• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Usa - Miami

naplover

New member
No, Fll si intende aeroporto, comunque prenotane una che ha lo shuttle gratuito per il terminal crociere......

Ciao
Giuseppe

Io ho prenotato una macchina a FLL Aeroporto ma la restituisco ad un altro ufficio ufficio dove mi accompagnano in 5 minuti al porto gratuitamente, la compagnia è di 4 lettere sfondo rosso scritta bianca :) ;
5 gg non prepagato classe D (quindi grande) 171 eur
 

oceandrive

New member
Io ho prenotato una macchina a FLL Aeroporto ma la restituisco ad un altro ufficio ufficio dove mi accompagnano in 5 minuti al porto gratuitamente, la compagnia è di 4 lettere sfondo rosso scritta bianca :) ;
5 gg non prepagato classe D (quindi grande) 171 eur

L'ufficio di quella compagnia a FLL è sulla strada principale per raggiungere il porto. E' molto comodo.
 

Fabio DB

Member
Qualcuno ha mai usufruito del trasferimento gestito dal gruppo Royal/ celebrity e come si e' trovato?

Io ho avuto i transfer prenotati da Royal e ci siamo trovati benissimo. Pick up a MIA all'arrivo ed in hotel dopo due gg su Van condiviso con altri ma senza problemi... arrivati a FL si ferma sotto ogni nave in partenza (dei sigg.ri italiani sul van con noi stavano salendo sull'Indipendence invece che sulla Oasis :-D !)
 
C

Colombia

Guest
Io ho avuto i transfer prenotati da Royal e ci siamo trovati benissimo. Pick up a MIA all'arrivo ed in hotel dopo due gg su Van condiviso con altri ma senza problemi... arrivati a FL si ferma sotto ogni nave in partenza (dei sigg.ri italiani sul van con noi stavano salendo sull'Indipendence invece che sulla Oasis :-D !)

Grazie mille.
Quindi ti hanno aspettato fuori dall'aeroporto e ti hanno portato all'albergo giusto?? Come li hai riconosciuti? Avevano cartello con tuo nome ? E se puoi quanto hai speso all'incirca?
 

Fabio DB

Member
Si c'era un sig.re fuori dall'area arrivi con cartellino Royal Caribbean (senza nomi)... a dire il vero il transfer avevamo capito non fosse incluso, invece chiedendo al signore in questione eravamo nella lista! Meglio così :D Cmq mi sembra che leggendo meglio costasse sui 16$ a persona (a tratta).
 

sasa74

New member
io prima di noleggiare l'auto ho sentito royal che mi ha chiesto 24 euro a testa solo andata dall'aereoporto di miami al porto di fort lauderlate

sasa
 

cartoon86

Member
Ciao a tutti,non so se qui è la sezione giusta,per le crociere con imbarco a Miami,volendo acquistare il volo incluso nel pacchetto crociera,quali sono i documenti che devo fare autonomamente?oppure basta io solo passaporto essendo che a Miami dovrò solo imbarcare e sbarcare?
 

simy

New member
Buonasera a tutti!! Vorrei chiedere se qualcuno l'ultimo giorno di crociera con sbarco a Miami, ha fatto con costa l'escursione di un'intera giornata a Miami con trasferimento direttamente in areoporto.E' una buona escursione?So che ovviamente la fanno fare a chi ha un volo in serata.Sono un po' indecisa se fare questo tipo di escursone e prendere il volo con costa ,oppure fare una notte a miami e partire il giorno dopo con un volo autonomo.Grazie a chi mi dara' qualche consiglio!!!
 

maluc

New member
Io l'avevo fatta. Consisteva in un giro panoramico della città e sosta in un centro commerciale dove poter fare acquisti a ottimi prezzi.
 

simy

New member
Buonasera a tutti!!volevo sapere se qualcuno l'ultimo giorno di crociera a Miami ha fatto l'escursione dell' intera giornata con costa e poi ti riaccompagnano in areoporto,ovviamente dedicata a chi ha il volo in serata.Volevo sapere come e' stata e verso che ora vi hanno riaccopagnato.Grazie a chi rispondera'.:)
 

PaolaV

Member
Ciao, provato a marzo 2014.
Le proposte di escursioni differenti e ovviamente dipendono anche dall'ora del tuo volo. Noi avevamo credo l'ultimo possibile (per Fiumicino, verso le 22.00) e siamo quindi stati tra gli ultimi ad essere portati in aeroporto.
Avevamo scelto l'opzione Costa Hop On - Hop Off (Nota bene: non la trovi come opzione via web, ma la scopri tra le opportunità una volta a bordo) e abbiamo così potuto scegliere l'ultimo bus dal capolinea degli Hop On verso l'aeroporto; mi pare di ricordare fosse verso le 17.30-17.45.
Posso dirti che le altre escursioni all day (come quella molto bella che prevede anche un giro in battello nella baia di Miami) erano già rientrate in aeroporto (anche a parità di orario di volo) perché avevamo già trovato lì in coda alcuni ns conoscenti. Spero che questo risponda alla tua domanda.
E buona crociera!
 
Ultima modifica:

simy

New member
Ciao, provato a marzo 2014.
Le proposte di escursioni differenti e ovviamente dipendono anche dall'ora del tuo volo. Noi avevamo credo l'ultimo possibile (per Fiumicino, verso le 22.00) e siamo quindi stati tra gli ultimi ad essere portati in aeroporto.
Avevamo scelto l'opzione Costa Hop On - Hop Off (Nota bene: non la trovi come opzione via web, ma la scopri tra le opportunità una volta a bordo) e abbiamo così potuto scegliere l'ultimo bus dal capolinea degli Hop On verso l'aeroporto; mi pare di ricordare fosse verso le 17.30-17.45.
Posso dirti che le altre escursioni all day (come quella molto bella che prevede anche un giro in battello nella baia di Miami) erano già rientrate in aeroporto (anche a parità di orario di volo) perché avevamo già trovato lì in coda alcuni ns conoscenti. Spero che questo risponda alla tua domanda.
E buona crociera!

Grazie Paola!!!!Io infatti avevo visto l'escursione di un'intera giornata che prevede anche il giro in battello....il volo e'alle 20.55...
 

angelfil

New member
c'è qualcuno che è partito con la royal e darmi informazioni? io partirò da fort lauderdale, ma pernotterò a Miami i giorno prima.... come potrò organizzarmi x visitare qualcosa? accetto tutti i consigli grazie :)
 
Top