03/2020 da Miami e svbarco a genova il 07,04,2020
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top