Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: crociera tra yin e yang costa vittoria - partenza il 13/12/19 da malpensa

Nuovo utente
    Città
    venezia

crociera tra yin e yang costa vittoria - partenza il 13/12/19 da malpensa

Ciao a tutti, bentrovati! c'è qualcuno del forum con cui ci troveremo in questa crociera? Ma sopratutto per favore, chiedo aiuto per le escursioni,da chi magari l'ha gia fatta !!! grazie infinite, mi sento in tilt a pochi giorni dalla partenza ho le idee confusissime!

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    21
    Benvenuta a bordo.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Città
    venezia
    Grazie !!!

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Benvenuta a bordo Alessia e buona crociera
    Per trovare chi sarà in crociera con te c'è la sezione "Incontriamoci a bordo "
    Per le escursioni c'è la sezione "Ufficio escursioni " che potrà esserti molto d'aiuto

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Nuovo utente
    Città
    venezia
    Gentilissimo!!! Sono nuovissima di un’forum’ in generale Emma sono molto motivata a districarmi velocemente xke il tempo stringe e non vedo L ora di organizzarmi per poi tornare a raccontarvi L esperienza !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior L'avatar di Gabriele53
    Città
    mantova
    Crociere effettuate
    11
    Se sei interessata guarda nella sezione diari Costa Crociere. Sono appena tornato e sto scrivendo la mia esperienza con tutte le escursioni fatte

Nuovo utente
    Ciao, io sono tornato da poco dalla stessa crociera. Posso dirti che vedrai dei posti meravigliosi e unici.
    Io ho utilizzato alcune escursioni organizzate dalla Costa Victoria, e purtroppo mio malgrado devo dire
    che hanno lasciato a desiderare soprattutto quelle delle Maldive... non perchè non belle, ma perchè ho
    avuto modo di constatare che li va bene anche organizzarsi da solo prima di partire.
    Nei porti di Mumbay, new mangalore, Goa e Cochin, come ho fatto io e mia moglie, ci si può benissimo
    servire dei tanti taxi o tuc tuc che ti assaltanto alle uscite dei porti. Certo bisogna masticare un po di inglese.....
    e contrattare per il prezzo. Ma rispetto ai prezzi delle escursioni Costa, con 15/20 dollari a persona si riesce ad
    ottenere un servizio che ti porta in giro dove vuoi tu per 5/6 ore.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •