• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

16/09/2014: "Oasis of the Seas" per la prima volta in porto a Napoli.

Guizzo90

Well-known member
Il viaggio da Messina e la sveglia ancor prima dell'alba son stati ben ricompensati:

2d97l7r.jpg


dhafz7.jpg


mrxnhu.jpg


5brbld.jpg


20k9gk2.jpg


i20lu9.jpg


xdf1py.jpg


10gaeef.jpg
 

sasa74

New member
Foto spettacolari in una cornice bellissima!!
Grazie per questo regalo considerando che 5 giorni fa ero ancora su oasis e che sono di Napoli ;-)
 
Beato te che abiti a Napoli e ti sei potuto godere l'arrivo all'alba, con quella luce le foto sono venute spettacolari. Io mi sono trovato di passaggio per tornare ad Ischia e ho scattato qualche foto al volo dal traghetto sia alla oasis of the seas e alla norwegian epic, ma era di pomeriggio e tra foschia ombra ecc non è che siano venute un granchè cmq le posterò in un altro topic, così arricchiamo il reportage di questo evento.
 

Silviette

Active member
16/09/2014: "Oasis of the Seas" per la prima volta in porto a Napoli.

Roberto, aspettavo le tue foto!!!!!
Stupende tutte, da togliere il fiato, in puro stile Munao' [emoji6]
Ancora sono emozionata per ieri...
 

oceandrive

New member
Ragazzi che foto... Complimentoni a Roberto!

ps: ti faccio doppiamente i complimenti perché immagino che essere al porto con Silviette davanti a LadyO non dev'essere stato facile :D
 

Guizzo90

Well-known member
Beato te che abiti a Napoli e ti sei potuto godere l'arrivo all'alba, con quella luce le foto sono venute spettacolari. Io mi sono trovato di passaggio per tornare ad Ischia e ho scattato qualche foto al volo dal traghetto sia alla oasis of the seas e alla norwegian epic, ma era di pomeriggio e tra foschia ombra ecc non è che siano venute un granchè cmq le posterò in un altro topic, così arricchiamo il reportage di questo evento.

No, non abito a Napoli... Ho fatto il viaggio da Messina proprio per la Oasis.;)

Roberto, aspettavo le tue foto!!!!!
Stupende tutte, da togliere il fiato, in puro stile Munao' [emoji6]
Ancora sono emozionata per ieri...

Grazie Silvia! Tu le hai viste in anteprima!:p

Che meraviglia di foto!!!!
Grazie!

Grazie anche a te Raffa.

Ragazzi che foto... Complimentoni a Roberto!

ps: ti faccio doppiamente i complimenti perché immagino che essere al porto con Silviette davanti a LadyO non dev'essere stato facile :D

Ahahahah grazie, direi che ho avuto il privilegio di potermi gustare la scena dell'incontro tra la Oasis e la sua fan n°1!!!:D
 

fandelmare

New member
Roberto! Eri a Napoli! Peccato non essersi incontrati magari anche solo per un fugace saluto! Io, quel giorno, di passaggio per piazza municipio ho visto l'Oasis ma nella luce abbagliante e nel gran caldo della tarda mattinata e in una Napoli invasa da sbarchi e da navi in porto.
Tu mi hai regalato invece le immagini dell'alba e dell'arrivo. Da quale postazione hai scattato le foto dall'alto? Sembrerebbe da mezza collina tipo Corso Vittorio Emanuele. Complimenti! Bellissime!
Guardando l'Oasis in porto a Napoli mi permetto d'osservare che essa va ad aggiungersi a tutte le altre navi famose che nella storia hanno fatto la storia di quel porto.
Oasis è grande, è spettacolare, è famosa, per alcuni è anche discutibile ma è comunque una tra le tante dive del presente e del passato venuta ad esibirsi su quel palcoscenico che ha per quinte del teatro Vesuvio, città e golfo.
Una volta ho scritto che per far grande un porto ci vogliono navi di tutto il mondo e magari dietro di esso una grande città, ora, osservando le tue foto aggiungerei che per farlo anche bello quel porto ci vuole però attorno ad esso qualcosa di... speciale.
Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Grazie Roberto....ho visto solo ora le tue foto, c'e' una luce particolare che avvolge questa nave e la rende ancor piu' bella...
 

Silviette

Active member
Guardando l'Oasis in porto a Napoli mi permetto d'osservare che essa va ad aggiungersi a tutte le altre navi famose che nella storia hanno fatto la storia di quel porto.
Oasis è grande, è spettacolare, è famosa, per alcuni è anche discutibile ma è comunque una tra le tante dive del presente e del passato venuta ad esibirsi su quel palcoscenico che ha per quinte del teatro Vesuvio, città e golfo.
Una volta ho scritto che per far grande un porto ci vogliono navi di tutto il mondo e magari dietro di esso una grande città, ora, osservando le tue foto aggiungerei che per farlo anche bello quel porto ci vuole però attorno ad esso qualcosa di... speciale.
Ciao e grazie.

Bellissime le tue parole, rendono appieno quello che è stato il mio pensiero ammirando Oasis nel porto della nostra città: stava per scoppiarmi il cuore!!!!
Roberto ho una proposta: organizziamo un'evento di Crocieristi per la prossima volta che verrai?!?!!?
Ovvio che io, fandelmare e mi auguro Maddalena ci saremmo e chiunque volesse aggiungersi da ogni dove sarebbe il benvenuto [emoji6]
Punto d'incontro ovvio, presso il mio welcome desk al porto [emoji12]
 
Top