Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problematiche cibo (no intolleranze/allergie)

Nuovo utente

Problematiche cibo (no intolleranze/allergie)

Ciao a tutti,

altra domanda... Sono una persona con limitata scelta di cibo, per colpa mia, non intolleranze o allergie, non sono vegetariana o vegana, semplicemente non mangio "per scelta" diversi alimenti.
    Tendenzialmente, quando vado in hotel, so di poter chiedere una pasta in bianco/pomodoro se non c'è un primo di mio gradimento o un piatto di formaggi/affettati se il secondo è pesce o carne che non mangio; ma su una crociera con migliaia di persone, questo è possibile?

Faccio notare che non ho "pretese" (non è che chiedo un risotto allo champagne, ma una pasta in bianco), mi accontento sapendo d'essere io "in difetto", ma vorrei solo sapere se questo è fattibile o se rischio di non mangiare...

Grazie in anticipo!
    Pry

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Vai al buffet e risolvi il problema.

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Vai al buffet e risolvi il problema.
    Perfetto, ripeto mai stata in crociera, quindi non ho proprio idea.

Grazie!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da pry24 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

altra domanda... Sono una persona con limitata scelta di cibo, per colpa mia, non intolleranze o allergie, non sono vegetariana o vegana, semplicemente non mangio "per scelta" diversi alimenti.
    Tendenzialmente, quando vado in hotel, so di poter chiedere una pasta in bianco/pomodoro se non c'è un primo di mio gradimento o un piatto di formaggi/affettati se il secondo è pesce o carne che non mangio; ma su una crociera con migliaia di persone, questo è possibile?

Faccio notare che non ho "pretese" (non è che chiedo un risotto allo champagne, ma una pasta in bianco), mi accontento sapendo d'essere io "in difetto", ma vorrei solo sapere se questo è fattibile o se rischio di non mangiare...

Grazie in anticipo!
    Pry
    Alla prima sera, parlane al maitre e ritengo possano accontentarti; eventualmente sii riconoscente.
    Mi permetto anche di fare una critica: visto che e' una tua scelta non mangiare alcune cose, non dovute a problematiche ma forse solo a fissazioni, credo capirai cosa potrebbe succedere a bordo se un migliaio di persone avessero le tue stesse convinzioni!
    Ultima modifica di essepi2; 08-November-2019 alle 18:21
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •