Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Disavventura MSC Meraviglia

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Didia Visualizza Messaggio
    Quando sono stata su Meraviglia un anno e mezzo fa, l'esercitazione è stata fatta in teatro, siamo stati fatti sedere in settori diversi indicati con la lettera della muster station, l'equipaggio ha mostrato più volte l'uso dei giubotti. Alla fine siamo stati accompagnati alla muster station ( per noi il casinò) attraversando la nave seguendo l'addetto che teneva la paletta con la lettera. Ok, l'armadio non è grande e al posto dei cassetti ci sono dei ripiani non comodissimi, ma noi siamo riusciti a farci entrare tutto l' occorrente per 12 giorni al nord, e avevamo parecchia roba perché siamo arrivati ad Amburgo in auto.

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
    Scusa Didia, beata te che ci hai fatto stare i vestiti.

Queste sono le immagini ufficiali dal sito MSC della mia cabina ....

https://i.imgur.com/GD5Nc4z.jpg

https://i.imgur.com/l3ZtVOY.jpg

https://i.imgur.com/xNe5W4S.jpg?1

La prima è lo pseudo armadio ... due ante scorrevoli ... dove ci sono i ripiani che tu dici
    La seconda è la scrivania dove NON c'è la cassettiera (ma solo il frigobar)
    La terza è lo schema del progetto

Che dire ... Meraviglioso ... ma non pratico

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di Didia
    Città
    Piacenza
    Crociere effettuate
    7
    Non metto assolutamente in dubbio quello che dici. La mia cabina era disposta in modo differente, era una cabina con balcone, l'armadio di fianco al letto e ad occhio mi sembra leggermente più grande l'armadio che avevo io.

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare Seneca

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Ciao Maurizio, io ho fatto una crociera ai Caraibi con la Carla C. Nel 1983 che aveva come homeport Portorico .
    In nave eravamo solo una quarantina di italiani coccolati e vezzeggiati. Comunque il livello dei servizi e del cibo era ottimo con grande soddisfazione per tutti i presenti americani pure.
    Il cibo servito era internazionale ed italiano in linea con tutti gli alberghi di un certo livello. Gli americani bevevano solo molto più whisky.
    Non credo la compagnia fosse in perdita, le navi viaggiavano piene, solo i costi erano decisamente più elevati.
    Direi che oggi è una rincorsa ad abbassare i prezzi e riempire le navi con spazi sempre più angusti e ciò porta ad un adattamento tale che
    anche il livello del pubblico o si adatta o cerca altrove.
    Personalmente piuttosto di viaggiare così preferisco astenermi.
    Tra le crociere degli anni 80/90 e quelle attuali ci sono anni luce di differenza. Un tempo tutto era remunerativo perche' applicavano i prezzi che si ritenevano necessarj, senza preoccuparsi troppo di chi poteva o non poteva permetterselo, la clientela c'era perche' l'offerta era limitatissima. Oggi e' tutto cambiato, l'offerta e ' enorme e quindi tutto piu' difficile quando apri a nuovi itinerari. Quando facemmo USA e CANADA nel 2009 eravamo a bordo in 1700 su Atlantica, tutto eccellente, ma troppo pochi per far tornare i conti, forse non in perdita ma con utili risicati.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Maurizio so che la differenza é di anni luce tra le vecchie crociere e queste ma di questo passo con navi sempre più grandi , sempre più code e prezzi sempre più risicati per riempirle é come se stessero passando da alberghi a 5 stelle a campeggi. Passata la moda la gente si stancherà.
    Allora sì sarà dura riempire queste navi formicai.

Utente livello Silver
    Città
    VARESE
    Passata la moda la gente si stancherà.
    per gli armatori questa prospettiva è probabilmente la più spaventosa.
    anceh se probabilmente siamo ancora abbastanza lontani dal raggiungere il punto di esaurimento totale del trend.
    Ultima modifica di massimilianob; 21-November-2019 alle 20:18
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Silver L'avatar di boli
    Città
    c/mare di stabia
    Crociere effettuate
    10
    Non ho mai viaggiato su Meraviglia e non mi attira.
    Dell'ultima crociera fatta quest'anno su msc su divina le uniche cose che si sono salvate sono state proprio, l'esercitazione ben eseguita, e la cortesia e disponibilità del personale.
    Crollo verticale sul food e beverage.
    Se questi sono i presupposti per andare in crociera con questa compagnia, dopo tanti anni di soddisfatta fedeltà devo cambiare navi.
    Roberto

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Maurizio so che la differenza é di anni luce tra le vecchie crociere e queste ma di questo passo con navi sempre più grandi , sempre più code e prezzi sempre più risicati per riempirle é come se stessero passando da alberghi a 5 stelle a campeggi. Passata la moda la gente si stancherà.
    Sembra che tutte le proiezioni dicano il contrario di cio’ che diciamo noi! Le riempiranno, cambiera’ solo la clientela e si ampliera’ la platea visto che probabilmente scenderanno i prezzi. Comunque una suite per Smeralda sfiora i 6000 Euro per una settimana...
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •