• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Fantasia isole greche settembre 2014 . Appena tornata e già ripartirei

Marpacific

New member
Ciao a tutti! Questo é il mio primo
Messaggio su questo forum. Sono tornata da poche ore dalla crociera isole greche con la nave Fantasis di Msc.
Che dire ... Che meraviglia!!!! Volevo ringraziare tutti gli autori di diari di viaggio che mi hanno fornito moltissimi spunti per organizzare le mie escursioni in libertà , potendole personalizzare in base alle mie esigenze.
La mia valigia giace ancora in entrata ... Se potessi ripartirei subito!!!!!
 

Marpacific

New member
Si!!! Mi manca moltissimo esser cullata dal mare!! E poi la visione di Venezia stamattina all Alba... credo rimarrà per sempre impressa nel mio cuore!
 

Marpacific

New member
È una sensazione strana.... Una settimana é volata .. Ma é stata talmente ricca di emozioni, colori, sapori che riguardando le foto della partenza di appena 7 giorni fa sembra esser passata un eternità .ora non mi resta che programmare la prossima crociera... Perché il viaggio prima di tutto comincia dentro noi
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo, bentornata e buona prossima crociera già in pectore
I diari ti hanno aiutato, aiuta con il tuo gli altri
 

tpascucc

Member
Anche io scesa domenica ero con te in nave...a parte la notte tra Bari e Katakoln che non siamo state moloto cullate ma sballottate per mare non molto calmo è andato tuto benissimo...La partenza e l'arrivoa Venezia all'alba sono indimenticabili e Santorini un vero gioiello..
MSC molto ben organizzata, solo alcune pecche avrei da recriminare...
Buon viaggioa tutti io sto già pensando alal porssima Mediterrano Occidentale!
 

capricorno

Super Moderatore
Benvenuta a bordo ...:D.....la nostalgia e' tanta, e ti comprendiamo, se ti va raccontaci in un bel diario....aiuta a continuare a sognare !!!

Ciao.;)
 

Marpacific

New member
Che coincidenza! peccato per il tempo,dopo la pessima estate trascorsa qui al nord..aspettavo con ansia l'arrivo a Bari per godermi un pò il sole ..invece la pioggia ..mi sentivo Fantozzi! Mangiavate al Red velvet la sera? noi secondo turno
 

Ppaolo

New member
Benvenuta.....hai pensato dove farai la prox crociera??
Io partirò il 15.7.15 con la Costa Magica da Savona (Francia, Marocco, Canarie; Spagna e Portogallo).
Facci un pensierino
 

Ppaolo

New member
Ho prenotato ora a settembre, in 4 (2 adulti e 2 ragazzi) in cabina ES con vari omaggi (pacchetti bevande......) €4.250,00
Dura 12 giorni e tocca luoghi che normalmente vedi in due crociere.
Nella sez. "incontriamoci a bordo" ho inserito un programma provvisorio per le escursioni che vorrei tutte fare autonomamente, da solo o ancor meglio se si forma un gruppo.
Facci un pensierino
 

tpascucc

Member
Ho prenotato ora a settembre, in 4 (2 adulti e 2 ragazzi) in cabina ES con vari omaggi (pacchetti bevande......) €4.250,00
Dura 12 giorni e tocca luoghi che normalmente vedi in due crociere.
Nella sez. "incontriamoci a bordo" ho inserito un programma provvisorio per le escursioni che vorrei tutte fare autonomamente, da solo o ancor meglio se si forma un gruppo.
Facci un pensierino
Era la crociera che mi paiceva di piu'..ma 11 gg non possiamo per problema ferie...quidni opteremo per il gitro piu' corto che tocherà Tunisi..Non so ancora se Costa o MSC sono socia di tutte e due..di solito MSC per prenotare con alrgo anticipo è milgiore ma quest'anno non trovo molta differenza di prezzo..quindi devo ancora decidere..
Pero' potrò solo a Giugno..non a Lulgio..
il tuo prezzo è molto buono..
 

Ppaolo

New member
Questo giro nei mesi estivi lo fa solo Costa. Avrei preferito MSC dove sono socio ed avere un ulteriore sconto ma questa compagnia lo fa in altri mesi dell'anno e per me è impossibile andarci. L'ho acquistata da un sito on line con sede principale nel Principato di Monaco, pur avendo i call center in Italia. Già come preventivo era il migliore e poi sono riuscito a tirare ancora acqua al mio mulino.
 

tpascucc

Member
Questo giro nei mesi estivi lo fa solo Costa. Avrei preferito MSC dove sono socio ed avere un ulteriore sconto ma questa compagnia lo fa in altri mesi dell'anno e per me è impossibile andarci. L'ho acquistata da un sito on line con sede principale nel Principato di Monaco, pur avendo i call center in Italia. Già come preventivo era il migliore e poi sono riuscito a tirare ancora acqua al mio mulino.
Tirare acqua al tuo mulino come???Mi puoi mandare nome del sito privatamente al [email protected]. Vende anche msc? Ci possiamo fidare?
 

LaBionda87

New member
sono felice che la crociera ti sia piaciuta.
Ho fatto lo stesso giro con la stessa nave l'anno scorso ed è stata meravigliosa!!
 
Top