Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Prove in mare terminate.

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Si trattava effettivamente di un’emergenza medica. La nave sara’ regolarmente a Barcellona domani 14/12 dove fara’ rifornimento di gas, imbarchera’ materiale, sbarchera’ tecnici ed operai; il giorno 18 saliranno a bordo gli invitati spagnoli, agenzie, clienti, stampa, in numero comunque limitato e verra’ presentata loro la nave.
    Imbarchera’ anche il team commerciale di Costa, che restera’ a bordo fino al 20 quando la nave giungera’ a Savona, in supporto per la presentazione della nave.
    Bene. Cioè, male per il povero infortunato o ammalato!
    Per il resto, vedo che l'arrivo a Barcellona è stato anticipato a domani alle 12:00.
    Noi ci stiamo orientando per andata e ritorno a Savona in giornata. Magari partiamo presto, tipo verso le sei. Se tutto va bene dovremmo essere a Savona alle 8:30, con largo anticipo rispetto all'imbarco. Voglio solo essere sicuro del tempo che farà. Ad oggi sembra che si vada incontro ad un periodo piovoso con temperature superiori alla media.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Bene. Cioè, male per il povero infortunato o ammalato!
    Per il resto, vedo che l'arrivo a Barcellona è stato anticipato a domani alle 12:00.
    Noi ci stiamo orientando per andata e ritorno a Savona in giornata. Magari partiamo presto, tipo verso le sei. Se tutto va bene dovremmo essere a Savona alle 8:30, con largo anticipo rispetto all'imbarco. Voglio solo essere sicuro del tempo che farà. Ad oggi sembra che si vada incontro ad un periodo piovoso con temperature superiori alla media.
    L’arrivo alle 12 di domani a Barcellona era gia’ previsto da tempo.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    L’arrivo alle 12 di domani a Barcellona era gia’ previsto da tempo.
    Non vorrei sbagliare ma fino all'altro giorno era previsto per le 14.
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Utente livello Junior
    Era sempre stato previsto per le 12, ma anche un po' prima (ricordavo per le 10:30). Da ieri sera l'arrivo a Barcellona è stato anticipato per le 6:30 di mattina, si vede che hanno avuto abbastanza corrente favorevole a Gibilterra, come succede spesso per tutte le navi entranti nel Mediterraneo dall'Atlantico.

Crociere effettuate
    70
    Io ricordo le 12 gia' dall'inizio; io non ho controllato nei giorni scorsi ma potrebbero aver cambiato temporaneamente in occasione dell'emergenza a Vigo ma poi probabilmente hanno recuperato. Potresti esserti confuso con il 14 del giorno.
    Ultima modifica di essepi2; 13-December-2019 alle 16:15
    Maurizio

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio
    Era sempre stato previsto per le 12, ma anche un po' prima (ricordavo per le 10:30). Da ieri sera l'arrivo a Barcellona è stato anticipato per le 6:30 di mattina, si vede che hanno avuto abbastanza corrente favorevole a Gibilterra, come succede spesso per tutte le navi entranti nel Mediterraneo dall'Atlantico.
    Lungo le coste del Portogallo hanno avuto vento di poppa a 20/25 nodi costantemente e quindi potrebbe aver aiutato, ma sul loro sito webcam vedo sempre ore 12,mentre su MT da le 6,30.
    Ultima modifica di essepi2; 13-December-2019 alle 16:17
    Maurizio

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Vedete mo' che non mi sbagliavo?!
    Vabbè, questioni di lana caprina comunque.

78589133_10216412791652508_8644088073698672640_o.jpg

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    ....adesso e' 29.7° ROTTA.. 9.1 kn di velocita' a dovuto rallentare causa vento forte da ovest

Crociere effettuate
    70
    Vedete mo' che non mi sbagliavo?!
    Vabbè, questioni di lana caprina comunque.

78589133_10216412791652508_8644088073698672640_o.jpg
    Forse hai bisogno di riposo!!! C’e’ scritto esattamente quanto avevo scritto, arrivo ore 12 del 14 dicembre!
    Maurizio

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Forse hai bisogno di riposo!!! C’e’ scritto esattamente quanto avevo scritto, arrivo ore 12 del 14 dicembre!
    Più che altro avrei bisogno di una crociera...

Che figura di *****!
    Mi ritiro nelle mie stanze.

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    ....Maurizio non ti vorrei contraddire visto al momento che ha aumentata la velocita' l'attracco in banchina sara' poco meno delle ore 10,00

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    ....Maurizio non ti vorrei contraddire visto al momento che ha aumentata la velocita' l'attracco in banchina sara' poco meno delle ore 10,00
    Parlavamo del programma originale! Chiaramente cercheranno di arrivare il prima possibile, avrebbero piu’ tempo per tutto.
    Maurizio

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Più che altro avrei bisogno di una crociera...

Che figura di *****!
    Mi ritiro nelle mie stanze.
    😂😂🤣🤣🤣 volevi dire nelle tue cabine..

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    ���������� volevi dire nelle tue cabine..
    Sì, ecco.
    Esco un attimo dalle mie cabine per dire che Smeralda è già ormeggiata a Barcellona.

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •