• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Magnifica" MSC ... nord Europa da Amsterdam 1 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiarapik

Active member
...bel diario e sono contenta dell'entusiasmo che traspare ad ogni parola...e poi hai imparato a mettere le foto ed ora chi ti ferma più...
P.S. sono contenta che siate riuscite a godervi Londra anche se il tempo è stato poco....


Grazie mille ed in effetti sì..ora sarò inarrestabile !!!!!!!!!!!!!!!!!! Quelle che ho pubblicato sono solo una piccola parte delle circa 1500 foto scattate...ovviamente, se vi fa piacere, farò una cernita anche di altre e le pubblicherò
 
Bellissimo diario Chiarapik !!!.... leggendo rivivo i momenti passati insieme a te e a papa' Vittorio con Corallina78 e altre coppie in queste meravigliosi posti ....e grazie questo forum per avervi conosciuto ....sei grande :):p
 

ANNA LA ROSSA

New member
Eccomi qui....!!!! sono arrivataaaaa...!!!
salve a tutti quanti...!!
sono Anna della provincia di Modena e devo iniziare subito con un grandissimo saluto a tutti coloro che hanno viaggiato con me a bordo della bellissima MSC MAGNIFICA la settimana scorsa...!!
e un grandissimo abbraccio a COLEI che mi ha portato qui.... ovvero CHIARAPIK....!!!
conosciuta la prima sera a bordo della nave, ha saputo illustrarmi a tal punto questo sito che non vedevo l'ora di tornare a casa per entrare a far parte di questo gruppo...!!
abbiate pazienza per la mia imbranataggine...non ho mai partecipato a un forum, quindi dovrete essere brave e guidarmi in questo mondo oscuro..!!
Chiaraaaaa....hai scritto un diario bellissimoooo...!!!!
in ogni tua parola ho rivisto i posti visitati insieme...e in ogni riga letta mi sono rifatta le risate che abbiamo condiviso insieme...specialmente ad Amsterdam....!!
esperienza bellissima...e persone con cui ho condiviso il viaggio, davvero piacevoli e simpatiche...!!
nonostante questa sia la mia 5' crociera con MSC...non ho mai incontrato persone cosi' divertenti con cui condividere risate, incontri ed escursioni...
un grazie di cuore a tutti e spero di potervi rincontrare tutti in una prossima crociera....!!!
 

uizzi

Member
Benvenuta Anna!!!!!!

Chiara, non potevi riportare un diario migliore.

Concordo su tutto, ma soprattutto un mio grande grazie va a tutti gli amici conosciuti qua che hanno contribuito a rendere questa crociera più personalizzata.
Grazie all'ironia di Corallina: davvero, se vi capita come compagna di viaggio, vi spezza in due.
Grazie ad Anna, Donamodena, Valeria74, Angela, aurachiara e attika che ci hanno fatto una crociera con una marcia in più.

Grazie a papà Vittorio, ironico ma sempre discreto, un bel compagno di viaggio.
Grazie a Giulia, fresca, genuina...come solo lei sa.

E grazie a te amica per tutto quello che hai fatto, compreso il gabolone per il tavolo della cena:).

Ragazze, ma a conclusione, nessuna riesce a pubblicare la foto di gruppo fatta alla stazione per Bruges?
 

chiarapik

Active member
Benvenuta Anna!!!!!!

Chiara, non potevi riportare un diario migliore.

Concordo su tutto, ma soprattutto un mio grande grazie va a tutti gli amici conosciuti qua che hanno contribuito a rendere questa crociera più personalizzata.
Grazie all'ironia di Corallina: davvero, se vi capita come compagna di viaggio, vi spezza in due.
Grazie ad Anna, Donamodena, Valeria74, Angela, aurachiara e attika che ci hanno fatto una crociera con una marcia in più.

Grazie a papà Vittorio, ironico ma sempre discreto, un bel compagno di viaggio.
Grazie a Giulia, fresca, genuina...come solo lei sa.

E grazie a te amica per tutto quello che hai fatto, compreso il gabolone per il tavolo della cena:).

Ragazze, ma a conclusione, nessuna riesce a pubblicare la foto di gruppo fatta alla stazione per Bruges?


E brave le mie compagne di viaggio che sono riuscite a farmi commuovere..no dico...si fa così con le amicheeeeeeeeeeeeee ?????????????????

Scherzi a parte, questo viaggio doveva essere un viaggio "speciale" e così è stato anche grazie a voi....
Uizzi oggi non riesco perché sono un po' presa ma domani intendo pubblicare altre foto, compreso quella che mi chiedi !!!!

Vi abbraccio...tutti quanti...
 
Benvenuta ....Anna
Eccomi qui....!!!! sono arrivataaaaa...!!!
salve a tutti quanti...!!
sono Anna della provincia di Modena e devo iniziare subito con un grandissimo saluto a tutti coloro che hanno viaggiato con me a bordo della bellissima MSC MAGNIFICA la settimana scorsa...!!
e un grandissimo abbraccio a COLEI che mi ha portato qui.... ovvero CHIARAPIK....!!!
conosciuta la prima sera a bordo della nave, ha saputo illustrarmi a tal punto questo sito che non vedevo l'ora di tornare a casa per entrare a far parte di questo gruppo...!!
abbiate pazienza per la mia imbranataggine...non ho mai partecipato a un forum, quindi dovrete essere brave e guidarmi in questo mondo oscuro..!!
Chiaraaaaa....hai scritto un diario bellissimoooo...!!!!
in ogni tua parola ho rivisto i posti visitati insieme...e in ogni riga letta mi sono rifatta le risate che abbiamo condiviso insieme...specialmente ad Amsterdam....!!
esperienza bellissima...e persone con cui ho condiviso il viaggio, davvero piacevoli e simpatiche...!!
nonostante questa sia la mia 5' crociera con MSC...non ho mai incontrato persone cosi' divertenti con cui condividere risate, incontri ed escursioni...
un grazie di cuore a tutti e spero di potervi rincontrare tutti in una prossima crociera....!!!
 
Eccomi qui' per rispondere ad Anna ma come si puo' dire ........son una frana.... volevo dirti ben trovata,ma il caos nel rispondere è arrivato prima.... !!! Grazie Chiarapik per il tuo impegno ritagliato dalle tue giornate di lavoro e dalla famiglia .Poi come dici tu Anna che non ci sia una prossima crociera per rincontrarci .un saluto a tutti voi !!
 

valeria74

New member
Finalmente vi ho beccati....ciaoooooo chiara....scusami tanto se non sono riuscita a salutarti il gg della tua partenza...ma non era facilissimo incontrarsi...(Un saluto a tutti coloro che non sono riuscita a salutare)... per quanto riguarda la mia personale opinione incontrarci tra croceristi stata l'unica cosa insieme agli scali che mi ha entusiasmato di questa crociera...troppo noiosa per i miei gusti...però credimi che il tuo diario è davvero entusiasmante. ..e mi fà rendere conto di come può essere soggettiva un esperienza....oggettiva invece è la simpatia che fà da padrona nella tua personalità....un saluto a te...a cb71... francy [email protected] 70...ecc...è stato un piacere conoscervi....
 

chiarapik

Active member
Finalmente vi ho beccati....ciaoooooo chiara....scusami tanto se non sono riuscita a salutarti il gg della tua partenza...ma non era facilissimo incontrarsi...(Un saluto a tutti coloro che non sono riuscita a salutare)... per quanto riguarda la mia personale opinione incontrarci tra croceristi stata l'unica cosa insieme agli scali che mi ha entusiasmato di questa crociera...troppo noiosa per i miei gusti...però credimi che il tuo diario è davvero entusiasmante. ..e mi fà rendere conto di come può essere soggettiva un esperienza....oggettiva invece è la simpatia che fà da padrona nella tua personalità....un saluto a te...a cb71... francy [email protected] 70...ecc...è stato un piacere conoscervi....

Ciao Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In effetti mi è molto dispiaciuto non poterti salutare e non avevo modo per contattarti...quel che dici è assolutamente giusto, ognuno di noi può avere opinioni personali sul come vivere un'esperienza che io, compatibilmente con il riuscire a convincere mio marito, spero invece di rifare al più presto possibile !!!!!

Ti mando un saluto immenso e la mia mail ... scrivimi !!! [email protected]
 

corallina78

New member
Un grande bacio alla ciurma che a bordo è diventata la mia famiglia :) delle persone speciali davvero! Mi dispiace non essere stata in grado di caricare la foto, me l'ha presa solo come avatar e non capisco nemmeno cosa sia! :) se mi dite come fare la pubblico con il vostro consenso ovvio ;-)
 

chiarapik

Active member
Ah ecco ora ho capito.. si vede nel mio profilo..se vi crea problemi ditemelo che la elimino subito, baci

Ciaoooooo...hai fatto benone a caricarla almeno nell'avatar..anche io avevo promesso di pubblicarla ma non ci sono ancora riuscita causa..mancanza di tempo !!!!

Prima di capire come si caricano le foto ci ho impiegato ben 3 giorni...devi caricarle prima su un sito esterno (al quale ti devi iscrivere...) che si chiama photobucket e da li prender le foto che ti interessano e caricarle..non so nemmeno io come ho fatto !!! Però ora che mi hai dato il la cerco di caricare la foto che hai citato tu...baci baci...
 

chiarapik

Active member
20140906_124750_zps760ea901.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN0521_zps91b2c9d9.jpg
[/URL][/IMG]

Questo è quello che ha reso la vacanza indimenticabile .... grazie a tutti !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top