Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Costa Magica Isole caraibiche

Nuovo utente
    Citt
    Roma

Costa Magica Isole caraibiche

Ciao a tutti,
    ho prenotato questa crociera nei caraibi
    e se possibile vorrei qualche informazioni sulle vostre esperienze , per chi ha fatto questa crociera.
    Sto cercando di capire alcuni aspetti :
    - Internet col cellulare se mi conviene attivare qualche pacchetto oppure scegliere il pacchetto Costa con i Mbyte a pacchetti ...
    - Principalmete consigli per le escursioni se fare delle escursioni con Costa, che sono abbastanza care, ma ho visto che ci sono pacchetti da 169 Euro a persona di mezza giornata, una escursione per ogni giorno,
    e sono indeciso se fare questo pacchetto che mi da anche il 25% di sconto sulle escursioni costa,
    mentre in alcune isole come Antigua vorrei fare un fai da te con taxi per andare ad una spiaggia e sulla collina Green Castle Hill,
    per le altre isole non so ancora quali escursioni, ho visto c' un avvistaggio di delfini a tortola e un bagno con le razze, ma non ho trovato molto da leggere...
    - Contanti, cosa suggerie di cambiare dei soldi dove in italia o direttamente in loco?

Avete risposte/consigli da darmi in merito alla crociera?
    Grazie e buona giornata!!!!

Costa Magica
    Isole caraibiche
    Durata: 9 giorni - dal 20/12/2019 al 28/12/2019
    Volo dall'Italia e trasferimento al porto per l'imbarco
    1 Guadalupa
    2 Navigazione
    3 Tortola
    4 St. Maarten
    5 Antigua
    6 Kingstown
    7 Martinica
    8 Guadalupa
    8 Sbarco e trasferimento all'aeroporto per il rientro in Italia
    9 Arrivo - Italia

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Ti ricordo che per avere informazioni sui luoghi in cui sosterai, dovrai cercarli in Escursioni guardando la schermata principale del Forum.

Per avere info su come muoversi sarebbe opportuno che tu possa sfogliare qualche diario , ce ne sono parecchi qui nel Forum .

Per il pagamento ti consiglio, portati dei contanti in dollari ed euro, dovrai trattare con i tassisti per avere un buon prezzo (cos ho fatto io )

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    grazie cerco nel forum ntanto

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Cambia dall'Italia in dollari. poi alcuni paesi prendono anche gli euro e non avrai problemi. Se cambi l ti faranno il cambio alla pari.
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da luigi77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho prenotato questa crociera nei caraibi
    e se possibile vorrei qualche informazioni sulle vostre esperienze , per chi ha fatto questa crociera.
    Sto cercando di capire alcuni aspetti :
    - Internet col cellulare se mi conviene attivare qualche pacchetto oppure scegliere il pacchetto Costa con i Mbyte a pacchetti ...
    - Principalmete consigli per le escursioni se fare delle escursioni con Costa, che sono abbastanza care, ma ho visto che ci sono pacchetti da 169 Euro a persona di mezza giornata, una escursione per ogni giorno,
    e sono indeciso se fare questo pacchetto che mi da anche il 25% di sconto sulle escursioni costa,
    mentre in alcune isole come Antigua vorrei fare un fai da te con taxi per andare ad una spiaggia e sulla collina Green Castle Hill,
    per le altre isole non so ancora quali escursioni, ho visto c' un avvistaggio di delfini a tortola e un bagno con le razze, ma non ho trovato molto da leggere...
    - Contanti, cosa suggerie di cambiare dei soldi dove in italia o direttamente in loco?

Avete risposte/consigli da darmi in merito alla crociera?
    Grazie e buona giornata!!!!

Costa Magica
    Isole caraibiche
    Durata: 9 giorni - dal 20/12/2019 al 28/12/2019
    Volo dall'Italia e trasferimento al porto per l'imbarco
    1 Guadalupa
    2 Navigazione
    3 Tortola
    4 St. Maarten
    5 Antigua
    6 Kingstown
    7 Martinica
    8 Guadalupa
    8 Sbarco e trasferimento all'aeroporto per il rientro in Italia
    9 Arrivo - Italia
    Ma poi al tuo ritorno, hai per caso fatto qualche resoconto di questa tua crociera?
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •