Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Prima crociera e brutta esperienza con costa

Nuovo utente

Prima crociera e brutta esperienza con costa

Salve, copio ed incollo la mia mail al customer service di Costa Crociere.

Salve, sono sbarcata ieri(13/10/2019) al porto di Catania, dopo una crociera di 7gg su costa fascinosa. Io avevo grandi aspettative per questa vacanza, ed invece sono rimasta profondamente delusa.
    Le piscine coperte adibite per bambini sono riempite con acqua marina e non sono minimamente riscaldate(cosa che mi era stata assicurata in una precedere mail a costa, che mi rassicurava sulla presenza di piscine riscaldate per i bambini) , quindi mio figlio di 2anni non ne ha potuto usufruirne, le piscine idromassaggio eran9 giustamente interdette ai minori di 16 anni, quindi questi poveri bambinii vedevano gli adulti in ammollo e loro niente. Tutto accompagnato da crisi di pianto ogni volta che passavamo da l.
    Sapevo che a bordo non vi era​ nessuna animazione per i bambini sotto i 2 anni, ma la mia agente di viaggio mi aveva parlato della saletta​ di peppa Pig, anche qui delusione. La saletta in questione, era piena di giochi per lo pi rotti e senza batterie,anche lo spettacolo di peppa Pig mi ha deluso, durava 25 min e serviva principalmente a sponsorizzare il pranzo.

Mio figlio ha vomitato in camera la prima sera, la camera stata sommariamente pulita e sono rimasta con la puzza di vomito per tutto il resto della vacanza.
    Del men di chef​ barberi neppure l'ombra e l executive chef di bordo, no comment.. Solo pomodoro e patate in tutte le salse,si mangiava meglio al tulipano nero (self service). Il personale di bordo tutti filippini e vietnamiti con cui si avevano serie difficolt di comunicazione, io bene o male conosco l'inglese ma gli anziani a bordo hanno avuto seri problemi. I caff del bar imbevibili, su 14 caff del pacchetto acqua, caff e birra ne siamo riusciti a consumare veramente pochi. Imbevibili. Le escursioni mal gestite e male assortite, oserei dire, IMPROVVISATE. Abbiamo fatto due escursioni, Napoli e Marsiglia. L'escursione che mi ha deluso pi di tutte stata Marsiglia e shopping a mio avviso sono stati 100euro (2adulti)buttati.
    Mi dispiace tanto porvi le mie lamentele ma spero vivamente che siano lo spunto per un vostro miglioramento.

Costa, mi ha risposto che si scusa e mi ha fatto un vaucher di 200 euro sulla prossima crociera da usufruirne entro 15/4/2021.

Non questo sconto che mi fa cambiare idea, noi viaggiatori riponiamo tante aspettative sulle nostre vacanze.
    Noi abbiamo speso 1600euro(interna garantita con pacchetto acqua caff e birra ed upgread ad esterna) che magari non saranno molti ma, per noi equivalgono ai sacrifici di un intero anno di lavoro.

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Citt
    VARESE
    Citazione Originariamente Scritto da Virginia84 Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo speso 1600euro(interna garantita con pacchetto acqua caff e birra ed upgread ad esterna) che magari non saranno molti ma, per noi equivalgono ai sacrifici di un intero anno di lavoro.
    "pochi o tanti che siano i soldi dei clienti vanno sempre rispettati al pari di chi te li da." [cit. mio padre]
    "e il mare conceder ad ogni uomo nuove speranze, cos come il sonno porta i sogni"

Moderatore L'avatar di alco56
    Citt
    NAPOLI
    Benvenuta a bordo Virginia
    Ci dispiace molto che la tua prima crociera abbia dato tanti problemi , ti auguro di farne altre con migliori esiti

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Alberto

### Moderatore del forum ###

Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Fossero problemi seri posso capire.

Avresti potuto esprimere le tue lamentele a bordo, hai delle foto da mostrare ?

Utente livello Junior L'avatar di Morgana87
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Fossero problemi seri posso capire.

Avresti potuto esprimere le tue lamentele a bordo, hai delle foto da mostrare ?

Insomma...basta scrivere quattro cose pi o meno sensate per farsi regalare 200? Ahhhh l'avessi saputo prima! Quasi quasi salvo la tua mail se non ti dispiace, la user per prendere spunto....
    ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~Prossima Msc Lirica 2020

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Morgana87 Visualizza Messaggio
    Insomma...basta scrivere quattro cose pi o meno sensate per farsi regalare 200€? Ahhhh l'avessi saputo prima! Quasi quasi salvo la tua mail se non ti dispiace, la user per prendere spunto....
    ....Morgana hai anticipato il mio pensiero

Nuovo utente
    Fatto e mi hanno risposto di scrivere una mail di lamentela. Mi fa piacere sapere che a voi, dormire per una settimana con la puzza di vomito in stanza non crei problemi.

Nuovo utente
    Foto non ne ho. Come posso fare la foto all'acqua fredda o alla puzza del vomito? Vi giuro, ho fatto presente ogni giorno alla cabinista dell odore insopportabile del vomito acido(aveva bevuto il latte), lei indispettita veniva e spruzzava il deodorante.
    Io mi reputo una persona accomodante ma, la puzza del vomito e la piscina che tramite mail MI AVEVANO ASSICURATO ESSERE RISCALDATA(che tra le altre cose ho speso 9 di costumi a mutanda che andranno buttati) mi hanno fatto indispettire.

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Capisco per carit il disagio della puzza di vomito ma non mi chiaro come avrebbero dovuta toglierla definitamente. Solo forse lavando la moquette, ma non che si asciuga cos facilmente, ci vogliono dei giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Ho spostato l'argomento in area pi idonea, in quanto non rispettava le regole del " primo messaggio".
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior L'avatar di catema
    Citt
    TORINO
    Crociere effettuate
    6
    Foto non ne ho. Come posso fare la foto all'acqua fredda o alla puzza del vomito? Vi giuro, ho fatto presente ogni giorno alla cabinista dell odore insopportabile del vomito acido(aveva bevuto il latte), lei indispettita veniva e spruzzava il deodorante.
    Io mi reputo una persona accomodante ma, la puzza del vomito e la piscina che tramite mail MI AVEVANO ASSICURATO ESSERE RISCALDATA(che tra le altre cose ho speso 9 di costumi a mutanda che andranno buttati) mi hanno fatto indispettire.
    Ciao, sono a bordo di Fascinosa e posso confermare in parte che alcuni servizi lasciano a desiderare.

La pulizia della vasca idromassaggio, allinterno della cabina il giorno dellimbarco.

Le federe dei cuscini, con evidenti segni di usura.
    Problemi che sono stati risolti solo dopo essersi lamentati, tranne lodore nauseabondo nel bagno durante la navigazione, che non riuscir a documentare al rientro.
    Il ristorante Club, di buon livello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Nella mia stanza avevo anche la federa del Cuscino strappata. 🤣 🤣 No comment Che poi dicono che sono esagerata.

Nuovo utente
    Se hanno reputato opportuno utilizzare la moquette su una nave, dove non penso il vomito sia un evento sporadico, reputo oppurtuno che di sicuro avranno mezzi per pulirla, snacchiarla e deodorante una stanza senza finestre.🙄🙄 Se non sanno come rimediare a questi inconvenienti, non dovevano usare la moquette.

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Nella mia stanza avevo anche la federa del Cuscino strappata. 🤣 🤣 No comment Che poi dicono che sono esagerata.
    Quella di certo l'hai fatta cambiare subito spero...

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Se hanno reputato opportuno utilizzare la moquette su una nave, dove non penso il vomito sia un evento sporadico, reputo oppurtuno che di sicuro avranno mezzi per pulirla, snacchiarla e deodorante una stanza senza finestre.🙄🙄 Se non sanno come rimediare a questi inconvenienti, non dovevano usare la moquette.
    Mio figlio da piccolo mi ha vomitato sul divano in pelle... pulito immediatamente, lavato e disinfettato (pavimento con varichina) ma la puzza rimasta per un bel po' nonostante le finestre aperte ed agli assidui lavaggi. Dubito che in uno spazio chiuso potesse andare diversamente, con o senza moquette, visto che gli odori impregnano anche tende, tappezzeria ecc..

• Pubblicità

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •