• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Anthem of the Seas o Costa Magica

emanu

New member
Allora, già so che mi prenderete per matta, ma mi sto dibattendo in un dubbio amletico: ho già una prenotazione per il prossimo luglio per 14 giorni su Costa Magica da Savona per le Canarie....ora visto che dopo l'ultima Crociera in Samsara sulla NeoRomantica ho capito che darà difficile avere la stessa qualità sulla Magico ho cercato una alternativa sempre per le Canarie e ho trovato Anthem of the Seas con partenza Southampton stesso periodo più o meno, stessa tipologia di cabina 1 giorno in meno, più o meno stesso prezzo ....... Che faccio? Sono attirata dalla nave nuova , che però mi preoccupa un po' perché non sono poi così sicura di amare queste mostruosità, fosse stata un Celebrity avrei già prenotato......dall'altra parte mi spiace "mettere le corna" a Costa.....sono una romantica.....l'inglese non è un problema, la cucina internazionale nemmeno.....insomma ci sarebbero tutti i presupposti, ma qualche cosa mi frena.......Che mi dite su Costa Magica?
 

alco56

Super Moderatore
Bhe se hai deciso di cambiare, io la proverei questa nave innovativa...
Però non c'è nulla contro la Magica
 

emanu

New member
Razionalmente anche io mi dico che non ci sono paragoni, poi però ho paura che non mi sembrerà di stare "in mare" ma in un condominio nella periferia di Roma......riuscirò a vedere il mare? Per me crociera vuol dire che quando non sono in escursione sono il più vicino al mare e lontano dalla folla......fosse possibile avere un canotto o un materassino legati a poppa e sarei la persona più felice del mondo[emoji6][emoji21]
 

fam.Verderio

New member
Beh, effettivamente potrebbe sembrarti così, ma su Oasis la sensazione sarebbe peggiore no? E' più grande della Anthem. Dalle foto della Quantum si può vedere che qualche vetrata ce l'ha, forse più di quelle di Magica, quindi secondo me puoi puntare tranquillamente sulla Anthem, anche per cambiare un po'.
 

gabriele e romina

Well-known member
Se hai apprezzato la Neo Romantica, non puoi che scegliere la Magica...

La Anthem sarà bella sicuramente, sarà anche una crociera divertente e movimentata...cosa che potrà avvenire anche su Magica, ma se qualcosa ti frena, resta con la tua prenotazione...

Anche a noi interessa la Magica (però il nostro è un dubbio peggiore...periodo di ferie corto il prossimo anno..)...ma chissà che non ci si incontri a bordo :D

Buona scelta
 

giusri

Active member
....ciao ..... neanche rispondo ....... immagina ........

...lascio traccia solo per vedere fino a dove arrivano le ventose ........



....incomparable ....




ciao
Giuseppe
 

Sole

Active member
Ciao, che dire.... qualcuno potrebbe dirti semplicemente "vai dove ti porta il cuore <3"

Io senza ombra di dubbio ti dico: Anthem, absolutely !! :)
 

emanu

New member
Oggi mi riguardo bene le date e chiamo ADV per preventivo finale......a proposito stesso itinerario lo fa anche P&O sempre da Southampton [emoji56]
 
Top