Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2020/11/11 Costa Pacifica Transatlantica Catania Buenos Aires

Nuovo utente L'avatar di gdatri
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    3

2020/11/11 Costa Pacifica Transatlantica Catania Buenos Aires

Siamo in quattro. Se ci siete anche voi contattateci 😎
    Gianfranco Gid

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    Bra
    Bella crociera,fatta a marzo 2018, chiedete se avete bisogno di informazioni.

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Adesso dovremmo essere 16 persone. Ci interessano escursioni da fare in autonomia e cosa fare una volta arrivati a Buenos Aires. Costa non ha ancora pubblicato le escursioni.

Utente livello Gold L'avatar di sailor13
    Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    Se non parte Mediterranea per SIngapore ad Ottobre, questo il nostro piano B, da CIvitavecchia a Buenos Aires. Anche a noi piacerebbe poi passare qualche giorno in Argentina e/o Brasile prima di rientrare a casa, ma al momento non abbiamo approfondito niente.
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Ho creato un gruppo WhatsApp con quelli che vorrebbero fare questa crociera. Ve vuoi puoi darmi il tuo numero e ti ci aggiungo. Penso comunque che per confermare aspetteremo settembre

Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da gdatri Visualizza Messaggio
    Ho creato un gruppo WhatsApp con quelli che vorrebbero fare questa crociera. Ve vuoi puoi darmi il tuo numero e ti ci aggiungo. Penso comunque che per confermare aspetteremo settembre
    vokentieri ti mando MP

Inviato utilizzando Tapatalk
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    11
    non riesco a mandarti MP, se mi mandi una email a sailor13662@yahoo.it ti mando il mio contatto whatsapp
    Tu hai fatto anche la scorsa transatlantica con fortuna verso Singapore o mi sbaglio? nel caso se hai consigli anche per quella ti ringrazio in anticipo.
    A presto,
    Vittorio

Inviato utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Buonasera, anche io e mio marito abbiamo prenotato questa crociera a gennaio con partenza 12/11/2020 da Roma..non abbiamo ancora avuto direttive dalla nostra agenzia di viaggio e per adesso tutto in stand by

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Sasha58 Visualizza Messaggio
    Buonasera, anche io e mio marito abbiamo prenotato questa crociera a gennaio con partenza 12/11/2020 da Roma..non abbiamo ancora avuto direttive dalla nostra agenzia di viaggio e per adesso tutto in stand by
    Se mi mandi il tuo contatto whatsapp ti aggiungo al gruppo
    Gianfranco Gid

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •