• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perry

New member
Lo scorso anno a Malta vicino alla nave era ormeggiato un idrovolante, per chi era interessato facevano delle escursioni su Malta, Gozo e Comino il giro durava circa 30 minuti.
 

mariaefiglio

Active member
e a proposito di Diadema, improvviso mi è sorta una curiosità
ma ci sarà Farcus a bordo? riusciremo a conoscerlo?
certo mi piacerebbe vedere l'architetto dal vivo
 

mariaefiglio

Active member
niente, assolutamente niente
in fondo anche se le sue creazioni offrono argomenti di conversazioni, personalmente mi ci sono sempre divertita e trovata bene
magari, la curiosità di vedere come veste e che tipo è e come si porge, in fondo ce l'ho
 

Frency

New member
Buongiorno ... eccomi rientrata !!😊 vedo che il gruppo escursione a Napoli cresce !!
Oggi mancano 41 giorni alla partenza !! Che bello !!!
 
M

Mark&Sofi

Guest
Rientrati anche noi dalla nostra prima crociera. :rolleyes:
Ieri giornata infernale causa sciopero treni,ci siamo alzati alle 7 e siamo arrivati a casa quasi a mezzanotte. [smilie=caldo[1].gi:

Un saluto a tutto il gruppo. [smilie=ok[1].gif]
 
M

Mark&Sofi

Guest
e la crociera? com'è andata?
impressioni?

Ciao Maria! :rolleyes:

La nave è la Costa Mediterranea.
Complessivamente è andata bene.
Mi hanno un po deluso le escursioni che nonostante il prezzo abbastanza salato si sono rivelate deludenti a parte quella di Palma che mi è piaciuta parecchio. 4 ore sono poche per visitare una città. Ma non ripeteremo l'errore e già dalla prossima ci organizzeremo in modo diverso.
L'equipaggio è stato sempre all'altezza,molto gentile e disponibile,in una ipotetica pagella a loro do il voto piu alto.
Capitolo ristorazione a luci e ombre,ottima la prima colazione,il buffet non male,ma da evitare la pasta.Per la cena a parte qualche piatto direi ok.
Gli spettacoli mi sono piaciuti molto,c'era un cantante davvero molto bravo e delle ballerine molto wow. :cool:
L'unica nota stonata riguarda la pulizia della cabina e in particolare il letto,non voglio entrare troppo nello specifico. [smilie=schifoso[1]:
Cosa confermata anche da altri croceristi.
A parte qualche cafone abbiamo incontrato belle persone con cui siamo stati bene e abbiamo legato anche qualche amicizia.
Se vuoi sapere altro siamo qui. :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top