Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Costa Victoria: partenza 31/3 da Venezia

Nuovo utente
    Città
    firenze

Costa Victoria: partenza 31/3 da Venezia

Ciao a tutti Crocieristi!!
    A fine marzo ci imbarcheremo su Costa Victoria per la mia prima crociera in Costa.
    Fin'ora ho viaggiato 2 volte con MSC.
    Ho letto che Victoria è stata rimodernata, qualcuno ci ha viaggiato recentemente?
    Sono a chiedervi consigli circa le escursioni da fare...10 gg di escursioni sono tantiiiiissiiimi soldini e mi chiedevo se avete dritte su cosa poter fare da soli e come programmare queste uscite.
    Oppure su cosa è assolutamente da fare con l'escursione di Costa.
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
    Simonetta

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    21
    Ciao. Dovresti consultare la sezione compagnie crocieristiche sotto il nome della nave, lì puoi trovare tutti gli aggiornamenti riguardanti la nave, la vita a bordo leggendo le recensioni. Anche nei diari, trovi molto. Per le escursioni c'è l'intera sezione " ufficio escursioni" dove trovi consigli per ottimizzare al meglio il tempo di scalo.

Benvenuta sul forum!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Salve , ho prenotato una crociera Costa nel mediterraneo con la nave Victoria partenza 16 agosto da Napoli.. volevo sapere se avete notizie e dritte... è la mia prima crociera... grazie mille a tutti

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •