Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: 2020/05/02 - Costa Favolosa - Verso l'oceano

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Serena 84 Visualizza Messaggio
    No avevo dato di più ma mi mancava più della metà

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    anche a me era rimasto da pagare ancora quasi la meta'..... pero' la mia ADV mi dice che quella meta' che io gia' avevo pagato mi daranno un voucher dell'importo versato da utilizzare nelle prossime crociere ... e' cosi anche per te?.,ma quella quota che avevi dato ti e' stato stornato in cache o voucher

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Serena 84
    Città
    arco (tn)
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    anche a me era rimasto da pagare ancora quasi la meta'..... pero' la mia ADV mi dice che quella meta' che io gia' avevo pagato mi daranno un voucher dell'importo versato da utilizzare nelle prossime crociere ... e' cosi anche per te?.,ma quella quota che avevi dato ti e' stato stornato in cache o voucher
    No x avere il voucher da Costa( se annullano crociera loro), dovevo saldare entro venerdì scorso...allora ho deciso di non saldare e spostarla io avanti

passaggio a est maggio 2011-costa mediterranea**spiagge e cultura maggio 2012- costa serena**città del sole maggio 2013- costa favolosa**oltre le colonne d Ercole maggio 2014- costa deliziosa**isole greche e croazia settembre 2014- costa fascinosa**grecia croazia montenegro settembre - costa mediterranea**meraviglioso mediterraneo ottobre

Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Serena 84 Visualizza Messaggio
    No x avere il voucher da Costa( se annullano crociera loro), dovevo saldare entro venerdì scorso...allora ho deciso di non saldare e spostarla io avanti

...allora ho deciso di non saldare e spostarla rimanendo la quota gia ' versata dalla prima prenotazione?

Utente livello Bronze L'avatar di Serena 84
    Città
    arco (tn)
    Crociere effettuate
    8
    ...allora ho deciso di non saldare e spostarla rimanendo la quota gia ' versata dalla prima prenotazione?
    Si si esattamente così

passaggio a est maggio 2011-costa mediterranea**spiagge e cultura maggio 2012- costa serena**città del sole maggio 2013- costa favolosa**oltre le colonne d Ercole maggio 2014- costa deliziosa**isole greche e croazia settembre 2014- costa fascinosa**grecia croazia montenegro settembre - costa mediterranea**meraviglioso mediterraneo ottobre

Utente livello Gold L'avatar di tieffe
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    29
    Per ora ho versato solo 100 euro. Saldo previsto come da contratto entro 30 gg dalla data di partenza, quindi entro 2 aprile 2020.
    Contattato oggi referente di Costa, queste le possibilità:
    a) pagare il saldo entro 30 gg. dalla partenza, come da contratto, pertanto entro il 2 aprile. Se la crociera verrà annullata da Costa (come credo possa succedere) avrò
    un vaucher del totale importo versato da utilizzare entro i prossimi 12 mesi per una nuova crociera il cui rientro dovrà avvenire entro il 30/11/2021.
    b) utilizzare la possibilità del cambio crociera entro 48 ore dalla partenza scegliendo una crociera in partenza entro i 12 mesi successivi. Dovrò comunque
    pagare il saldo come previsto entro il 2 aprile.
    Ho deciso di pagare il saldo, augurandomi come penso, che la crociera verrà annullata da Costa ricevendo così un vaucher utilizzabile per nuove crociere
    con rientro entro il 30 novembre 2021, in caso contrario opterò entro 48 ore dalla partenza per la possibilità del cambio della data.
    Mi auguro di aver scelto la soluzione migliore.
    "navigare necesse est, vivere non necesse"

Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da tieffe Visualizza Messaggio
    Per ora ho versato solo 100 euro. Saldo previsto come da contratto entro 30 gg dalla data di partenza, quindi entro 2 aprile 2020.
    Contattato oggi referente di Costa, queste le possibilità:
    a) pagare il saldo entro 30 gg. dalla partenza, come da contratto, pertanto entro il 2 aprile. Se la crociera verrà annullata da Costa (come credo possa succedere) avrò
    un vaucher del totale importo versato da utilizzare entro i prossimi 12 mesi per una nuova crociera il cui rientro dovrà avvenire entro il 30/11/2021.
    b) utilizzare la possibilità del cambio crociera entro 48 ore dalla partenza scegliendo una crociera in partenza entro i 12 mesi successivi. Dovrò comunque
    pagare il saldo come previsto entro il 2 aprile.
    Ho deciso di pagare il saldo, augurandomi come penso, che la crociera verrà annullata da Costa ricevendo così un vaucher utilizzabile per nuove crociere
    con rientro entro il 30 novembre 2021, in caso contrario opterò entro 48 ore dalla partenza per la possibilità del cambio della data.
    Mi auguro di aver scelto la soluzione migliore.
    ....anchio sapevo che le possibilita' erano 2, questo mi era stato detto dalla mia ADV nei 60gg prima della partenza che poi Costa la portato queste 2 possibilita' fino a 30gg prima della partenza e che dovevo saldare tutto oppure di rinviare la partenza entro il 30/11/2020 con lo storno in soldi dei miei anticipi e rimanendo le 100euri dati alla prenotazione come acconto per la nuova partenza.
    propio stamattina chiamando alla ADV ( che sta facendo i lavori di agenzia a casa) mi spiegava che sicuramente la mia partenza dei primi maggio verra' annullata da Costa e mi danno un voucher per l'importo gia' versato e non avendo piu' la possibilita di avere la somma gia' versata fino a oggi,..... c'e stata qualche normativa che io non so ?a questo punto non mi conviene saldare per poi avere un voucher di tutto l'importo della crociera

Città
    Como
    Crociere effettuate
    29
    Gianni auguriamoci che la crociera venga annullata da Costa.
    Possibilità di rivedere indietro la somma versata non credo ci sia.
    Questo è il link oggi postato da Catema che fa un po chiarezza
    https://www.lagenziadiviaggi.it/vouc...ve-accettarlo/

Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Gianni auguriamoci che la crociera venga annullata da Costa.
    Possibilità di rivedere indietro la somma versata non credo ci sia.
    Questo è il link oggi postato da Catema che fa un po chiarezza
    https://www.lagenziadiviaggi.it/vouc...ve-accettarlo/
    Ok grazie.......

Città
    Como
    Crociere effettuate
    29
    Contrariamente a quanto ho scritto nei post precedenti, proprio non più tardi di un'ora fa, ho sostituto questa crociera.
    Ho aderito alla nuova flessibilità sulle penali in tariffa all inclusive per partenze entro il 31/05/2020 attuabile solo su richiesta.
    Il mio consulente Costa mi ha sostituito questa crociera con altra in partenza il 2 aprile 2021 su Fascinosa
    mantenendo lo stesso numero di pratica e lo stesso importo fino'ora da me versato di soli 100 euro.
    Di fatto non verserò il saldo di oltre 3000 euro. La nuova crociera sarà sottoposta alle normali condizioni di contratto,
    pertanto eventuale rinuncia entro 60 gg. dalla partenza ( 50 euro a persona) e saldo della stessa entro 30 gg. Penali come da condizioni generali.

Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    ...Fascinosa o favolosa

Città
    Como
    Crociere effettuate
    29
    Favolosa è quella che ho cancellato, sostituita con Favolosa : 11 gg anzichè 12 ed itinerario pressochè uguale senza Canarie e Madera ma Cadice Lisbona Gibilterra Valencia.

Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Favolosa è quella che ho cancellato, sostituita con Favolosa : 11 gg anzichè 12 ed itinerario pressochè uguale senza Canarie e Madera ma Cadice Lisbona Gibilterra Valencia.
    .....scusami allora la partenza e' il 2 maggio 2021 con Fascinosa e no 2 aprile come hai scritto prima

Città
    Como
    Crociere effettuate
    29
    .....scusami allora la partenza e' il 2 maggio 2021 con Fascinosa e no 2 aprile come hai scritto prima
    Gianni, hai ragione ho sbagliato la data della partenza: confermo è il 2 maggio 2021 Con Costa Fascinosa.

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •