• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aggiunta Pacchetti

abbb6412

New member
Ciao a tutti,

nell'area riservata sul sito MSC è possibile aggiungere pacchetti bevande ecc ecc.
Perché mi propone di aggiungere pacchetto bevande easy nonostante abbia scelto esperienza aurea (e lo vedo anche confermato, con il pacchetto easy)?
 

andreala

New member
Ciao a tutti,

nell'area riservata sul sito MSC è possibile aggiungere pacchetti bevande ecc ecc.
Perché mi propone di aggiungere pacchetto bevande easy nonostante abbia scelto esperienza aurea (e lo vedo anche confermato, con il pacchetto easy)?
È il solito problema della piattaforma MSC che non è proprio efficiente. Anche a me lo faceva.
 

leonxd

Well-known member
io ho un'altro problema, ho prenotato una crociera con grandiosa direttamente da msc. ho aggiunto il pacchetto SPA .
fino alla scorsa settimana il costo era di 91 a persona, da lunedì è diventato 91 per due persona. chiamo per sicurezza msc e mi dicono che è un errore del sito e devo prenotare per tutti e due i pax.
ho aspettato un paio di giorni il sito non è cambiato e mi sono deciso di acquistare il pacchetto facendo fede al sito ho acquistato per una persona e valido per due persone .
ora a chi do ragione ? al sito o al call center che mi dice che il sito è errato?
non vorrei avere problemi una volta a bordo
ho fatto degli screen in fase di prenotazione

CkGvcMZ.png



1FigEUN.png



Qjbox8o.png



1aERGSA.jpg
 
Ultima modifica:

micole8

New member
io ho un'altro problema, ho prenotato una crociera con grandiosa direttamente da msc. ho aggiunto il pacchetto SPA .
fino alla scorsa settimana il costo era di 91 a persona, da lunedì è diventato 91 per due persona. chiamo per sicurezza msc e mi dicono che è un errore del sito e devo prenotare per tutti e due i pax.
ho aspettato un paio di giorni il sito non è cambiato e mi sono deciso di acquistare il pacchetto facendo fede al sito ho acquistato per una persona e valido per due persone .
ora a chi do ragione ? al sito o al call center che mi dice che il sito è errato?
non vorrei avere problemi una volta a bordo
ho fatto degli screen in fase di prenotazione

CkGvcMZ.png



1FigEUN.png



Qjbox8o.png



1aERGSA.jpg

Buongiorno, anch'io ho pagato lo stesso pacchetto per la crociera con Grandiosa da Civitavecchia dal 29/12/19 ed anch'io in fase di acquisto ho trovato sul sito lo stesso riferimento "prezzo valido per due persone", poi però sulla ricevuta non si fa alcun cenno al fatto che il pacchetto sia valido per due persone. Devo preoccuparmi?
 

leonxd

Well-known member
Secondo me si, ho appena richiamato e continuano a dirmi che è un errore del sito e si deve acquistare per tutti e due i passeggeri, quindi 91 x 2
Sulla fattura è indicato un passeggero e sui pacchetti acquistati anche. Praticamente come nel tuo caso.
Ho contattato msc con il form presente nel sito ma ancora nessuna risposta, eventualmente manderò anche una mail con le stesse foto allegate, perché voglio una risposta scritta. Di tempo ne ho per attendere fino a fine novembre (visti i loro tempi non celeri per le risposte).
Anche perché una volta a bordo per esperienza fanno un po a scarica barile e, come successo un'altra volta mi dissero di contattare msc una volta a casa. Ho fatto tutto e mi hanno riconosciuto uno sconto di 50 euro per una futura prenotazione però una prenotazione senza offerte... praticamente non lo sfrutterò mai lo sconto.
Se è un errore siamo al limite della truffa. Sono quasi 10 giorni che il prezzo che appare indica la validità per 2 persone. Chi gli gestisce il loro sito è un webmaster o un dilettante?
Prova a chiamare anche tu msc e senti cosa ti dicono
 
Ultima modifica:

micole8

New member
Ciao Leonxd, ho chiamato anch'io e mi hanno detto le stesse cose: i 91€ valgono per un sola persona.
Ieri ho fatto gli screen shot del sito ed ho scritto questa mattina all'assistenza clienti chiedendo chiarimenti, dicendo loro chiaramente che questo comportamento sembra scorretto.
Ho ricontrollato 10 minuti fa sul sito ed oggi il thermal area cruise pass non è più "a pacchetto" ma "a persona" sempre al costo di 91€.

Vediamo cosa rispondono, in caso di conferma che l'acquisto sia valido solo per una persona, mi hanno garantito che si può annullare l'operazione e dovrebbe essere accreditata la cifra sulla carta con la quale si è effettuato l'acquisto.
 

leonxd

Well-known member
Oggi non ho controllato, dopo controllo, si se annulli il pacchetto poi verrà riaccreditato nel giro di qualche giorno, come spiegato per telefono.
C’e Da dire che a bordo costa molto di più, quindi alla fine anche a 91 a persona se credi di sfruttarla conviene.
Adesso su bellissima mi sembra che costi quasi 140 a persona per una settimana se fatto a bordo.
Invece a maggio sono rimasto fregato ho fatto il pacchetto da casa è una volta a bordo il pacchetto per 2 costava circa 30 euro in meno di quanto pagato online .
Ora preparo una mail anche io con gli screen . Se fossero seri farebbero qualcosa, l’errore non è mio, ma come minimo dicono che se vuoi puoi annullar l’acquisto e stop.
Vediamo se e quando rispondono cosa ti dicono.
 

micole8

New member
posso chiederti un'informazione intanto? l'accesso all'area benessere per un giorno quanto può costare a persona?
 

Cla70

Member
Anche noi partiremo con grandiosa il 29/12/19. Ho acquistato il pacchetto solo per una persona, costo 91€ un paio di mesi fà...
In effetti quello che avevano pubblicato sul sito sembra proprio un grossolano errore.
 

leonxd

Well-known member
per un giorno non so dirti sinceramente. a maggio su orchestra per 13 giorni a bordo il pass costava 120 per 2 persone +15%, per una persona 85+15%.
io on-line da casa lo pagai 168 per 2 persone.
l'ingresso per un giorno veniva 29 per una persona e 39 per 2 persone.
Però non tener conto di questi prezzi perché a bordo erano molto bassi per una crociera di 13 gironi, e non so il perché... difatti da casa pagai di più.
 

lorgar22

New member
ciao
pure io sono rimasto fregato dalla storia pacchetto x 2 persone, prenotai da casa un massaggio con sale dell' himalaya al prezzo di108€ x pacchetto il pacchetto valido x 2 persone,sulla nave il prezzo era per una sola persona e io purtroppo non avevo lo screenshot x dimostrarlo e il massaggio lo ha fatto solo mia moglie
ero su Sinfonia 06/09/2019 13/09/2019
 

lorgar22

New member
Acquista adesso e risparmia il 30% sul prezzo a bordo!
Un massaggio con sali ionizzanti fossili dell'Himalaya per esfoliare, disintossicare e purificare la pelle. Il personale esperto di MSC Aurea Spa applicherà oli caldi, distribuendoli sulla pelle in modo omogeneo per produrre una sensazione di profondo appagamento, tranquillità e delicatezza. Un trattamento rilassante che ti donerà una profonda ventata di energia.
• Per pacchetto €104 prezzo valido per 2 persone

purtroppo io avevo salvato solo la scritta del messaggio, ma era sul computer di casa, ora vallo a dimostrare in nave che io avevo ragione e loro torto
 

leonxd

Well-known member
Ciao Leonxd, ho chiamato anch'io e mi hanno detto le stesse cose: i 91€ valgono per un sola persona.
Ieri ho fatto gli screen shot del sito ed ho scritto questa mattina all'assistenza clienti chiedendo chiarimenti, dicendo loro chiaramente che questo comportamento sembra scorretto.
Ho ricontrollato 10 minuti fa sul sito ed oggi il thermal area cruise pass non è più "a pacchetto" ma "a persona" sempre al costo di 91€.

Vediamo cosa rispondono, in caso di conferma che l'acquisto sia valido solo per una persona, mi hanno garantito che si può annullare l'operazione e dovrebbe essere accreditata la cifra sulla carta con la quale si è effettuato l'acquisto.

hai per caso avuto risposta? perché sta sempre indicato a pacchetto...
nel frattempo ho mandato mail anche io.. vediamo quando e come rispondono
 

micole8

New member
hai per caso avuto risposta? perché sta sempre indicato a pacchetto...
nel frattempo ho mandato mail anche io.. vediamo quando e come rispondono

Ciao Leonxd,

ti allego copia della mail che mi è giunta ieri sera:

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.

Con la presente le confermo che, il Thermal Area Cruise Pass, dal costo di 91€, è un servizio aggiuntivo a persona.

Pertanto valido per un solo passeggero.

Sperando di averle chiarito eventuali dubbi in merito, inviamo

Cordiali Saluti

Jessica P.
Assistenza Clienti

Secondo me è un EVIDENTE caso di TRUFFA nei confronti dei clienti.

Io ora annullo l'acquisto, ma sono davvero molto delusa da questo comportamento.
 

lorgar22

New member
Esatto è una truffa, msc deve essere responsabile di quello che scrive, perché un conto sono 91€ x 2 persone un altro 182€ x 2 persone
Sarei curioso se uno si presenta alla reception con lo screen cosa ti dicono
 

leonxd

Well-known member
Esatto è una truffa, msc deve essere responsabile di quello che scrive, perché un conto sono 91€ x 2 persone un altro 182€ x 2 persone
Sarei curioso se uno si presenta alla reception con lo screen cosa ti dicono

sicuramente ti dicono che una volta a casa mandi una mail a msc e senti cosa ti rispondono, perché in nave non hanno potere su acquisti online. Questo è quello che mi hanno detto per un altro problema a maggio.
 

leonxd

Well-known member
Ciao Leonxd,

ti allego copia della mail che mi è giunta ieri sera:

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato.

Con la presente le confermo che, il Thermal Area Cruise Pass, dal costo di 91€, è un servizio aggiuntivo a persona.

Pertanto valido per un solo passeggero.

Sperando di averle chiarito eventuali dubbi in merito, inviamo

Cordiali Saluti

Jessica P.
Assistenza Clienti

Secondo me è un EVIDENTE caso di TRUFFA nei confronti dei clienti.

Io ora annullo l'acquisto, ma sono davvero molto delusa da questo comportamento.


Arrivata risposta anche a me... praticamente la fotocopia alla tua risposta, Senza prendere minimamente in considerazione tutti i screen da me inviati dove evidenziavo l’incongruenza.
Tra l’altro ancora sul sito internet è come prima, il pacchetto appare valido per due ma la fattura arriva per un nominativo.
Sarebbe da mettersi giù e contattare un’associazione consumatori.
Sicuramente a bordo ci sarà un bel po di caos in molti acquisteranno il pass convinti della validità per 2 persone senza fare caso alla fattura che è per un solo nominativo.
 
Top