• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/08 - Costa Favolosa - Le città del sole

Tania91

New member
Salve a tutti io con i miei genitori e mio fratello partiremo da palermo l' 8 novembre con la costa favolosa :D ..
Per me sarà la prima crociera e sono molto emozionata.. Mi piacerebbe poter incontrare qualche ragazza con cui fare amicizia.. Chi partirà di voi con noi?.. un saluto a tutti Tania! :) ;)
 

maranto497156

New member
ciao tania,io partiro' il 10 novembre da savona,viaggio con mio marito e 2 figlie di 14 e 12 anni,non so la tua eta' ma se vuoi ci possiamo incontrare,sara' un piacere conoscere te e la tua famiglia
 

salvozeta

New member
Ma certo! Anche a noi fara' piacere conoscervi.....cmq io mi chiamo salvo.....mia moglie sonia poi ci sono i nostri due figli ....tania di 23 anni e Vincenzo di 11 anni.......per incontrarci a bordo siamo a vostra disposizione
 

Nancy

New member
E mi aggiungo anche io , partiremo da Palermo l'8 novembre , io mio marito e le mie due bambine di 4 anni e 9 mesi!!
 

Nancy

New member
Dopo aver fatto il battesimo della bambina , finalmente ho un mesetto scarso per dedicarmi all'organizzazione di questa crociera ad iniziare dalle escursioni , e volevo chiedervi ma a Barcellona quanto stiamo? Se vado nella mia prenotazione sul sito dice due gg , se leggo gli ultimi diari del forum riparte il giorno stesso.Voi che dite?
 

salvozeta

New member
Dopo aver fatto il battesimo della bambina , finalmente ho un mesetto scarso per dedicarmi all'organizzazione di questa crociera ad iniziare dalle escursioni , e volevo chiedervi ma a Barcellona quanto stiamo? Se vado nella mia prenotazione sul sito dice due gg , se leggo gli ultimi diari del forum riparte il giorno stesso.Voi che dite?
benvenuti tra noi...........anche noi abbiamo dei dubbi intanto sulla mia prenotazione risulta due giorni barcellona cmq vedremo se a bordo sara' cosi'
 

maranto497156

New member
non sono proprio 2 giorni,nel senso che la nave partira' alle 02 .00 della notte del giorno successivo alla data di arrivo quindi in totale sono 12 ore di sosta se non modificheranno lo scalo come è gia' successo nelle partenze precedenti,sono contenta che ci sarai anche tu e spero di poterti conoscere.
 

salvozeta

New member
Infatti la nave dovrebbe sostare in porto in tutto 36 ore dall' arrivo del martedi' certo non sono 2 giorni ma quasi diciamo pero' che ci sara' tempo abbastanza per visitarla con calma......sempre che non modifichino l' ora di scalo
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
salvozeta,scusami se ti contraddico ma favolosa non restera' in porto 36 ore ma 12,arriva alle 14:00 del martedi' e riparte alle 02:00 della notte tra martedi' e mercoledi',praticamente due ore dopo la mezzanotte del giorno di arrivo,anche io all'inizio pensavo di stare fermi tutta la notte piu' il giorno successivo alla partenza ma purtroppo no,comunque ci sara' abbastanza tempo per poter visitare bene la citta',
 

salvozeta

New member
salvozeta,scusami se ti contraddico ma favolosa non restera' in porto 36 ore ma 12,arriva alle 14:00 del martedi' e riparte alle 02:00 della notte tra martedi' e mercoledi',praticamente due ore dopo la mezzanotte del giorno di arrivo,anche io all'inizio pensavo di stare fermi tutta la notte piu' il giorno successivo alla partenza ma purtroppo no,comunque ci sara' abbastanza tempo per poter visitare bene la citta',

Grazie mille di avermi illuminato infatti riguardando attentamente il programma hai proprio ragione .....e pensare che credevo il contrario e mi ero anche fatto un itinerario di due giorni.........cmq grazie ancora
 

salvozeta

New member
Mi sono appena accorto adesso che entrando nella mia prenotazione hanno cambiato gli orari di scalo che adesso risultano cosi':
4 Barcellona (Spagna) 14:00 21:00
5 Palma (Spagna) 08:00 17:00
6 … navigazione … - -
7 La Valletta (Malta) 09:00 17:00
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
io me lo aspettavo che prima della partenza riducevano l'orario di partenza da barcellona,egoisticamente parlando dato che è la quarta volta che visito barcellona preferisco avere piu' tempo a disposizione a la valletta.
 

salvozeta

New member
Anche per me e' la terza volta che vado a Barcellona e anche io preferivo avere piu' tempo per visitare cio' che ancora non ho avuto il tempo di visitare......pazienza spero di rifarmi una prossima volta!
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
a me è arrivata la comunicazione ufficiale da costa che la tappa di barcellona sara' come ha detto salvozeta dalle 14 alle 21 quindi non ci saranno ulteriori cambiamenti.
 
Top